annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147... La bellezza non basta! ...Passione intramontabile! [X]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ...Passione intramontabile! [X]

Originariamente inviato da SantoGSi16V Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti...

visti i discorsi che circolano volevo debuttare con un classicissimo

" Le donne so' tutte trxxx" uahauahauahauha ma non m'ha retto!!

ve voglio bene... non sono l'unico a rimanecce di merxa in amore allora...
    Lo volevo di pure io
    GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line..vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno

Commenta

Non č tanto per i soldi spesi per un diamante o un anello costoso ma semplicemente perchč dopo anni che una persona č stata insieme con l'altra metŕ,dopo tutti i progetti per il futuro e i periodi indimenticabili trascorsi insieme ci si trova amareggiati e delusi nella propria solitudine...
      Ragazzi passerŕ...

Commenta

Oggi ho montato il downpipe, i tubi ic in inox e messo il filtro della bmc a pannello... devo dire che qualcosa č cambiato č piů libera, sembra che tira meglio, anzi tira meglio... Sapete come si fa a vedere se i manicotti dei tubi sfiatano?? io ho sentito con le mani in tutte le giunzioni e nn sfiatano e poi nn ci sono cali di potenza e quindi dovrebbe essere tutto apposto.

Commenta

Originariamente inviato da DjFla Visualizza il messaggio
          io ne ho 22 e so 4 anni che ce sto per ora va tutto bene anche se č difficile sopportarmi
          io faccio i 23 e č quasi 4 anni che sto con una di 4 anni in +
          Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
          ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

Commenta

Originariamente inviato da Hacker_Warrior Visualizza il messaggio
            io faccio i 23 e č quasi 4 anni che sto con una di 4 anni in +
            Sei il mio IDOLO®
            GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line..vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
              si grazie, giusto per farmi un idea.. sembran piu o meno larghe delle yoko?
              come larghezza sembrano + o - uguali. la spalla sembra un pň piů alta. questo fine settimana ti faccio la foto
              147 FL serie TI m-jet 150 cv DOPATO, chip tuning by electron power, BMC a pannello -kat metallico brain-downpipe-bi-xenon 6000k - downpipe- duomi inferiore,superiore- assetto d2 racing -dischi brembo- ferodo ds2500-tubi aeronautici

Commenta

Originariamente inviato da Aragorn147 Visualizza il messaggio
                Sei il mio IDOLO®
                ???????

Commenta

ragazzi sapete a quanto gira di pressione turbo un mjet 140cv originale??

Creato da My Cool Signs

Commenta

Originariamente inviato da Hacker_Warrior Visualizza il messaggio
                    ???????
                    Beato te che stai con una piu grande di te.....

Commenta

Originariamente inviato da Aragorn147 Visualizza il messaggio
                      Beato te che stai con una piu grande di te.....
                      perchč?

Commenta

Sto operando...
                      X