annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Tipo 3a edizione - La passione continua!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Tipo 3a edizione - La passione continua!!

noooo tipozza allor alla fine anke tu?mi dispiace...io mi sento in colpa...poi la mia l'ho proprio rottamata... -.-
    la piccola va bene...consuma poco e mi sto abituando al motore da trattore...ehm volevo dire diesel...
    jecko hai montato poi le gomme?

Commenta

e si faccio 100km al giorno mi serve un auto più moderna per viaggiare sopratutto condizionata..e quindi non posso prendermi nemmeno quella che volevo..(Honda integra) ma cerco una civic sport benzina...come questa...

kmq quando arriverà il momento la farò tornare come prima quindi mi rimarranno molle eibach mascherina scritta granturismo scarico cerchi...tutto se mi rinnovano il contratto..speriamo...

Commenta

ma cn tutti i km ke fai ti conviene ancora benzina?un gpl?
        una civic simile l'avevo trovat pure io ai tempo quando cercavo auto...non mi è piaciuto il cambio

Commenta

si xke poi dovrei fare a turno con un altra macchina....kmq è il cambio la cosa più bella vicino al volante e cambiata immediata questa macchina mi è sempre piaciuta..da quando l'avevo provata un po di tempo fa..anche se diesel

Commenta

Io mi prenoto per la mascherina anteriore, scritta GranTurismo e puòdarsi i cerchi!!!!
            Io è 3 mesi che ho la Tipo, ho provato tutte le macchine che ho ha casa, la mia Tipo è la + comoda, ma come guida è meglio la Polo 1.4 TDI del 2003 di mio fratello, io dovevo prenderla e non l'ho presa +, e ho preso la TIPO!!
            Alfa Romeo 147 1.9 JTD Nafta Power!
            Eiback Prokit - Cerchi TI 17" + SportContact 2
            Audiofilo in Aggiornamento!!! Sorgente JVC KW-AVX710
            FA: TW ESB DM 8.25 Serie OTTOMILA - WF ESB CM 8.165 Serie OTTOMILA - Finale Steg AQ Serie 75x4
            Sub Cerwin Vega 38cm/Cassa Chiusa 64L/80Hz Ampli Tec 604 + Condensatore ESB 1.5F

Commenta

invece a me non piacevano proprio gli innesti del cambio...erano molto artificiali!
              la tipo io l'ho sempre trovata molto mascolina da guidare...mi piace

Commenta

Originariamente inviato da tipozza Visualizza il messaggio
                e si faccio 100km al giorno mi serve un auto più moderna per viaggiare sopratutto condizionata..e quindi non posso prendermi nemmeno quella che volevo..(Honda integra) ma cerco una civic sport benzina...come questa...
                [qimg]http://www.postimage.org/gxgKNyA.jpg[/qimg]

[qimg]http://www.postimage.org/aViIka9.jpg[/qimg]

[qimg]http://www.postimage.org/aViIu8J.jpg[/qimg]

[qimg]http://www.postimage.org/aViIJ6A.jpg[/qimg]

kmq quando arriverà il momento la farò tornare come prima quindi mi rimarranno molle eibach mascherina scritta granturismo scarico cerchi...tutto se mi rinnovano il contratto..speriamo...

io mi prenoto per le molle e per lo scarico!!! ^_^

Commenta

a me lo scarico me lo dà Lee, ormai glielo promesso che lo prendo!!
                  FA: TW ESB DM 8.25 Serie OTTOMILA - WF ESB CM 8.165 Serie OTTOMILA - Finale Steg AQ Serie 75x4
                  Sub Cerwin Vega 38cm/Cassa Chiusa 64L/80Hz Ampli Tec 604 + Condensatore ESB 1.5F

Commenta

Originariamente inviato da Nico..TiPo DgT Visualizza il messaggio
                    a me lo scarico me lo dà Lee, ormai glielo promesso che lo prendo!!
                    oh bravo!
                    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

io sono ignorante per strada, la mia Tipona è intoccabile

Commenta

Sto operando...
                      X