annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147... La bellezza non basta! ...Passione intramontabile! [X]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ...Passione intramontabile! [X]

noi del 147vc giriamo il 2 in un apposito speed day

Commenta

Originariamente inviato da smnY16 Visualizza il messaggio
      Tu soffri seriamente di problemi mentali molto ma molto gravi .... fatte curŕ
      I problemi mentali ce li hai tu visto che posti sul forum alle 08.00 di domenica mattina !

Commenta

mannaggia a me e a quando me la so fatta nera

Commenta

Originariamente inviato da mezzostordito Visualizza il messaggio
          noi del 147vc giriamo il 2 in un apposito speed day
          ah ok. ero convinto che girasse anche il vc all'italian style...
          Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
          ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
            I problemi mentali ce li hai tu visto che posti sul forum alle 08.00 di domenica mattina !
            ... che ce voi fŕ ... č l'abitudine del lavoro ....
            VENDO RUNNER 180
            CALCIO E SPORT
            ALFA 147.... La bellezza non basta!
            Degenerate Entertainment

Commenta

Fondiamo il Club..."quelli della nasca"
              GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line..vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno

Commenta

hehehe

Commenta

PORC.......................MA VAFF..................

Non č possibile, settimana scorsa toccata dello zio nel fare retromarcia con la sua macchina al paraurti anteriore sul lato destro.
                  Da fuori non si vede nulla ma il passaruota interno schiantato!!!

Ieri sera un'amica della mi sorella per uscire dal parcheggio l'ha presa stretta č mi ha graffiato la curva del paraurti nello stesso punto rigandomi anche un pochino il faro!!!!!!!!!!!!!!!

DANNAZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scusate lo sfogo, so che voi mi capite.....
                  ALFA 147.... La bellezza non basta!

Commenta

Originariamente inviato da Paolo Bitta Visualizza il messaggio
                    PORC.......................MA VAFF..................

Non č possibile, settimana scorsa toccata dello zio nel fare retromarcia con la sua macchina al paraurti anteriore sul lato destro.
                    Da fuori non si vede nulla ma il passaruota interno schiantato!!!

Ieri sera un'amica della mi sorella per uscire dal parcheggio l'ha presa stretta č mi ha graffiato la curva del paraurti nello stesso punto rigandomi anche un pochino il faro!!!!!!!!!!!!!!!

DANNAZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scusate lo sfogo, so che voi mi capite.....
                    Mamma mia che sfiga.....hai fatto il cid con l'amica di tua sorella????????
                    GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line..vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno

Commenta

buona sera

Se mi vogliono sono cosě, di certo non posso cambiare:
                      perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
                      ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

Commenta

Sto operando...
                      X