annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT...[IV]!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Foto Punto GT...[IV]!

Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
    trà GR e provincia di GT gialle se ne contano sulle punta delle dita..
    da me di GT gialla c'è solo la mia...e un'altra che era in vendita in un conce..ma misà che è stata venduta
    di non GT gialle, ma sempre punto mk1, ce ne sono altre 2

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
    ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

Commenta

a GR città c'è la mia, e un altro paio mi pare...

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
        Quoto sulla questione del test con auto incompleta.
        Ma non necessariamente deve essere mappata in versione Beta.
        Potrebbe benissimo essere che meglio di quello non sono riusciti a fare
        Per la potenza, non ho mai visto una GT a 1.5 bar fissi girare a 9000 giri, quindi non sò sinceramente quanti CV può tirare fuori....
        Per l'imbiellaggio, il tuo è un parere discordante rispetto a quello che ho sentito da altri che hanno elaborato il 1372...Ciò non significa che non sia vero,io purtroppo mi baso su quello che sento e possibilmente VEDO....
        Nello specifico,ho memoria di un ragazzo della zona che rullò 235 Cv con bielle stock,solo lucidate e pallinate...e girò per parecchio tempo.Però ricordo bene che non superava i 7600Giri Ci avrò fatto minimo 150 km in quella GT...mi accompagnava spesso a casa dalla scuola guida....
        Non lo sò,finchè non ci provo , non saprò esprimermi con certezza.
        Per concludere, una osservazione personale:
        l'articolo di ElaborarE è rivolto all'appassionato medio, come al ragazzetto di 17 anni...
        Per me, spesso e volentieri i possessori di auto testate dichiarano cifre assurde per vantarsi, e anche i tester devono fare un pò di scena...se ci metti che i preparatori sfruttano l'occasione per pubblicizzarsi, io mediamente su ogni test faccio sempre una tara del 20% sulla potenza che dichiarano
        E poi, personalmente, sbatte se ho 250 oppure 200 cv.
        E sbatte ancora di più della cavalleria altrui.
        L'importante è che quando guido godo , e che gli altri stiano dietro
        Poi, se io con 150cv legno qualcuno che ne dichiara 200, la soddisfazione è impagabile....
        Aspè ....qualcuno diceva.....mmmmm...non mi ricordo.....
        Ah, già:
        L'importante è ANDARE®

anche secondo me meglio di così nn sono riusciti a mappare.

finchè stai sotto gli 8'000 giri le bielle originali tengono, dopodichè ti dicono SALVE®.

il fatto dei cv di quella macchina era solo curiosità, purtroppo però noto sempre preparazioni fatte ad minchiam, con pezzi sparsi e numeri stratosferici.

è da tempo che nn vedo un bel motore fatto di meccanica vera, tirato davvero al limite...
        PUNTO GT 1.4 turbo
        L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
        "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
        NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
          nn me la ricordare......quella GT era qualcosa di spaventoso per quanto andava mantenendo il 1.4...ma il motore era stato fatto con i controcaxxi

io della Gt provata penso che i 215cv(magari dichiarandoli all'albero) ci stanno tutti e potevano lasciarla così magari dicendo che in futuro erano previsti miglioramenti.

devo dire davvero che gli articoli sono molto diversi da quelli di una volta: mi basta riprendere i vecchi numeri di elaborare quelli che "sapevano di officina".....questi ultimi mi sembrano molto più per ragazzini di oggi che poi vanno in giro sparando cavolate che leggono e prendono per vere

quotone
          PUNTO GT 1.4 turbo
          "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

Commenta

edit

ho sbagliato....
            Ultima modifica di markthedark; 13-03-2008, 11:06.
            /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
            VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
              Quoto sulla questione del test con auto incompleta.
              Ma non necessariamente deve essere mappata in versione Beta.
              Potrebbe benissimo essere che meglio di quello non sono riusciti a fare
              Per la potenza, non ho mai visto una GT a 1.5 bar fissi girare a 9000 giri, quindi non sò sinceramente quanti CV può tirare fuori....
              Per l'imbiellaggio, il tuo è un parere discordante rispetto a quello che ho sentito da altri che hanno elaborato il 1372...Ciò non significa che non sia vero,io purtroppo mi baso su quello che sento e possibilmente VEDO....
              Nello specifico,ho memoria di un ragazzo della zona che rullò 235 Cv con bielle stock,solo lucidate e pallinate...e girò per parecchio tempo.Però ricordo bene che non superava i 7600Giri Ci avrò fatto minimo 150 km in quella GT...mi accompagnava spesso a casa dalla scuola guida....
              Non lo sò,finchè non ci provo , non saprò esprimermi con certezza.
              Per concludere, una osservazione personale:
              l'articolo di ElaborarE è rivolto all'appassionato medio, come al ragazzetto di 17 anni...
              Per me, spesso e volentieri i possessori di auto testate dichiarano cifre assurde per vantarsi, e anche i tester devono fare un pò di scena...se ci metti che i preparatori sfruttano l'occasione per pubblicizzarsi, io mediamente su ogni test faccio sempre una tara del 20% sulla potenza che dichiarano
              E poi, personalmente, sbatte se ho 250 oppure 200 cv.
              E sbatte ancora di più della cavalleria altrui.
              L'importante è che quando guido godo , e che gli altri stiano dietro
              Poi, se io con 150cv legno qualcuno che ne dichiara 200, la soddisfazione è impagabile....
              Aspè ....qualcuno diceva.....mmmmm...non mi ricordo.....
              Ah, già:
              L'importante è ANDARE®:sisi:
              Chi è che lo diceva???
              W i Vs®......

Commenta

Originariamente inviato da Rs3ti Visualizza il messaggio
                tAning! esagerata...sono + belle quelle semplici qui ce troppa plastica!
                No matter what I said,what I do,I'm always thinking of you!tvtb...

Commenta

classica macchina da raduno maranza...
                  PUNTO GT 1.4 turbo

Commenta

LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

Commenta

..ecco bravi, tornate a postare foto serie

Commenta

Sto operando...
                      X