annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Tipo 3a edizione - La passione continua!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Tipo 3a edizione - La passione continua!!

Originariamente inviato da Nico..TiPo DgT Visualizza il messaggio
    Ma fà anche i numeri blu?? (domanda stupida LOL)
    Ho Trovato un subwoofer CIARE da 150watt a 15€, è mio!!!

Ecco una mia Foto che mi ha fatto un amico e mi ha messo il fumetto perchè mi dice che sono un fissato!!!
    [qimg]http://img180.imageshack.us/img180/5606/laltrofissancoracompresvl6.th.jpg[/qimg]

Certo fa i numeri blu e sfondo nero-blu

Commenta

ragazzi oggi un tizio mi ha fermato per strada che voleva venduto la mia tipo..io gli ho detto che non se ne parlava completamente hahahha ormai mi sento anche fin troppo osservato :S però raga..che soddisfazioni!
      Etna Tuning Club - Administrator | www.etnatuningclub.it
      Originariamente inviato da Nociva Racing
      Quindi, le turbine fighe©, lasciale a chi si deve riempire la bocca davanti agli amici, tu fai il morto di fame, comprati una bella T04E derivazione Iveco allo sfascio, la revisioni, la sbatti sotto, e poi vai cavare le buche in terza

Commenta

ci vorrebbe un bel coraggio a montarla...

http://cgi.ebay.it/MASCHERINA-GRIGLIA-FIAT-TIPO-MK1-1988-1992-con-FARETTI_W0QQitemZ250281840071QQcmdZViewItem?hash=item250281840071&_trkparms=39%3A1|66%3A4|65%3A1|240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14

Commenta

guarda che non è per niente brutta... ero quasi tentato di prenderla io... ma sulla mia che è tutto in tinta stona...
          Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
          Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
          Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
          Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

eccomi dopo una serata di lavoro..kmq facendo i calcoli la tipo fa in media 14,9 km a litro..niente male dai..contando che io sto sempre sopra i 120..

Commenta

cavoli! consumi fantastici... potresti vendere quel motore ad un prezzo veramente ottimo!!!!
              Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
              Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
              Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
              Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

Originariamente inviato da Turbo2000 Visualizza il messaggio
                Certo fa i numeri blu e sfondo nero-blu
                sono un pò ignorante, ma lo devo fare anche io, mi devi dire come fare!!
                mandami una foto se ce l'hai!!
                Alfa Romeo 147 1.9 JTD Nafta Power!
                Eiback Prokit - Cerchi TI 17" + SportContact 2
                Audiofilo in Aggiornamento!!! Sorgente JVC KW-AVX710
                FA: TW ESB DM 8.25 Serie OTTOMILA - WF ESB CM 8.165 Serie OTTOMILA - Finale Steg AQ Serie 75x4
                Sub Cerwin Vega 38cm/Cassa Chiusa 64L/80Hz Ampli Tec 604 + Condensatore ESB 1.5F

Commenta

Originariamente inviato da Lee Visualizza il messaggio
                  cavoli! consumi fantastici... potresti vendere quel motore ad un prezzo veramente ottimo!!!!
                  davvero anche io sono rimasto sbalordito credevo molto peggio..in fondo questo motore va davvero bene non consuma un filo d'olio beve poco..è stato tenuto sempre bene..e di km ne ha "solo" 163.000..mi mancherà...sopratutto la risposta immediata del carb

Commenta

Cavoli ragazzi sono purtroppo finite le vacanze!!!
                    ...prima di partire ho messo le molle sparco alla mia tipo solo che nn ne posso piu...ogni buco ogni dosso ogni minima imperfezzione nell'asfalto fa saltare i passeggewri dietro!!!
                    cioè e insopportabile qualcuno mi sa dire se ci sono dei modi per evitare tutto ciò senza ricorrere al cambio delle molle...

cmq i miei amici che le hanno montate su altre macchine non hanno di questi problemi ovvio sono un pò piu dure ma nn prendono le botte che prende la mia!!!
                    help!!

Commenta

Originariamente inviato da ominopazzo Visualizza il messaggio
                      Cavoli ragazzi sono purtroppo finite le vacanze!!!
                      ...prima di partire ho messo le molle sparco alla mia tipo solo che nn ne posso piu...ogni buco ogni dosso ogni minima imperfezzione nell'asfalto fa saltare i passeggewri dietro!!!
                      cioè e insopportabile qualcuno mi sa dire se ci sono dei modi per evitare tutto ciò senza ricorrere al cambio delle molle...

cmq i miei amici che le hanno montate su altre macchine non hanno di questi problemi ovvio sono un pò piu dure ma nn prendono le botte che prende la mia!!!
                      help!!
                      ammortizzatori scarichi..sostituiscili con nuovi accorciati..

Commenta

Sto operando...
                      X