annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cinquecento e Seicento tuningzate

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Ddlo
    3500???per cosa??? ragazzi questi sono esaltati?? Ma cosa hanno in mente?? lasciamo perdere!!

    la testa del 75 sul 1100 non va bene!!!!:rolleyes:

    ma conviene far modificare quella del 1100 come ha fatto stè500!!
    e montarci sopra il multipoint o il 38,che secondo me alla fin fine è più o meno la stessa cosa!!

    x le gomme mi sto esaurendo per capire chi può e chi non può montare questi benedetti 14!!!!

    cmq devi richiedere il nulla osta alla fiat,se mi dai l'e-mail ti invio un esempio di richiesta,con relativo indirizzo!!
    Che tipo di modifiche ha apportato alla testata del 1108?
    Comunque per il nulla osta il mio indirizzo e' cinqsport@libero.it

    Commenta


    • si il casino x fare il multi... tanto vale single. la testa, spianata di 0,8 mm, valvole e sedi riprofilate con varie angolazioni, taglio guidavalvole che sporgono nei condotti raccordatura condotti con i collettori e pulizia generale.

      ma soprattutto...
      Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

      Commenta


      • ATTENZIONE!

        attenzione attenzione!!! ho escogitato una cosa... il 1000 fire ha dei collettori di scarico 4 in 2 in 1 che come lunghezze sono + vicini di quelli del 1100 ai supersprint. una bella modifica, economica e penso funzionale. xchè quelli del 1100 si uniscono subito e hanno una piccola flangetta che separa i cilindri 1-4 dai 2-3; quelli del 1000 sono due tubi che scendono e si uniscono vicino al cat. MEDITATE, MEDITATE...
        Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

        Commenta


        • io ce l'ho il nulla x le 175 ma ovviamente c'è scritto sopra il mio telaio.
          Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Stè 500
            ATTENZIONE!

            attenzione attenzione!!! ho escogitato una cosa... il 1000 fire ha dei collettori di scarico 4 in 2 in 1 che come lunghezze sono + vicini di quelli del 1100 ai supersprint. una bella modifica, economica e penso funzionale. xchè quelli del 1100 si uniscono subito e hanno una piccola flangetta che separa i cilindri 1-4 dai 2-3; quelli del 1000 sono due tubi che scendono e si uniscono vicino al cat. MEDITATE, MEDITATE...
            Che ne pensi dei collettori della punto 75?
            Se nn sbaglio sono sempre dei 4-2-1

            Commenta


            • non so come sono fatti, ma sono sicuro x quelli del 1000.
              Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Stè 500
                io ce l'ho il nulla x le 175 ma ovviamente c'è scritto sopra il mio telaio.
                Come devo fare per averlo anke io?

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Stè 500
                  non so come sono fatti, ma sono sicuro x quelli del 1000.
                  Allora e una modifica fattibile;sai propio sabato sono stato in uno sfascio e ho visto una marea di y10;sabato ci ritorno

                  Commenta


                  • scrivi una lettera ben scritta alla fiat in cui chiedi la misura e indichi il n di telaio allegando la copia del libretto. sennò spedisci il tagliando della yoko con il tuo gommista.
                    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da SportRed
                      Allora e una modifica fattibile;sai propio sabato sono stato in uno sfascio e ho visto una marea di y10;sabato ci ritorno
                      ma non 6 di roma? devi controllare che siano 2 tubi singoli fino a quasi il cat.
                      Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X