annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT...[IV]!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Foto Punto GT...[IV]!

Esattamente...
    Con l'eventuale (probabile) variante della lisciatura anche della zona bassa della bocca e dei paracolpi laterali....
    Tu che dici, carino?
    O scandalosamente Expo?
    Intanto Grazie per il Photoshop!
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
      Mi quoto, e aggiungo....c'è qualche volontario bravo col photoshop che mi toglie la parte centrale della bocca e mi liscia il contorno della presetta d'aria sopra?
      ecco...alla buona eh...

anche se per me è meglio questo:
      http://cgi.ebay.it/Paraurti-Anterior...QQcmdZViewItem

è già bello liscio...e le prese d'aria sono belle tondeggianti...tanta aria per i vostri IC!
      Ultima modifica di markthedark; 11-04-2008, 20:28.
      /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
      VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
        Forse ce l'hai con me ...

No, è solo un periodo di sca22o ...

Non esplode niente, nemmeno con dentro 2 bar di 4a.

e allora gira a 2 bar!!!!
        PUNTO GT 1.4 turbo
        L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
        "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
        NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

Commenta

Esattamente...
          Con l'eventuale (probabile) variante della lisciatura anche della zona bassa della bocca e dei paracolpi laterali....
          Tu che dici, carino?
          O scandalosamente Expo?
          Intanto Grazie per il Photoshop!
          Domani appena ho tempo telo liscio tutto...
          Direi carino... però il + bello è l'originale lissio
          L'unica vita che vale la pena vivere è quella che si desidera.

Commenta

Originariamente inviato da markthedark Visualizza il messaggio
            ecco...alla buona eh...
            [qimg]http://img301.imageshack.us/img301/5743/paraurtiim7.jpg[/qimg]
            anche se per me è meglio questo:
            http://cgi.ebay.it/Paraurti-Anterior...QQcmdZViewItem
            è già bello liscio...e le prese d'aria sono belle tondeggianti...tanta aria per i vostri IC!
            Grazie
            Per quello della baia che mi hai linkato lo avevo visto qualche tempo fà...è un pò troppo expo però
            Originariamente inviato da Lowest Visualizza il messaggio
            Domani appena ho tempo telo liscio tutto...
            Direi carino... però il + bello è l'originale lissio
            E quello mi sà che gli tocca
            Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
            e allora gira a 2 bar!!!!

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Grazie
              Per quello della baia che mi hai linkato lo avevo visto qualche tempo fà...è un pò troppo expo però
              no secondo me non è per niente expò...è liscio, non ha prese d'aria squadrate o roba assurda...è perfetto secondo me...tra l'altro credo sia una replica di un paraurti di qualche modello di Porsche...quindi più crucco de così...
              /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
              VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

Commenta

Originariamente inviato da markthedark Visualizza il messaggio
                no secondo me non è per niente expò...è liscio, non ha prese d'aria squadrate o roba assurda...è perfetto secondo me...tra l'altro credo sia una replica di un paraurti di qualche modello di Porsche...quindi più crucco de così...
                Dovrebbe essere una replica dell'RS4...per essere crucco è crucco, però mi sembra un pò pesante....va bè,ci penso sopra,tanto ora non ho un Euro

Commenta

Dovrebbe essere una replica dell'RS4...per essere crucco è crucco, però mi sembra un pò pesante....va bè,ci penso sopra,tanto ora non ho un Euro
                  E allora con 35 euro prendi l'originale che hai sotto mano ! Sottoparaurti MS Design e andare !

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                    E allora con 35 euro prendi l'originale che hai sotto mano ! Sottoparaurti MS Design e andare !
                    Foto?
                    Uff....andava tanto bene lo stock, ci voleva proprio st'imbecille che me lo rovinava....il danno è minimo, si vede solo da vicino ma io non ci dormo la notte

Commenta

Originariamente inviato da claudiocrack Visualizza il messaggio
                      ma cosa sono i numeri dopo il nik?? perche io ho 14??

[qimg]http://www.designercars.dk/biler/Fiat-Punto-13.jpg[/qimg]

[qimg]http://designercars.DK/biler/Fiat-Punto-12.jpg[/qimg]
                      Questo.

Commenta

Sto operando...
                      X