ciao tiposport 16v lo comprata 6mesi fa da una donna di 55 anni che l'aveva comprata nuova nel 1992 a 58000 km originali devo ancora fagli la prima cinghia di distribuzione. non lo so ma la mia da la botta a 6000 prima e' morta non vorrei che fosse molto legata cosa dici cosa puo' essere? a no non a l'aria condizionata, ma il mio elettrauto di fiducia me la trovato, finito con montaggio 500 euro.
Sappimi dire x l aria condizionata mi interssa molto..... se si trovano altri kit ancora...., qual è il tuo nuovo o usato marca ecc? Grazie
Siceramente, ma la tua scusa non va bene, xkè se tira da 6000 praticamente è quasi finita e poco fruttabuile......
Allora fai la distribuzione non subito ma ieri.. xkè la cinghia non è vekkia ma d epoca non è x i chilometri ke sono ridicoli...
Poi olio motore performante e adittivo antiattrito possono aiutare ma cmq senti dal tuo meccanico ke dice sulle prestazioni tardive del morore....
Metti oli Selenia della Fiat sono ottimi e mi sono sempre trovato super bene....tipo il Performer o Racing o Sport ke è molto costoso......
E adittivo Sintoflon...ke è buono....
Ultima modifica di tiposport16v; 01-04-2008, 18:53.
Re: Fiat Tipo 3a edizione - La passione continua!!
we ciao jecko domani come ho tempo ti posto le foto cosi vedi dove ho fatto passare il cavo e più o meno lo fai anke tu cosi..kmq ti serve cavo minimo 8awg (8mm2) portafusibile e poi se mi dici ke ampli hai e quanti ampere ha ti dico anke ke fusibile devi prendere...a domani...se vai nella pagina 34 c'e qualke foto del lavoro ke ho fatto..
Re: Fiat Tipo 3a edizione - La passione continua!!
Salve a tutti, un benvenuto a tutti i nuovi arrivati.
vedo che si è arrivati alla terza edizione del forum, io purtroppo per seri motivi sono dovuto mancare dal forum , ma ora vedrò di recuperare il tempo perduto, nel frattempo la cicogna mi ha regalato un altra bimba .
Ragazzi non abbandoniamo mai questo MITO .
TIPO FOR EVER
Fiat Tipo 1.6, motore lancia dedra 105 cv carbu 4 vetri elettrici. tettuccio elettrico assetto ribbassato, terminale 2.0 16v idroguida
Commenta