annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Tipo 3a edizione - La passione continua!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Tipo 3a edizione - La passione continua!!

Originariamente inviato da Super Tipo Visualizza il messaggio
    Ciao 110cv,
    riprendendo il discoros dei fendi è arrivato il momento di collegarli perchè andando al alvoro la mattina quando è brutto c'è già un pò di foschia. L'elettronica non è il mio forte, se riesci con qualche foto o schema sarebbe meglio.

Appena possibile vi posto le foto dell'autoradio e dell'ampli che avevo fino all'estate scorsa e che quel vandalo di mio padre a fatto sostituire con un Majestic da 20€ ancora con il sintonizzatore analogico, così magari mi potete dire come fare a rimetterlo su. Non è un grande autoradio, ma per quello che ci faccio io voglio solo che tenga bene il segnale e pompi un pò quelle cose che ci sono sotto alla cappelliera, prorpio sopra i bomboloni del metano (uhi uhi)

Ciao a tutti
    Miticiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ciao super eccoti lo schema richiesto mi raccomando la sezione dei fili deve essere minimo 2,5 mm, scusa la rudimentalità del disegno

Fiat Tipo 1.6, motore lancia dedra 105 cv carbu 4 vetri elettrici. tettuccio elettrico assetto ribbassato, terminale 2.0 16v idroguida

Commenta

ben tenuta di carrozzeria però... e il bordeaux è un colore bellissimo, anche se delicato per l'elaborazione... bisogna saper azzeccare le modifiche...
      Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
      Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
      Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
      Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

Gente finalmente ho montato i distanziali, però ieri sera su un curvone a gomito in discesa mi sa che si è appoggiata troppo e deve aver strusciato sul passaruota... Ora vado a controllare...

Commenta

lo so intendevo " base " cioè senza modifiche;
          per quanto riguarda la carrozeria qualche graffietto ce l'ha , nella foto nn si vedono molto ..
          cmq si è ancora una bella macchina..

Commenta

come modifiche x ora io metterei i fendi e la calandra della sedicivalvole
            è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

Commenta

Ciao raga, ho fatto il video al Powerful!!!!!!
              Ecco a voi:
              http://it.youtube.com/watch?v=VjsXYaVK980
              Alfa Romeo 147 1.9 JTD Nafta Power!
              Eiback Prokit - Cerchi TI 17" + SportContact 2
              Audiofilo in Aggiornamento!!! Sorgente JVC KW-AVX710
              FA: TW ESB DM 8.25 Serie OTTOMILA - WF ESB CM 8.165 Serie OTTOMILA - Finale Steg AQ Serie 75x4
              Sub Cerwin Vega 38cm/Cassa Chiusa 64L/80Hz Ampli Tec 604 + Condensatore ESB 1.5F

Commenta

Stanchi di essere sorpassati dalle favolose punto gt?
                Stanchi di guardare lo scarico delle strabilianti 500s?
                Allora iscrivetevi alla 69° edizione del torneo "STA MINKIA" Il primo classificato ricevera' "STA MINKIA" completa di manuale d'uso e manutenzione!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Mikisx Visualizza il messaggio
                  Allora iscrivetevi alla 69° edizione del torneo "STA MINKIA" Il primo classificato ricevera' "STA MINKIA" completa di manuale d'uso e manutenzione!!!!
                  ma che stai a dire?

Commenta

Originariamente inviato da Mikisx Visualizza il messaggio
                    Sarà il solito coglione.....
                    Alfa Romeo 147 1.9 JTD Nafta Power!
                    Eiback Prokit - Cerchi TI 17" + SportContact 2
                    Audiofilo in Aggiornamento!!! Sorgente JVC KW-AVX710
                    FA: TW ESB DM 8.25 Serie OTTOMILA - WF ESB CM 8.165 Serie OTTOMILA - Finale Steg AQ Serie 75x4
                    Sub Cerwin Vega 38cm/Cassa Chiusa 64L/80Hz Ampli Tec 604 + Condensatore ESB 1.5F

Commenta

ma no ke alexander sta vendendo la sua tipo 2.0 a 4,5k €...boh cmq fabry facci vedere la tua auto

ragazzi io ho trovato lo spoiler lester e i deflettori per l'aria.Avevo anche trovato gli stop 16v ma nella mia non ci stanno completamente.

@Nico:A che se fanno con il cell i video allo scarico?
                      Ultima modifica di jeckomp; 05-10-2008, 18:26.
                      Etna Tuning Club - Administrator | www.etnatuningclub.it
                      Originariamente inviato da Nociva Racing
                      Quindi, le turbine fighe©, lasciale a chi si deve riempire la bocca davanti agli amici, tu fai il morto di fame, comprati una bella T04E derivazione Iveco allo sfascio, la revisioni, la sbatti sotto, e poi vai cavare le buche in terza

Commenta

Sto operando...
                      X