annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Tipo 3a edizione - La passione continua!!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Tipo 3a edizione - La passione continua!!

Originariamente inviato da bizzio and tipo Visualizza il messaggio
    c'e nn riesco a caricare le foto.. cmq davvero cri mi venderesti il tuo interno?? io ti do anke 200 euro.. basta ke me li dai:-) ah devo cambiare colore alla makkiana.. č un blu ke da un riflesso viola scuro.. č michelizzato.. solo figo.. uguale a rossaaaaaa!!!
    200 euro ??? no........ io gli ho pagati 700 piu 190 euro spedizione dalla germania ..........:ma comprende - sedili ant , posteriori ,4 pannelli ,moquette nera e tetto nero e completa ,,,,,,, di tutto e in piu i sedili ant sono regolabili in altezza , rogolazione mezzaschiena , autoscaldanti , con poggia testa regolabili in altezza ,e avanti e in dietro ...... qui non li troverai maiiiiiiiiii e un allestimento tedesco dell modello antiskid . che in italia non e mai stata importata ........... se li vendo almeno 600 euro li voglio ..... ma tutto cio se riesco a trovare la mak che voglio io ne riparliamo a febbraio 2009arriveraaaaaaaaaaaaaaa il v-tec arriveraaaaaaaaaaaa.......
    Ultima modifica di cristian-white; 22-12-2008, 00:33.
    quien tien los piez no tiene la caveza...una vita sotto shock.....vivere x vivere....

Commenta

Originariamente inviato da Nico..TiPo DgT Visualizza il messaggio
      eheheh grazie, adesso non sň dove mettere il woofer da 20 della ciare....
      Dove lo posso mettere, sulla cappelliera???
      mmmmhhh....... sulla cap dovresti rinforzarla molto bene........ potresti costruirti un pannellino a sinistra e lo alloggi li ....... ci sta sicuramente...........
      quien tien los piez no tiene la caveza...una vita sotto shock.....vivere x vivere....

Commenta

appunto,anche perchč i 20 cominciano ad essere abbastanza pesanti. (e anche abbastanza vistosi,quindi vanno ben nascosti)
        Etna Tuning Club - Administrator | www.etnatuningclub.it
        Originariamente inviato da Nociva Racing
        Quindi, le turbine fighe©, lasciale a chi si deve riempire la bocca davanti agli amici, tu fai il morto di fame, comprati una bella T04E derivazione Iveco allo sfascio, la revisioni, la sbatti sotto, e poi vai cavare le buche in terza

Commenta

Per adesso rimane cosě, poco visibile agli altri....
          Alfa Romeo 147 1.9 JTD Nafta Power!
          Eiback Prokit - Cerchi TI 17" + SportContact 2
          Audiofilo in Aggiornamento!!! Sorgente JVC KW-AVX710
          FA: TW ESB DM 8.25 Serie OTTOMILA - WF ESB CM 8.165 Serie OTTOMILA - Finale Steg AQ Serie 75x4
          Sub Cerwin Vega 38cm/Cassa Chiusa 64L/80Hz Ampli Tec 604 + Condensatore ESB 1.5F

Commenta

io nella cappelliera originale avevo due 20 i medi i tweeter e i crossover..ed era come se non avesse nulla..gli reggeva benissimo

Commenta

Adesso io la ricopro e rimetto due altoparlanti kenwood nuovi, stop!
              Ah, devo comprare un condensatore, da quanti farad lo prendo????
              FA: TW ESB DM 8.25 Serie OTTOMILA - WF ESB CM 8.165 Serie OTTOMILA - Finale Steg AQ Serie 75x4
              Sub Cerwin Vega 38cm/Cassa Chiusa 64L/80Hz Ampli Tec 604 + Condensatore ESB 1.5F

Commenta

Originariamente inviato da cristian-white Visualizza il messaggio
                200 euro ??? no........ io gli ho pagati 700 piu 190 euro spedizione dalla germania ..........:ma comprende - sedili ant , posteriori ,4 pannelli ,moquette nera e tetto nero e completa ,,,,,,, di tutto e in piu i sedili ant sono regolabili in altezza , rogolazione mezzaschiena , autoscaldanti , con poggia testa regolabili in altezza ,e avanti e in dietro ...... qui non li troverai maiiiiiiiiii e un allestimento tedesco dell modello antiskid . che in italia non e mai stata importata ........... se li vendo almeno 600 euro li voglio ..... ma tutto cio se riesco a trovare la mak che voglio io ne riparliamo a febbraio 2009arriveraaaaaaaaaaaaaaa il v-tec arriveraaaaaaaaaaaa.......
                sacrilegio!! si scrive vtec kmq sei un buongustaio!!!

Commenta

Originariamente inviato da Nico..TiPo DgT Visualizza il messaggio
                  Adesso io la ricopro e rimetto due altoparlanti kenwood nuovi, stop!
                  Ah, devo comprare un condensatore, da quanti farad lo prendo????
                  1 farad basta e avanza,,

Commenta

Apposto, con 30€ su ebay lo prendo...

Commenta

stai attento quando lo monti..e quando lo devi caricare..fallo a macchina accesa..e collega una lampadina invece del fusibile..che cosi lo carica lentamente e poi ti serve anche un distributore di corrente..

Commenta

Sto operando...
                      X