annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147... La bellezza non basta! ...Passione intramontabile! [X]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ...Passione intramontabile! [X]

Originariamente inviato da dade Visualizza il messaggio
    esagerato!!!!

troppo gentile!!!!

diciamo che ho un bel po' di fonti!!

[qimg]http://www.alfa-romeo-portal.de/nuke/modules/coppermine/albums/userpics/10604/Photo-0065.jpg[/qimg]
    No no ormai č ufficiale t'ho dato la nomina e te la tieni
    Originariamente inviato da nafta power Visualizza il messaggio
    certo che la 147 serie0 č una base formidabile x il tuning di ogni tipo.
    sono tutte diverse e tutte bellissime e affascinanti.
    PS: quella col biscione al posto dello scudo che sottoparaurti ha? lo conoscete?
    La serie 0 IMHO č + bella del restyling

Originariamente inviato da Devian Visualizza il messaggio
    che marca sono ?!
    Dovrebbero essere degli orobica.....ma non ne sono sicuro
    GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line..vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno

Commenta

Originariamente inviato da Scarface_80 Visualizza il messaggio
      Salve ragazzi... come ve la passate?

io ho sostituito la frizione... 500euro tutto e vabbč... ora va veramente bene... sembra di avere un altra macchina
      ma le spese non vengono da sole... anzi ho anche esagerato perchč ho preso casa con la mia ragazza. ora attendo di mettere da parte qualche altra cosa e si comincia con i lavori di ristrutturazione. Lei č al 7imo cielo, io un pň meno...

le uniche cose che mi potro permettere sulla 147 sono uno spoilerino posteriore (GTA) e quando č arrivato il momento cambio misura gomme e dei bei cerchi in lega

ragazzi secondo voi č meglio lo spoiler replica GTA della Lester o Helvetia?? ma come si monta? va fissato a vite o solo colla?

mi tengo aggiornato sul forum sempre e ho visto che molti sono innamorati degli OZ ultraleggeri... sono stupendi.
      ma sul sito ho visto che sono: Cristal titanium, matt graphite, matt black, gold.
      per chi li ha comprati che cosa ha preso? mi raccomando postate le foto
      Bhč intanto complimenti per il grande passo della casa....poi per lo spoiler io sto prendendo l'helvetia grezzo a 75 euro....il lester č uguale ma costa un po di +
      GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line..vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno

Commenta

Salve ragazzi... come ve la passate?

io ho sostituito la frizione... 500euro tutto e vabbč... ora va veramente bene... sembra di avere un altra macchina
        ma le spese non vengono da sole... anzi ho anche esagerato perchč ho preso casa con la mia ragazza. ora attendo di mettere da parte qualche altra cosa e si comincia con i lavori di ristrutturazione. Lei č al 7imo cielo, io un pň meno...

le uniche cose che mi potro permettere sulla 147 sono uno spoilerino posteriore (GTA) e quando č arrivato il momento cambio misura gomme e dei bei cerchi in lega

ragazzi secondo voi č meglio lo spoiler replica GTA della Lester o Helvetia?? ma come si monta? va fissato a vite o solo colla?

mi tengo aggiornato sul forum sempre e ho visto che molti sono innamorati degli OZ ultraleggeri... sono stupendi.
        ma sul sito ho visto che sono: Cristal titanium, matt graphite, matt black, gold.
        per chi li ha comprati che cosa ha preso? mi raccomando postate le foto
        bella paolone!

allora si fa il grande passo eh?!

mi raccomando, appena finisci la casa mi aspetto cm minimo un invito collettivo per festeggiare l'evento.. ti riempiamo il cortile di 147!

ora č a posto la car? la frizione l'hai montata rinforzata alla fine?
        ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
        SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
        C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
        MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
        NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
          bella paolone!

allora si fa il grande passo eh?!

mi raccomando, appena finisci la casa mi aspetto cm minimo un invito collettivo per festeggiare l'evento.. ti riempiamo il cortile di 147!

ora č a posto la car? la frizione l'hai montata rinforzata alla fine?

non c'č problema... appena č tutto a posto l'invito c'č sicuro.

no la frizione ho rimesso l'originale per ora. farň piu attenzione anche sono convinto di un problema di fabbricazione.

allora dite che č meglio helvetia? o il materiale č lo stesso?
          per i cerchi mi dite la differenza tra i cristal titanium e i matt graphite?
          eta beta cosa monta?
          Ex. Mr. Y sul forum ElaborarE
          ALFA 147.... La bellezza non basta!
          Tzč.. Tzč.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!

Commenta

giorno ragazzi...
            l'ultraleggera č uscito bianco ora... spettacolare

Commenta

ekko un assaggio:

stasera metto le altre !!!!!

Commenta

non c'č problema... appena č tutto a posto l'invito c'č sicuro.

no la frizione ho rimesso l'originale per ora. farň piu attenzione anche sono convinto di un problema di fabbricazione.

allora dite che č meglio helvetia? o il materiale č lo stesso?
                per i cerchi mi dite la differenza tra i cristal titanium e i matt graphite?
                eta beta cosa monta?
                ottimo ottimo..
                facci sapere allora cm procedono i lavori!

ma si piglia l'helvetia... lo trovi sulle 60 euro..
                ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!

Commenta

Originariamente inviato da dade Visualizza il messaggio
                  azz dade.. belli.. ma nn sembran dei 17 visti csi..
                  puoi postare la foto da qlc altra angolazione?

Commenta

ho provato a fare un photoshop...

non mi convincono piu molto...

Commenta

neanche a me....la 147 č una car abbastanza elegante....quei cerchi non ci stanno bene......
                      Mini Cooper S 1.6 170cv restyling , with xeno, pelle and much more....
                      147 1.9 JTDm Exclusive
                      Ex ZipSP Mhr Power <== non ci posso piů girare in strada

Commenta

Sto operando...
                      X