annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147... La bellezza non basta! ...Passione intramontabile! [X]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ...Passione intramontabile! [X]

Originariamente inviato da carloush Visualizza il messaggio
    Se vuole la GT c'è in vendita la mia, dammi la mail in PVT che ti giro le foto.
    Ti do pure la lista degli accessori e il prezzo.
    no ti ringrazio ma lui la vuole nuova o km0 e diesel...e cmq se ne parla per ottobre

Commenta

quella di carletto è davvero un affare..
      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
        no, le righe da parcheggio non rientrano negli atti vandalici..

ci vuole la casco li.

quelle rientrano sotto incidente da normale circolazione..

te lo dico x' ho fatto per un anno il perito assicurativo..
        Caspita, mi hai illuminato, non pensavo proprio che non contassero le strisciate di parcheggio.
        Mi hai anche salvato da una figura di m...

E allora guarderò un pò...
        Magari uno alla volta li rifaccio....
        ALFA 147.... La bellezza non basta!

Commenta

Originariamente inviato da carloush Visualizza il messaggio
          ovvio..e poi scusa, cosa gli costava mettere su 4 molle..?
          Tra l'altro ho notato altre cose..la Brera coi nuovi sedili, ma andate a vedere le foto dei sedili..e poi guardate quelli della G.Punto Abarth...noterete che..sono gli stessi sedili! Cambia la tapezzeria, ma la forma dello schienale con il poggiatesta integrato e la placchetta di plastica colore alluminio sono identici, anche li l'addetto imbarazzatissimo ha confermato tutto. Però vabbè..li il sedile è bello quindi ci può stare, xò mi gira il culo che su una Brera da 43.000 euro c'è lo stesso sedile della G.Punto da 19.000... inzomma inzomma..
          Che tritezza. Cmq stasera vado alla Honda a farmi fare una bozza di contratto per la tenera dolce S2000... bianco perla con interni rossi...CUCCIOLOTTA
          Brera ha sempre avuto quei sedili, è GPunto Abarth che ha i sedili di Brera.....
          Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
          Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

Originariamente inviato da Paolo Bitta Visualizza il messaggio
            Caspita, mi hai illuminato, non pensavo proprio che non contassero le strisciate di parcheggio.
            Mi hai anche salvato da una figura di m...

E allora guarderò un pò...
            Magari uno alla volta li rifaccio....
            tranqui..

hai msn?

ti do un paio di dritte..
            ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
            SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!

Commenta

Originariamente inviato da SantoGSi16V Visualizza il messaggio
              Rendering definitivi da Fiat Auto Press:

[qimg]http://www.fiatgroupautomobilespress.com/download/GRUPPO01%7E08_MODELLI_ATTUALI_AR/080314_AR_MiTo_01_800.jpg[/qimg]

[qimg]http://www.fiatgroupautomobilespress.com/download/GRUPPO01%7E08_MODELLI_ATTUALI_AR/080314_AR_MiTo_02_800.jpg[/qimg]

[qimg]http://www.fiatgroupautomobilespress.com/download/GRUPPO01%7E08_MODELLI_ATTUALI_AR/080314_AR_MiTo_03_800.jpg[/qimg]
              Devo dire che avevo paura di quello che poteva essere la piccina della casa, però devo dire che è interessante davvero, l'unica cosa che non mi piace è il nome, non potevano prendere un numero come per quasi tutte le altre Alfa?
              Comunque giudizio positivo all'occhio!!!

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                tranqui..

hai msn?

ti do un paio di dritte..
                ...MP...

Commenta

Originariamente inviato da Alfa_JTD Visualizza il messaggio
                  Brera ha sempre avuto quei sedili, è GPunto Abarth che ha i sedili di Brera.....
                  no no, quei sedili han debuttato sulla GP Abarth, te lo assicuro, quelli a pezzo unico di prima erano diversi, me lo ricordo xè ci ho fatto su circa 300km...li ho visti bene
                  erano simili, ma hanno modificato la struttura delle imbottiture, sono motlo più comodi questi nuovi.

Commenta

Originariamente inviato da Paolo Bitta Visualizza il messaggio
                    ...MP...
                    aggiunto..

Commenta

preferivo junior come nome, mito mi ricorda troppo la cagiva 125
                      bellissima, non piace solo il tappo carburante che taglia il passaruota e gli specchietti squadrati, sono mooolto più belli quelli a goccia delle nostre nasone.

Creato da My Cool Signs

Commenta

Sto operando...
                      X