annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147... La bellezza non basta! ...Passione intramontabile! [X]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ...Passione intramontabile! [X]

Originariamente inviato da Aragorn147 Visualizza il messaggio
    Per me son soldi spesi bene per i risultati che ottieni
    secondo me è da pirla assai..con 10.000 euro ti ci mettevi un motore nuovo, magari pure il 2.4, con una bella frizione rinforzata..e con una semplice mappa avevi gia più di 200cv..
    Poi non ci credo che quello è partito da 115 ed è arrivato a 240..e se anche c'è arrivato, cosa che dubito, mi domando quale sia l'affidabilità di un motore del genere, che frizione ha, i pistoni bielle etc etc senza contare il basamento..che secondo me non può reggere tali vibrazioni e sollecitazioni..

Commenta

certo che personalmente sul diesel oltre certe spese e lavori non andrei.....
      mappa ok , filtro ok , scarico e vabbè , turbina maggiorata anche , ma se devo RADDOPPIARE i cv e rischiare l'affidabilità non lo faccio su un diesel....
      con tutti i soldi che hanno buttato quelli vendevano la car e si prendevano un gta facendogli aspirazione e scarico....poi altro sound ed altre performances....
      poi i consumi non saranno idilliaci come l'originale.....
      Ultima modifica di VW_206; 18-02-2008, 16:41.
      Mini Cooper S 1.6 170cv restyling , with xeno, pelle and much more....
      147 1.9 JTDm Exclusive
      Ex ZipSP Mhr Power <== non ci posso più girare in strada

Commenta

ciao ragazzi...un'amico vuole mettere l'assetto alla sua alfetta....ccosa gli consigliate??? con cerchi da 17
        Salviamo I panda.....non LE Panda!!
        Meglio piccolo e giocherellone che grande e fannullone
        Se una cosa è dura da fare,vuol dire che nn vale la pena farla
        Appartenente alla sacra "LEGA DELLA LEPPA"
        Chi dice che le curve servono a chi va piano è perchè non è capace a farle.....by Racingrunner
        [SPOILER]Fuck you very much[/SPOILER]

Commenta

Originariamente inviato da VW_206 Visualizza il messaggio
          certo che personalmente sul diesel oltre certe spese e lavori non andrei.....
          mappa ok , filtro ok , scarico e vabbè , turbina maggiorata anche , ma se devo RADDOPPIARE i cv e rischiare l'affidabilità non lo faccio su un diesel....
          con tutti i soldi che hanno buttato quelli vendevano la car e si prendevano un gta facendogli aspirazione e scarico....poi altro sound ed altre performances....
          poi i consumi non saranno idilliaci come l'originale.....
          hai ragione, ma c'è un'altra riflessione che faccio:
          ok che uno può essere appassionato, lo sono anche io, spendo pure io i soldi per fare lo scarico, la mappa o altro..ma a parte quel che dici, che uno ci si piglia un'altra auto.. io vedo che spesso questa gente, di norma spende tutto per l'auto, mangia pane e cipolla per fare dell'auto un "non so che"..che spendono migliaia di euro facendo debiti per poi fare 10 euro di gasolio (o benza) xè non hanno altro, che non arrivano a fine mese xè hanno elaborato l'auto, che tanto poi non tirano perchè consuma e non possono nemmeno uscire a mangiare una pizza o bere una birra xè non hanno mai soldi.
          Sembrano stronzate, ma purtroppo ne vedo tanti, li xò si va oltre la passione, li secondo me è essere coglioni..

Commenta

ti quoto in pieno....
            Mini Cooper S 1.6 170cv restyling , with xeno, pelle and much more....
            147 1.9 JTDm Exclusive
            Ex ZipSP Mhr Power <== non ci posso più girare in strada

Commenta

Originariamente inviato da Alfa_JTD Visualizza il messaggio
              Spy.....Mezzo è sui VENTI mila euro di modifiche....
              20000 euro però compreso l'impianto stereo..

Commenta

Originariamente inviato da Aragorn147 Visualizza il messaggio
                te piacerebbe...uno sul 147vc è partito da 115 è arrivato quasi a 240....con quelle modifiche piu altre cosette piu spinte....
                si va beh a parole son buoni tutti.. e cmq a quanto dice lui ne ha spesi una mina di soldi.. e ha gia fuso 2 motori..
                ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da carloush Visualizza il messaggio
                  hai ragione, ma c'è un'altra riflessione che faccio:
                  ok che uno può essere appassionato, lo sono anche io, spendo pure io i soldi per fare lo scarico, la mappa o altro..ma a parte quel che dici, che uno ci si piglia un'altra auto.. io vedo che spesso questa gente, di norma spende tutto per l'auto, mangia pane e cipolla per fare dell'auto un "non so che"..che spendono migliaia di euro facendo debiti per poi fare 10 euro di gasolio (o benza) xè non hanno altro, che non arrivano a fine mese xè hanno elaborato l'auto, che tanto poi non tirano perchè consuma e non possono nemmeno uscire a mangiare una pizza o bere una birra xè non hanno mai soldi.
                  Sembrano stronzate, ma purtroppo ne vedo tanti, li xò si va oltre la passione, li secondo me è essere coglioni..
                  quoto..
                  ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                  SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                  C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                  MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                  NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

e son pure quelli che hanno il cell da 500 euro e poi ti fanno lo squillo x farsi richiamare..ridicoli..

Commenta

Originariamente inviato da Devian Visualizza il messaggio
                      non è questione di "troppo". meglio non metterli per niente nella Q2, che è tarata perfettamente già di suo per funzionare con il differenziale autobloccante.
                      se poi li monti per questione d'estetica quello è un altro conto.
                      solo dietro li voglio montare,davanti che c'è il differenziale non tocco niente
                      "147 orQ2"by Anonima Lombarda Fabbrica Automobili
                      Vespa lifestyle!
                      Give your life a little!By Piaggio

Commenta

Sto operando...
                      X