annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147... La bellezza non basta! ...Passione intramontabile! [X]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ...Passione intramontabile! [X]

vuoi foto della mia con i cerchi ????

a me li avevavo fatti pagare 740...quindi mi sembra un buon prezzo da 17"

Commenta

Originariamente inviato da dade Visualizza il messaggio
      vuoi foto della mia con i cerchi ????

a me li avevavo fatti pagare 740...quindi mi sembra un buon prezzo da 17"
      Ok quindi come prezzo ci siamo... per le foto tutto cio che hai va bene basta che l'auto sia una 147
      GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line..vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno

Commenta

Originariamente inviato da dade Visualizza il messaggio
        su questi ti devo contraddire.........il gommista che mi ha venduto cerchi e gomme.........mi ha assicurato che il canale da 8 va bene x le 215........infatti sia esteticamente, sia su strada la 147 sta davvero bene e si comporta bene.......
        heeeeem il gommista te lo dice solo per vendere.. i 215 su un canale 8 non vanno bene, 7,5 e' gia' abbastanza
        sull'effetto estetico e' questione di gusti, a me sinceramente non piace vedere la spalla che tocca l'asfalto
        che si comporta bene non c'č dubbio, ma dove abiti, in pista? da guidare in citta' e' pessima

Commenta

quoto nitrous..

sulle mie yoko da 215 c'č scritto:

non installare su cerchi con canale da 7,5"

ci sarŕ un motivo no?!
          ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
          SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
          C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
          MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
          NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da nitrous Visualizza il messaggio
            heeeeem il gommista te lo dice solo per vendere.. i 215 su un canale 8 non vanno bene, 7,5 e' gia' abbastanza
            sull'effetto estetico e' questione di gusti, a me sinceramente non piace vedere la spalla che tocca l'asfalto
            che si comporta bene non c'č dubbio, ma dove abiti, in pista? da guidare in citta' e' pessima
            col canale da 7.5 la spalla sta bella dritta con l'ptto č leggermente tesa ma non a tal punto da toccare l'asfalto
            GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line..vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
              quoto nitrous..

sulle mie yoko da 215 c'č scritto:

non installare su cerchi con canale da 7,5"

ci sarŕ un motivo no?!
              Ma quelle scritte che ci sono lasciano il tempo che trovano e poi variano di gomma in gomma....cmq il rivenditore mi ha detto che c'č anche canale 7.5..al massimo si prende quello

Commenta

secondo me x' le yoko nn han la spalla ke spancia ma č perfettamente dritta e fa un angolo retto col battistrada.. e sul 7,5 nn sarebbe piu csi..
                ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da super_matteo Visualizza il messaggio
                  intanto grazie,cerchio racing ad esempio il canova della oz?
                  Per cerchio racing intendo un cerchio Tecnomagnesio .... che ne sň... un esempio ... speedline
                  VENDO RUNNER 180
                  CALCIO E SPORT
                  ALFA 147.... La bellezza non basta!
                  Degenerate Entertainment

Commenta

Io Monto Cerchi Da 17 Con Canale Da 8 Ed Et 35! La Gomma Sta Perfetta La Tenuta E' Spettacolare E Consuma Regolare E Monto Anche L'assetto Regolabile Ultra Basso! Ho Dovuto Anche Tagliare I Fianchetti Internamente E Togliere La Moquette E Plastiche! Basta Fare La Giusta Convergenza E Consuma Bene La Gomma

Commenta

Originariamente inviato da mitico140 Visualizza il messaggio
                      Io Monto Cerchi Da 17 Con Canale Da 8 Ed Et 35! La Gomma Sta Perfetta La Tenuta E' Spettacolare E Consuma Regolare E Monto Anche L'assetto Regolabile Ultra Basso! Ho Dovuto Anche Tagliare I Fianchetti Internamente E Togliere La Moquette E Plastiche! Basta Fare La Giusta Convergenza E Consuma Bene La Gomma
                      Noooooooo hai tolto la moquette posteriore e i passaruota anteriori??? brutta....anzi mettice 2 foto....

Commenta

Sto operando...
                      X