Re: Fiat Tipo 3a edizione - La passione continua!!
Daccordo con gli altri..
Un conto se vuoi cambaire car te.. ma se e' per ascoltare gli altri allora non ci siamo..
Poi sinceramamente che auto prenderesti?? Qualcosa di moda cosi ti senti dire che figata di macchina?? mah.. e cmq penso che almeno un 15- 20 mila euro li dovrai cacciare per un veicolo alla moda.. seno sarai al punto di prima e ti sentirai dire auto nuova si.. ma da pezzente..
Non dar retta a gente che ragiona cosi.. abbi carattere e ragiona con la tua testa
Daccordo con gli altri..
Un conto se vuoi cambaire car te.. ma se e' per ascoltare gli altri allora non ci siamo..
Poi sinceramamente che auto prenderesti?? Qualcosa di moda cosi ti senti dire che figata di macchina?? mah.. e cmq penso che almeno un 15- 20 mila euro li dovrai cacciare per un veicolo alla moda.. seno sarai al punto di prima e ti sentirai dire auto nuova si.. ma da pezzente..
Non dar retta a gente che ragiona cosi.. abbi carattere e ragiona con la tua testa
č arrivata l'ora di unire i due club piů importanti di fiat uno
Ragazzi non sň che dire, sarŕ il periodo boh, io non volgio cambiare la macchina perň ogni tanto mi viene che raptus e via la butto...
A me della moda chissene frega, perň boh...
E' il periodo, non ce la faccio a fare niente....
Alfa Romeo 147 1.9 JTD Nafta Power!
Eiback Prokit - Cerchi TI 17" + SportContact 2
Audiofilo in Aggiornamento!!! Sorgente JVC KW-AVX710
FA: TW ESB DM 8.25 Serie OTTOMILA - WF ESB CM 8.165 Serie OTTOMILA - Finale Steg AQ Serie 75x4
Sub Cerwin Vega 38cm/Cassa Chiusa 64L/80Hz Ampli Tec 604 + Condensatore ESB 1.5F
ragazzi dite che i 195/50 r15 me li omologano?
cmq sto montando la testa del 1600 ma sto facendo allargare condotti aspirazione e scarico, le valvole le porto a 39,5 aspirazione e lascio 33 scarico...unito (piu in la) 4 carburatori da 37, volano alleggerito e frizione rinforzata.
poi se mi capitera delle occasioni prendero il restante albero motore , pistoni e bille.
e credo che cosi mi bastera ..
si avanza......
dva-9861, pxa-h 701, condensatore 12 farad, sinfoni 150.2, sinfoni 45.2 x 2, proel 2000up, subwoofer jbl serie power 1222, subwoofer kenwood KFC-W3011, kit jbl gti560 60° anniversary. http://www.car-stereo.it/default.asp
cmq sto montando la testa del 1600 ma sto facendo allargare condotti aspirazione e scarico, le valvole le porto a 39,5 aspirazione e lascio 33 scarico...unito (piu in la) 4 carburatori da 37, volano alleggerito e frizione rinforzata.
poi se mi capitera delle occasioni prendero il restante albero motore , pistoni e bille.
e credo che cosi mi bastera ..
non si sŕ, io devo spedire il nulla osta bello pronto, perň ho messo 2 misura, 185-55 r15 e 195-50 r15...
bisogna solo attendere...
Ragazzi ho lavato la Tipo e niente č come se č ritornato il sole, con una precisione a pulirla e a lucidarla, niente come posso separarmi da questa auto, ho troppi ricordi e rimane a casa..
poi il bello era vedere le persone che la pulivano per me al lavaggio
Alfa Romeo 147 1.9 JTD Nafta Power!
Eiback Prokit - Cerchi TI 17" + SportContact 2
Audiofilo in Aggiornamento!!! Sorgente JVC KW-AVX710
FA: TW ESB DM 8.25 Serie OTTOMILA - WF ESB CM 8.165 Serie OTTOMILA - Finale Steg AQ Serie 75x4
Sub Cerwin Vega 38cm/Cassa Chiusa 64L/80Hz Ampli Tec 604 + Condensatore ESB 1.5F
Commenta