annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Tipo 3a edizione - La passione continua!!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Tipo 3a edizione - La passione continua!!

Originariamente inviato da tipozza Visualizza il messaggio
    si si!!! sn innamorato delle honda! da sempre
    Beh, hai ragione!
    Hanno la qualitŕ tedesca senza averne il prezzo esagerato.
    E poi le versioni sportive, dalla mitica CRX fino alle TypeR (purtroppo esclusa la FN2, l'ultima CTR per l'Europa...) e all'S2000 sono davvero auto divertenti da guidare, tecnologicamente avanzate e affidabilissime.
    E tutto questo restando comunque avvicinabili sia come prezzo base che come manutenzione!
    Io sono soddisfattissimo e da quando ce l'ho mai un problema!
    Ti auguro di trovarne una a posto e sono sicuro che ti regalerŕ un sacco di emozioni!

Commenta

Originariamente inviato da korry78 Visualizza il messaggio
      Una curiositŕ, ma quanti km hanno le vostre?
      Io la mia l'ho pensionata a 363199 km.. e va ancora benissimo
      FIAT - GARAGE Member
      NOW 500 ABARTH ESSEESSE
      T ipo T uning C lub -Maniac MEMBER-
      ---- X tutti i veri Tipisti ---

Commenta

Originariamente inviato da cristian-white Visualizza il messaggio
        haaaa...... anchio rientravo dal mare , ero con una lancia y blu , non ho preso la mia x ke altrimenti per fare cagliari -alghero ci vorrebbero almeno 70 euro di blu super...... si si ho notato l effetto -pruini- in tutta la mak ....

scusa ma ti consuma cosi tanto?...spero di no...

la mia ha circa 180.000
        si avanza......
        dva-9861, pxa-h 701, condensatore 12 farad, sinfoni 150.2, sinfoni 45.2 x 2, proel 2000up, subwoofer jbl serie power 1222, subwoofer kenwood KFC-W3011, kit jbl gti560 60° anniversary.
        http://www.car-stereo.it/default.asp

Commenta

La mia non ha neanche 1.000KM XD

Comunque ieri giornata all'insegna del tuning.Come potevo non pensare anche i miei cari amici Tipisti di ElaborarE.

Fotazza per voi

Etna Tuning Club - Administrator | www.etnatuningclub.it
          Originariamente inviato da Nociva Racing
          Quindi, le turbine fighe©, lasciale a chi si deve riempire la bocca davanti agli amici, tu fai il morto di fame, comprati una bella T04E derivazione Iveco allo sfascio, la revisioni, la sbatti sotto, e poi vai cavare le buche in terza

Commenta

Per inciso quella di mio padre (1.9td) ne ha 267.000.

Commenta

A me invece per provare la digitale regalata a mio fratello a scattato qualche foto..

Ultima modifica di Nico..TiPo DgT; 18-05-2009, 22:16.
              Alfa Romeo 147 1.9 JTD Nafta Power!
              Eiback Prokit - Cerchi TI 17" + SportContact 2
              Audiofilo in Aggiornamento!!! Sorgente JVC KW-AVX710
              FA: TW ESB DM 8.25 Serie OTTOMILA - WF ESB CM 8.165 Serie OTTOMILA - Finale Steg AQ Serie 75x4
              Sub Cerwin Vega 38cm/Cassa Chiusa 64L/80Hz Ampli Tec 604 + Condensatore ESB 1.5F

Commenta

scusate ma si possono montare le casse da 6 ohm su uno stereo da 5 ohm?

Commenta

Originariamente inviato da giansound Visualizza il messaggio

la mia ha circa 180.000
                  e siiiii......... consuma un pokino tanto e vedrai ke se fai tutte le modifiche che abbiam detto l altro giorno , poi ne riparleremo ,,, conviene che anche tu diventi amico di un benzinaio cmq la mia a 30.454 km p.s ma................ vedo che hai 180.000 km , non vorrai fare tutte kuelle modifiche senza aver sostituito fasce , e raschiaoli. ???? e dare anche una controllata ai cilindri ....... guarda che cosi oterrai minimi risultati ,cioe a 180 ,000 km il motore e un bel po giu di compressione .... devi pure controllare e sostituire se e il caso la pompa dell olio motore , deve pescare e mandare su olio in un attimo ,,poi il circuito di raffreddamento idem ......nessuna perdita . cioč trassudazioni dai condotti , se e possibile ti consiglierei di costruirti un impianto di nebulizazione sul carburatore , con regolazione interna............. non facendo ste cose puoi rischiare che alla prima scaldata ti possa detonare 1 pistone x mancanza lubrificazione abbondante...... controlla bene bene pure l anticipo e anke li , spazzola rotante nuova e cccc .......... p.s questo e un mio consiglio da amico gia provato e testato poi vedi tu ...........
                  Ultima modifica di cristian-white; 18-05-2009, 20:32.
                  quien tien los piez no tiene la caveza...una vita sotto shock.....vivere x vivere....

Commenta

Originariamente inviato da jeckomp Visualizza il messaggio
                    La mia non ha neanche 1.000KM XD

Comunque ieri giornata all'insegna del tuning.Come potevo non pensare anche i miei cari amici Tipisti di ElaborarE.

Fotazza per voi

[qimg]http://www.iouppo.com/lite/pics/e881face4a9dbdd40d55c0e37b02b487.jpg[/qimg]
                    belli i cerchi non li avevo ancora visti........
                    quien tien los piez no tiene la caveza...una vita sotto shock.....vivere x vivere....

Commenta

Originariamente inviato da giansound Visualizza il messaggio

la mia ha circa 180.000
                      e siiiii......... consuma un pokino tanto e vedrai ke se fai tutte le modifiche che abbiam detto l altro giorno , poi ne riparleremo ,,, conviene che anche tu diventi amico di un benzinaio cmq la mia a 30.454 km

Commenta

Sto operando...
                      X