Re: Fiat Tipo 3a edizione - La passione continua!!
nono, questa non è invidia, è solo che una tipo dalle mie parti è da pachistano, albanese (anzi, gli albanesi vanno col BMW), ma siccome io sono innamorato di questa macchina, dopo che me ne ha fatte passare tante, e continua, io la amerò sempre, anche se ha 20anni, è una macchina con uno stile particolare che alle persone normali non piace....
Tutti mi ci portano in giro, anche gli amici tranne uno che è fiero che io possiedo questa macchina, anche se lui prenderà una BMW serie M, a lui piace la Tipo, ed è l'unica cosa che mi far star bene (le ragazze si mettono a ridere quando gli dico che ho la TIPO -.-)...Anche con lo scooter era la stessa cosa, faceva schifo a tutti, poi un bel giorno ho cominciato a toccare, verniciare, ecc... Ho cominciato a correre + di tutti (è una bestia), piaceva a tutti, ed ero contento!!
Io amo la mia Tipo, anche se non è un 2000cc, sarà sempre nel mio cuore
....
Oggi ho pagato il terminale Powerful a Lee
, aspettando calorosamente che arrivi a casetta, e poi la mia Tipina non ha passato la REVISONE, perchè la ruota post. sx frena poco, domani dal meccanico poi revisione!!
Originariamente inviato da Alex86liv
Visualizza il messaggio
Tutti mi ci portano in giro, anche gli amici tranne uno che è fiero che io possiedo questa macchina, anche se lui prenderà una BMW serie M, a lui piace la Tipo, ed è l'unica cosa che mi far star bene (le ragazze si mettono a ridere quando gli dico che ho la TIPO -.-)...Anche con lo scooter era la stessa cosa, faceva schifo a tutti, poi un bel giorno ho cominciato a toccare, verniciare, ecc... Ho cominciato a correre + di tutti (è una bestia), piaceva a tutti, ed ero contento!!
Io amo la mia Tipo, anche se non è un 2000cc, sarà sempre nel mio cuore

Oggi ho pagato il terminale Powerful a Lee

Commenta