annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Tipo 3a edizione - La passione continua!!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Tipo 3a edizione - La passione continua!!

Originariamente inviato da sirioantares Visualizza il messaggio
    ... e poi un altra cosa, chi mi da una rinfrescata su come montare il digit su la mia tipozza??? ...
    Proprio ieri sera ho rismontato il cruscotto della mia digit per cambiare alcune lampadine bruciate. Smontarlo č molto semplici, ci stanno 4 viti, due a destra protette da un coperchietto che si sfila e 2 a sinistra sotto il coperchio per gli speaker.

Per ciň che riguarda la connessione, ci sono 4 fasci di cavi, non puoi sbagliare perché i connettori non sono intercambiabili, hanno ognuno la propria forma.

Penso perň che per mettere il digit tu debba avere sotto lo stesso tipo di cablaggio altrimenti non credo sia possibile. Dovresti trovare il digit giusto per il tuo tipo di Tipo!

Ciao!

Commenta

Originariamente inviato da angeloc Visualizza il messaggio
      Proprio ieri sera ho rismontato il cruscotto della mia digit per cambiare alcune lampadine bruciate. Smontarlo č molto semplici, ci stanno 4 viti, due a destra protette da un coperchietto che si sfila e 2 a sinistra sotto il coperchio per gli speaker.

Per ciň che riguarda la connessione, ci sono 4 fasci di cavi, non puoi sbagliare perché i connettori non sono intercambiabili, hanno ognuno la propria forma.

Penso perň che per mettere il digit tu debba avere sotto lo stesso tipo di cablaggio altrimenti non credo sia possibile. Dovresti trovare il digit giusto per il tuo tipo di Tipo!

Ciao!
      se č come nella tempra se non sbaglio devi sostituire il cavo contachilometri che nella AGT dovrebbe essere meccanico e mettere il sensore della DGT e portarti i cavi dentro (gli altri attacchi dovrebbero tornare)
      Fiat Uno Racing Club n°27

Commenta

da analogico a digitale cambia qualcosa nei connettori..

Commenta

Non conviene passare da AGT a DGT, č meglio lasciare cosě....
          Alfa Romeo 147 1.9 JTD Nafta Power!
          Eiback Prokit - Cerchi TI 17" + SportContact 2
          Audiofilo in Aggiornamento!!! Sorgente JVC KW-AVX710
          FA: TW ESB DM 8.25 Serie OTTOMILA - WF ESB CM 8.165 Serie OTTOMILA - Finale Steg AQ Serie 75x4
          Sub Cerwin Vega 38cm/Cassa Chiusa 64L/80Hz Ampli Tec 604 + Condensatore ESB 1.5F

Commenta

Ho visto navigando non mi ricordo quale sito di un mod fatto ad una Tipo per cui l'accensione non avveniva girando la chiave, ma premendo un bottone inserito sul cruscotto affianco al volante.

Quanto č difficile realizzare questa cosa? Qualcuno di voi l'ha giŕ fatto?

Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da angeloc Visualizza il messaggio
              Ho visto navigando non mi ricordo quale sito di un mod fatto ad una Tipo per cui l'accensione non avveniva girando la chiave, ma premendo un bottone inserito sul cruscotto affianco al volante.

Quanto č difficile realizzare questa cosa? Qualcuno di voi l'ha giŕ fatto?

Grazie!
              lo aveva fatto il padre di un amico mio sulla Ritmo perchč si era rotto il blocchetto della chiave , girava la chiave premeva il bottone e si accendeva, ma non sň come si fŕ....

angelo, ci vuole che una volta ci incontriamo, tanto stiamo vicini!
              FA: TW ESB DM 8.25 Serie OTTOMILA - WF ESB CM 8.165 Serie OTTOMILA - Finale Steg AQ Serie 75x4
              Sub Cerwin Vega 38cm/Cassa Chiusa 64L/80Hz Ampli Tec 604 + Condensatore ESB 1.5F

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da tipozza Visualizza il messaggio

[qimg]http://img525.imageshack.us/img525/1015/gp8llxbhsjlvhjjururfgni7.jpg[/qimg]
                  Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Metto una foto della mia di ieri, ma quanto č bello lo xenon!!
                  Ultima modifica di Nico..TiPo DgT; 22-01-2009, 13:25.

Commenta

Originariamente inviato da tipozza Visualizza il messaggio

[qimg]http://img525.imageshack.us/img525/1015/gp8llxbhsjlvhjjururfgni7.jpg[/qimg]
                    azzzzzzzzz............ che canale e ???????
                    quien tien los piez no tiene la caveza...una vita sotto shock.....vivere x vivere....

Commenta

Originariamente inviato da Nico..TiPo DgT Visualizza il messaggio
                      ... angelo, ci vuole che una volta ci incontriamo, tanto stiamo vicini! ...
                      Volentieri, ma prima devo sistemare un po' meglio la mia tipo! Altrimenti mi vergogno!!

Ciao!

Commenta

Sto operando...
                      X