annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147... La bellezza non basta! ...Passione intramontabile! [X]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ...Passione intramontabile! [X]

solo le molle? ma il tuo meccanico che ripara\elabora?? i peg perego??
    Mini Cooper S 1.6 170cv restyling , with xeno, pelle and much more....
    147 1.9 JTDm Exclusive
    Ex ZipSP Mhr Power <== non ci posso più girare in strada

Commenta

Originariamente inviato da VW_206 Visualizza il messaggio
      solo le molle? ma il tuo meccanico che ripara\elabora?? i peg perego??
      no vabbè glielo ha consigliato perchè anche lui ha avuto lo stesso modello di alfa e ci ha messo solo le molle,ha detto che andava davvero bene così!!
      Salviamo I panda.....non LE Panda!!
      Meglio piccolo e giocherellone che grande e fannullone
      Se una cosa è dura da fare,vuol dire che nn vale la pena farla
      Appartenente alla sacra "LEGA DELLA LEPPA"
      Chi dice che le curve servono a chi va piano è perchè non è capace a farle.....by Racingrunner
      [SPOILER]Fuck you very much[/SPOILER]

Commenta

Originariamente inviato da Loeb87 Visualizza il messaggio
        no vabbè glielo ha consigliato perchè anche lui ha avuto lo stesso modello di alfa e ci ha messo solo le molle,ha detto che andava davvero bene così!!
        io ho sempre visto per esperienze di amici auto che si comportavano come i canguri con solo le molle
        147 1.9 JTDm Exclusive

Commenta

Originariamente inviato da mitico140 Visualizza il messaggio
          tutto questo e' una malattia!!! infatti questi personaggi devono farsi curare!!!
          poi quello che mi fa girare i coglioni che tutti pensano che se hanno il macchinone cuccano.....cuccano solo le defficienti che guardano i soldi non la persona che sei!!! io ho rimorchio il doppio quando vado in giro con il suzuki jimmy! con l'alfa e' troppo appariscente si vergognano....
          xè il Jimmy è divertente!
          però scusa che tipe sono se si vergognano con la 147 xè è appariscente? a me pare un'auto normalissima, se mi dicevi che avevi una Corvette o una macchina un pò esotica..sono abituate alla Dedra? boh..
          A me danno del tamarro xè è rossa l amia GT..ma da li a dire che si vergognano xè è troppo appariscente..manco fosse "na Ferariiii"

Commenta

Originariamente inviato da carloush Visualizza il messaggio
            xè il Jimmy è divertente!
            però scusa che tipe sono se si vergognano con la 147 xè è appariscente? a me pare un'auto normalissima, se mi dicevi che avevi una Corvette o una macchina un pò esotica..sono abituate alla Dedra? boh..
            A me danno del tamarro xè è rossa l amia GT..ma da li a dire che si vergognano xè è troppo appariscente..manco fosse "na Ferariiii"
            eh si un'alfa rosso alfa non si può vedere
            ma mandali a vaff
            io vedo gente che va girando con la scritta wrc ENORME corredata di led blu dietro ad auto da 50cv che magari dicono che la mia è tamarra
            147 1.9 JTDm Exclusive

Commenta

io ho sempre visto per esperienze di amici auto che si comportavano come i canguri con solo le molle
              glielo riferirò.....anche io gli ho detto di fare tutto quanto non solo le molle però abbiamo provato a sentire cosa ci diceva il mecca mi sa gli ha solo confuso le idee allora
              Salviamo I panda.....non LE Panda!!
              Meglio piccolo e giocherellone che grande e fannullone
              Se una cosa è dura da fare,vuol dire che nn vale la pena farla
              Appartenente alla sacra "LEGA DELLA LEPPA"
              Chi dice che le curve servono a chi va piano è perchè non è capace a farle.....by Racingrunner
              [SPOILER]Fuck you very much[/SPOILER]

Commenta

eh si un'alfa rosso alfa non si può vedere
                ma mandali a vaff
                io vedo gente che va girando con la scritta wrc ENORME corredata di led blu dietro ad auto da 50cv che magari dicono che la mia è tamarra
                quelli si chiamano ignoranti coglioni
                a volte me li trovavo accanto al semaforo..con 50 cv, alettone escarico a 4 uscite..si partiva..e senza nemmeno tirare un pò..gli stavo accanto. Aòl semaforo dopo gli facevo :"minchia, non riesco a passarti!!" e questi invasati erano pure convinti..poi me li bruciavo
                Il fatto è che lo facevo gia con la Polo...fuoti nulla, ma sotto il cofano un piccolo uragano..

Commenta

Originariamente inviato da carloush Visualizza il messaggio
                  quelli si chiamano ignoranti coglioni
                  a volte me li trovavo accanto al semaforo..con 50 cv, alettone escarico a 4 uscite..si partiva..e senza nemmeno tirare un pò..gli stavo accanto. Aòl semaforo dopo gli facevo :"minchia, non riesco a passarti!!" e questi invasati erano pure convinti..poi me li bruciavo
                  Il fatto è che lo facevo gia con la Polo...fuoti nulla, ma sotto il cofano un piccolo uragano..
                  la macchina da fuori deve essere sobria.....sotto al motore deve essere cattiva
                  stai ancora cercando l'auto tp?
                  147 1.9 JTDm Exclusive

Commenta

Originariamente inviato da Loeb87 Visualizza il messaggio
                    a prezzi più o meno come siete messi????

cmq il meccanico gli ha consigliato di mettere solo le molle e di lasciare il resto originale

grazie per le risp
                    è un grande il tuo mecca!

io nn ci metterei piu dentro piede..
                    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

la macchina da fuori deve essere sobria.....sotto al motore deve essere cattiva
                      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Sto operando...
                      X