annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147... La bellezza non basta! ...Passione intramontabile! [X]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ...Passione intramontabile! [X]

io il sotto para nn c'č l'ho verniciato

Commenta

Originariamente inviato da Alfa_JTD Visualizza il messaggio
      In teoria č giŕ venduta in quanto la ritirerŕ il concessonario. Per cui nessuna fatica a venderla, anzi la valutazione del concessonario č stata ben oltre le mie aspettative.

Comunque non c'č fretta per cui pensaci pure e nel caso fammi sapere via PM magari.
      Ciao! Ascolta volevo avvisarti per correttezza che ho trovato la macchina. Cmq ti ringrazio della disponibilitŕ!

Ciao,
      Gianluca

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
        tu parti da 115 vero??

cala cala.. turbina, mappa e ic cavi fuori al max 170/180 cv.. ma stando larghi..
        te piacerebbe...uno sul 147vc č partito da 115 č arrivato quasi a 240....con quelle modifiche piu altre cosette piu spinte....
        GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line..vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno

Commenta

Originariamente inviato da Aragorn147 Visualizza il messaggio
          te piacerebbe...uno sul 147vc č partito da 115 č arrivato quasi a 240....con quelle modifiche piu altre cosette piu spinte....
          Parli di Rapidello Acidello ??

Commenta

Originariamente inviato da Spytek Visualizza il messaggio
            Parli di Rapidello Acidello ??
            Se proprio lui e pure mezzostordito ha superato i 200cv mi pare....sono i miei idoli....
            GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line..vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno

Commenta

Originariamente inviato da Aragorn147 Visualizza il messaggio
              Se proprio lui e pure mezzostordito ha superato i 200cv mi pare....sono i miei idoli....
              E' partito da 115 cv e ha speso circa 10000 euro di modifiche....

Commenta

Originariamente inviato da Spytek Visualizza il messaggio
                E' partito da 115 cv e ha speso circa 10000 euro di modifiche....
                Per me son soldi spesi bene per i risultati che ottieni

Commenta

si ma 10000 me ce metto il 2.4 completo e me avanzano na marea de soldi

Commenta

Spy.....Mezzo č sui VENTI mila euro di modifiche....
                    Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                    Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

Originariamente inviato da Alfa_JTD Visualizza il messaggio
                      Spy.....Mezzo č sui VENTI mila euro di modifiche....
                      scusi la domanda , lei come si trova con la bmw? impressioni sugli interni e guida?
                      Mini Cooper S 1.6 170cv restyling , with xeno, pelle and much more....
                      147 1.9 JTDm Exclusive
                      Ex ZipSP Mhr Power <== non ci posso piů girare in strada

Commenta

Sto operando...
                      X