Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ...Passione intramontabile! [X]
uahauhauahaua.. il sondaggio sul nome l'hanno già fatto a suo tempo, ed era uscita Alfa Fuoriosa... poi c'è stato un periodo in cui anche loro la chiamavano Junior, ma pi pare ci siano stati problemi con la registrazione del marchio Junior... e quindi Mi.to.
che tristezza..
ho trovato un interessantissimo report del nostro amico Alfa_jtd sui consumi della 147 GTA in raffronto alla M-jet:
Consumo urbano: 6.6 km/l
Consumo autostradale: 9 km/l
Consumo extraurbano: 10 km/l
Confronto tenendo lo stesso identico stile di guida con la mia Mjet
Consumo urbano: 16 km/l
Consumo autostradale: 19 km/l
Consumo extraurbano: 22 km/l
I consumi sopracitati sono da considerare con condizioni di guida molto tranquilla e sempre dentro i limiti del CdS. Quindi 120 - 130 indicati in autostrada, 90 - 100 km in extraurbano e 50 km/h in città con partenze tranquille dal semaforo e marce lunghe il prima possibile.
Ah, guidando allegri, cioè sfruttando a dovere i suoi 250 cavalli, con 30 € fa 84 km circa.....
che dire!? ammazza che consumi
ma non c'è un tastino che quando vuoi andare piano spingi e disabiliti 4 dei 6 cilindri del motore!? così te ne vai in giro con un bel 1066cc e stai tranquillo
Originariamente inviato da Hacker_Warrior
Visualizza il messaggio

ho trovato un interessantissimo report del nostro amico Alfa_jtd sui consumi della 147 GTA in raffronto alla M-jet:
Consumo urbano: 6.6 km/l
Consumo autostradale: 9 km/l
Consumo extraurbano: 10 km/l
Confronto tenendo lo stesso identico stile di guida con la mia Mjet
Consumo urbano: 16 km/l
Consumo autostradale: 19 km/l
Consumo extraurbano: 22 km/l
I consumi sopracitati sono da considerare con condizioni di guida molto tranquilla e sempre dentro i limiti del CdS. Quindi 120 - 130 indicati in autostrada, 90 - 100 km in extraurbano e 50 km/h in città con partenze tranquille dal semaforo e marce lunghe il prima possibile.
Ah, guidando allegri, cioè sfruttando a dovere i suoi 250 cavalli, con 30 € fa 84 km circa.....
che dire!? ammazza che consumi

ma non c'è un tastino che quando vuoi andare piano spingi e disabiliti 4 dei 6 cilindri del motore!? così te ne vai in giro con un bel 1066cc e stai tranquillo

Commenta