annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Tipo 3a edizione - La passione continua!!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Tipo 3a edizione - La passione continua!!

Originariamente inviato da Nico..TiPo DgT Visualizza il messaggio
    cristian non sň che ammortizzatori prendere, volevo spendere poco e tanto che c'ero faccio anche l'assetto...
    Bizzio, interni molto curati, che cosč quel strumento sul posacenere???
    Tu ci fumi dentro????
    assetto medio cambi le molle e come ammortizzatori puo mett -boge,sach,monroe ,kayaba ,ecc ma se lo vuoi veramente fatto bene devi portare ad accorciare li steli , ti fai amettere olio whins -americano- piu denso , barre antirrollio, boccole sidenblock, e puntoni in teflon della weitec ,barre duomi ant e post e sei apposto xo ti costa un bel po ......... penso 500, euro e una pazzia ........ io lo fatto .......... ma
    quien tien los piez no tiene la caveza...una vita sotto shock.....vivere x vivere....

Commenta

Originariamente inviato da tipozza Visualizza il messaggio
      sacrilegio!! si scrive vtec kmq sei un buongustaio!!!
      ciao tipozza ... mi han detto che nel tuo paese precisamente in via gramsci an visto una nissan sx- silvia -del 98 in vendita nera metalizzata ......tutta originale ........ e possibile ??? tu l ai vista girare ???? fammi sapere ... sarei molto interessato.........
      quien tien los piez no tiene la caveza...una vita sotto shock.....vivere x vivere....

Commenta

x cri.. Si sono da 15.. Si erano montati in quell'opel astra station blu metallizzato.. x nico.. Macché č un manometro x misurare aria e benzina..xche ci sta bene.?
        Scritto con un dispositivo mobile
        La gonfia la gomma signorina!!

Commenta

Originariamente inviato da bizzio and tipo Visualizza il messaggio
          x cri.. Si sono da 15.. Si erano montati in quell'opel astra station blu metallizzato.. x nico.. Macché č un manometro x misurare aria e benzina..xche ci sta bene.?
          li trovi anche x me da 14 pollici ????????????

Commenta

Si, ce lo devo mettere pure io uno...
            Adesso ho un termometro interno Pilot sul montante, sopra la cassa...
            Crstian, adesso vado col basso prezzo, c'č tempo per fare tutto, per gli ammortizzatori avevo pensato i Monroe + Molle -3,5cm..
            Ultima modifica di Nico..TiPo DgT; 22-12-2008, 22:48.
            Alfa Romeo 147 1.9 JTD Nafta Power!
            Eiback Prokit - Cerchi TI 17" + SportContact 2
            Audiofilo in Aggiornamento!!! Sorgente JVC KW-AVX710
            FA: TW ESB DM 8.25 Serie OTTOMILA - WF ESB CM 8.165 Serie OTTOMILA - Finale Steg AQ Serie 75x4
            Sub Cerwin Vega 38cm/Cassa Chiusa 64L/80Hz Ampli Tec 604 + Condensatore ESB 1.5F

Commenta

cri magari posso provare a chiedere in giro.. E forse so chi c'e li ha anche.. Cmq... X le portiere cri.? Devo verniciare la macchina questa settimana.. Mi dici quanto ne vuoi.. E te le prendo..
              La gonfia la gomma signorina!!

Commenta

Originariamente inviato da cristian-white Visualizza il messaggio
                ciao tipozza ... mi han detto che nel tuo paese precisamente in via gramsci an visto una nissan sx- silvia -del 98 in vendita nera metalizzata ......tutta originale ........ e possibile ??? tu l ai vista girare ???? fammi sapere ... sarei molto interessato.........
                io l'ho vista sabato scorso nel mio paese davanti ad evoluzione suono..ed era questa s14..poi non so se parli della stessa macchina..

Commenta

Originariamente inviato da tipozza Visualizza il messaggio
                  io l'ho vista sabato scorso nel mio paese davanti ad evoluzione suono..ed era questa s14..poi non so se parli della stessa macchina..

[qimg]http://www.updw.net/img/7030-07092008359ex0_jpg.jpg[/qimg]

[qimg]http://www.updw.net/img/7031-07092008364od9_jpg.jpg[/qimg]
                  caxxo che bella ..............no penso di no ... kuella e tutta tuningzata .. l altra mi an detto che era tutta originale e nera metalizzata...... comunque bella veramente ..........

Commenta

cri magari posso provare a chiedere in giro.. E forse so chi c'e li ha anche.. Cmq... X le portiere cri.? Devo verniciare la macchina questa settimana.. Mi dici quanto ne vuoi.. E te le prendo..
                    ciao bizzio...... porte mene e rimasta 1 ant sx ma presenta ruggine e non va bene x la tua ..... e da buttare ....... le altre 3 e i 2 paraurti son semi promessi ad 1 del baratto .............

Commenta

Originariamente inviato da Nico..TiPo DgT Visualizza il messaggio
                      Si, ce lo devo mettere pure io uno...
                      Adesso ho un termometro interno Pilot sul montante, sopra la cassa...
                      Crstian, adesso vado col basso prezzo, c'č tempo per fare tutto, per gli ammortizzatori avevo pensato i Monroe + Molle -3,5cm..
                      a.... ok se monti i monroe , metti i gas matic ...non i sensatrac - non vanno bene e x le molle io ti consiglierei omp ,costan poco , io mi trovo bene , poi ce ne un infinita ................

Commenta

Sto operando...
                      X