annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147... La bellezza non basta! ...Passione intramontabile! [X]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ...Passione intramontabile! [X]

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
    no ho sempre fatto di testa mia..

ma se chiedi ti consiglia al meglio sicuramente..
    infatti l' avevo notato...la ragione si da ai cretini....
    Alfa 147....CUORE SPORTIVO DAVANTI LA FATA TURBINA L' ASPIRATO SOGNA E SI INCHINA!

www.147virtualclub.it Luana sei speciale:Smack:

Commenta

robetta da poco eh ray?!

bentornato tra noi!
      Bella Dič

beh ho 190k km all'attivo... e va ancora
      anzi... devo fermarla per il tagliandino... quando se rompe sto motore, speriamo il piů tardi possibile, un pensierino ce lo faccio... ma mi sa che mi tocca accontentarmi di quello da 175 cv....

Originariamente inviato da love147 Visualizza il messaggio
      infatti l' avevo notato...la ragione si da ai cretini....
      non l'ho capita
      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
      Ciň che ferma gli uomini non č la paura, ma la disperazione...Ciň che li fa avanzare non č la speranza, ma la volontŕ...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
        Bella Dič

beh ho 190k km all'attivo... e va ancora
        anzi... devo fermarla per il tagliandino... quando se rompe sto motore, speriamo il piů tardi possibile, un pensierino ce lo faccio... ma mi sa che mi tocca accontentarmi di quello da 175 cv....
        ma x', dici ke ci sta sotto il cofano il 2.4 5cilindri?!

secondo me devi modificare un po troppe cse.. ti conviene piů passare a un 16v..
        ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
        SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
        C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
        MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
        NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

no no..io metterei il 2.4...poi lo sistemi e vedi che belva viene fuori!
          Secondo me č un'idea folle ma davvero eccitante!

Commenta

ciao carletto.. !

scusa se nn ti ho tel settimana scorsa ma ero a casa cn la febbre..

la gt č giŕ partita?!
            ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
            SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!

Commenta

Il 5L 2.4 si puň alloggiare sul vano motore delle nostre 147 ma bisogna operare delle significative messe a punto sia a livello di layout del vano motore che bilanciamento della vettura, dato dal maggior peso del 5L (pesa anche piů del 3.2 V6). Senza considerare che, per rendere al meglio, bisognerebbe adeguare anche la trasmissione.

E' un operazione piuttosto complessa, perň le potenzialitŕ del 5L sono ottime. E se ci si puň e ci si vuole spendere, si possono tirare fuori circa 250 cavalli quasi tranquillamente.
              Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
              Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

buongg beppe!

Commenta

perke lo sei!

dai giusto te e cri potevate voler colorare di rosso il paramotore..

bellissima quella del calendario..
                  io non l'h oancora fatto...

era una ipotesi
                  Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
                  ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

Commenta

Originariamente inviato da Alfa_JTD Visualizza il messaggio
                    Il 5L 2.4 si puň alloggiare sul vano motore delle nostre 147 ma bisogna operare delle significative messe a punto sia a livello di layout del vano motore che bilanciamento della vettura, dato dal maggior peso del 5L (pesa anche piů del 3.2 V6). Senza considerare che, per rendere al meglio, bisognerebbe adeguare anche la trasmissione.

E' un operazione piuttosto complessa, perň le potenzialitŕ del 5L sono ottime. E se ci si puň e ci si vuole spendere, si possono tirare fuori circa 250 cavalli quasi tranquillamente.
                    ma sdici 250 oltre a quelli che ha? spero di si....

altrimenti tantovale rubare la macchina a diego che sta gia sui 200 con un 4 cilindri millenove...
                    Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
                    ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

Commenta

ragazzi, anche a voi, scusate il disturmo ma magari a qualcuo di voi alfisti interessa questo oggetto:

http://cgi.ebay.it/Pinza-pinze-bremb...QQcmdZViewItem
                      l'ultima nata by Balduzzi

Commenta

Sto operando...
                      X