annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147... La bellezza non basta! ...Passione intramontabile! [X]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ...Passione intramontabile! [X]

si ma che differenza c'č da un et 40.5 di un cerchio replica e et 40.5 di un cerchio originale?

perche te se blocca?

Commenta

sisi aggiungimi

Commenta

Originariamente inviato da DjFla Visualizza il messaggio
        si ma che differenza c'č da un et 40.5 di un cerchio replica e et 40.5 di un cerchio originale?

perche te se blocca?
        Forse č la tag board....

Originariamente inviato da DjFla Visualizza il messaggio
        sisi aggiungimi
        Aggiunto
        GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line..vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno

Commenta

Originariamente inviato da Simmy106 Visualizza il messaggio
          solo dietro da 1cm!! troppo??
          non č questione di "troppo". meglio non metterli per niente nella Q2, che č tarata perfettamente giŕ di suo per funzionare con il differenziale autobloccante.
          se poi li monti per questione d'estetica quello č un altro conto.
          "Pensi di avere un limite, cosě provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pň piů forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

Commenta

a proposito. avete foto della 147 con i cerchi TI bruniti ? dite che viene troppo tamarra ?
            "Pensi di avere un limite, cosě provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pň piů forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

Commenta

io volevo farli verniciare bianchi

Commenta

Salve ho acquistato da poco una 147 1.9 prima serie. Volevo sapere come posso sostituire i woofer presenti nelle portiere. Volevo avere una spegazione chiara su come smontare le cartelle in plastica. Vi ringrazio anticipatamente. Saluti CBtuner!!
                APPASSIONATO IMPIANTI HI-FI ESCLUSIVAMENTE CIARE!!!

Commenta

Se mi vogliono sono cosě, di certo non posso cambiare:
                  perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
                  ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

Commenta

che kit č?

Commenta

Buongiorno e buona domenica gente!
                      MERCATINO PER ALFA 147!
                      ALFA 147.... La bellezza non basta!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

Sto operando...
                      X