No non voglio copiare nessuno. ....tanto mica li devo comprare domani...mi pacciono molto da 18....ma le strade di rma non te lo permettono...Diego te che sei amico di tutti i rivenditori, che prezzo ti fai spuntare???????????
GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line..vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno
Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ...Passione intramontabile! [X]
Ragà vorrei chiedervi un parere.
Quello che odio della mia nasona sono le sospensioni.
Su una strada sconnessa sembra che l'auto ceda di brutto nel senso che è come se non assorbisse bene le buche e il fondo dissestato.
Cosa potrei fare?
E' vero che monto pneumatici da 17" ma altre auto con le stesse ruote non danno questa sensazione...
Non so se mi sono spiegato.
Ragazzi scusate se mi intrometto,sto per comprare una 147 1.6 16V 120cv Progression del 2001,la macchina sembra perfetta,unica cosa quando l'ho guidata non mi hanno convinto i freni,il predale del freno vibra e fa un rumore non molto carino di frenata,come se qualcosa raschiasse...Il venditore mi ha detto che è l'ABS...C'è da fidarsi o può essere altro?Premetto ch ela macchina ha fatto la revisione a dicembre '07.Fatemi sapere please!!!
Ragazzi scusate se mi intrometto,sto per comprare una 147 1.6 16V 120cv Progression del 2001,la macchina sembra perfetta,unica cosa quando l'ho guidata non mi hanno convinto i freni,il predale del freno vibra e fa un rumore non molto carino di frenata,come se qualcosa raschiasse...Il venditore mi ha detto che è l'ABS...C'è da fidarsi o può essere altro?Premetto ch ela macchina ha fatto la revisione a dicembre '07.Fatemi sapere please!!!
E' sicuramente l'Abs che fa quel rumore
Hai effettuato una frenata brusca?
Ehi ragazzi, ho un problemino di carrozzeria, ho tutta la parte davanti al parabrezza fino alla punta del cofano macchiata compresi i fianchi, si bagnò con l'acqua di irrigazione di un'aiuola, mi ci rimasero i segni dell'acqua ( fino a qui normale ) poi però l'ho lavata mille mila volte e i segni rimangono sempre, ho provato anche con la spugna ma niente...
Conoscete qualche prodotto o qualche rimedio per far tornare tutto come nuovo senza passare dal carroziere?
CERA?? cmq strano ti sia rimasto il segno!se nn ti si leva manco con qll carrozziere per forza
Io pensavo fosse solo un pò di acqua parecchio più dura del normale, ma non va via, non so che cosa ci fosse dentro quell'acqua, forse qualche fertilizzante...
Non ne ho idea...
Mi ci sono rimasti i segni delle gocce d'acqua e le strisciate in verticale sui fianchi, praticamente ho il cofano maculato che da lontano non si nota ma se mi metto davanti al cofano si vede benissimo e mi urta di brutto!
Commenta