annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147... La bellezza non basta! ...Passione intramontabile! [X]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ...Passione intramontabile! [X]

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
    si ok ma del motore originale mi sa ke ha ben poco..
    è rimasto il solo monoblocco mi sà

approposito diè ma tu come stai messo a cavalleria??credo ke stai sui 220cv vero?!
    Ultima modifica di puntoRM87; 01-04-2008, 15:36.
    "Ciascuno chiama idee chiare quelle che hanno lo stesso grado di confusione delle sue."( M. Proust )

Commenta

Originariamente inviato da puntoRM87 Visualizza il messaggio

approposito diè ma tu come stai messo a cavalleria??credo ke stai sui 220cv vero?!
      200
      GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line..vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno

Commenta

Originariamente inviato da Aragorn147 Visualizza il messaggio
        200
        proprio a te cercavo c ho guardato per l interni della tI ma nn se trovano..ho messo parola ad un amico appena n avvista una per roma me fa sapè
        "Ciascuno chiama idee chiare quelle che hanno lo stesso grado di confusione delle sue."( M. Proust )

Commenta

pistoni, bielle,iniezione, intercooler a liquido
          assetto k-sport track racing
          antirollio eibach
          barre duomi sup e barra sospensioni inferiore

tarox 12 pompanti b350 360mm

cambio 6 rapporti,autobloccante,scarico 70 mm, collettori inox 42 mm,aquamist, e altro che non ricordo,tipo radiatore olio,gasolio....lavorazione testa ecc...
          cosi m ha detto l utente!
          uhm.... pistoni, bielle, iniezione?
          e la turbina?
          230 cv?
          credo di sapere di chi è... ma 230 con aquamist inserito....

freni ed autobloccante non contano sui cavalli...
          Ultima modifica di Rayblue; 01-04-2008, 15:51.
          VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
          Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
          Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
          AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
          Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

eh almeno..

Originariamente inviato da Aragorn147 Visualizza il messaggio
            200
            ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
            SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
            C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
            MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
            NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
              uhm.... pistoni, bielle, iniezione?
              e la turbina?
              230 cv?
              credo di sapere di chi è... ma 270 con aquamist inserito....
              turbina maggiorata penso...se si metteva ad elencare tt finivo a natale

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio

pensavo stavi sui 220 la turba è original??

Commenta

Quella di EE da 230cv è di Mezzostordito.

Quella da 270cv è di Rapidello....

La mia ha solo 200cv circa...però ieri i suoi 250 orari li ha fatti
                  Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                  Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

turbina maggiorata penso...se si metteva ad elencare tt finivo a natale
                    maggiorata? non credo... se per maggiorata intendi una con base 147.
                    ha fatto rifare i collettori, quindi è più logico togliere quella vnt e mettere una geom fissa per stare tranquilli, o scegliere qualche altra base tipo la vnt19 del bmw 320d. Se non puntare proprio alla 21.
                    175 cv sulla nostra si ottengono a motore chiuso con colli originali ma scarico aperto con una maggiorata lato freddo (spallamento a 360, ottimizzazione condotti e sostituzione girante con ralla)
                    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

pensavo stavi sui 220 la turba è original??
                      certo ke è originale..

ma a breve lascerà il posto a qlcs di più arrogante!
                      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Sto operando...
                      X