Messaggio originariamente postato da Ddlo AHH fin ad ora niente,cmq non è una cosa nel pieno norma!!
Per questo c'è Stè500 che può aiutarti!! io non mi interesso se è o non è a norma!! A me interessa che frena stop!!
Cmq per l'anteriore è difficile che rompono,ma per il posteriore i dischi sono abbastanza visibili!!
problemi?? Nessun problema,a parte che si bloccano le ruote più facilmente!!!
Minacce?? e chi ti deve minacciare?? Le gomme?? o le pasticche??
L'unico problema che quando devi cambiare le pasticche e vai dall'autoricambi,non devi di 600/500 ma uno turbo i.e.!!
multe? finchè non lo scoprono (ed è impossibbile) non c'è problema. il problema è negli (grattamose le palle) incidenti gravi, se controllano tutto, i freni sono un punto nevralgico. i dischi della uno davanti non credo che si vedano granchè, ma se si vedono non ci sono santi, multa e libretto.
Messaggio originariamente postato da Stè 500 multe? finchè non lo scoprono (ed è impossibbile) non c'è problema. il problema è negli (grattamose le palle) incidenti gravi, se controllano tutto, i freni sono un punto nevralgico. i dischi della uno davanti non credo che si vedano granchè, ma se si vedono non ci sono santi, multa e libretto.
cazzo mi è caduta la punta del saldatore sulla tastiera e ha fatto 2 buchini, adesso mi toccherà ammazzare mio fratello nel sonno sennò domani chi lo sente!
Messaggio originariamente postato da Stè 500 cazzo mi è caduta la punta del saldatore sulla tastiera e ha fatto 2 buchini, adesso mi toccherà ammazzare mio fratello nel sonno sennò domani chi lo sente!
Commenta