annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo Mi.To

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa Romeo Mi.To

cmq se la dovessi prendere ,prenderei i "18......alla fine tanto(io parlo per i diesel,cioè quello che interessa a me)nn è che con quelli più piccoli guadagni molto in prestazioni, ma almeno con dei "18 è più bella....parlo in senso puramente estetico
    www.sciroccoitalia.it

Commenta

Originariamente inviato da giorgio156jts Visualizza il messaggio
      e che ci fanno di ste gomme?giocano a fausto e furio?

x quei cavalli che tiene x adesso sono esagerate..o sarà che le montano cosi grandi..x il peso?
      Dovrebbe pesare praticamente coma la Punto.
      X chi l'ha chiesta bianca guardate questo rendering (della versione Spider che dovrebbe arrivare nel 2009/2010:
      Alpine 7876RB
      Dynaudio MD130 & MW160LQ
      Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

una mini 8c!!
        vendo 156 2.0jts,contattatemi
        SCOGLIONATO PER PASSIONE

Commenta

Cabrio secondo me sarà BELLISSIMA.
          Alpine 7876RB
          Dynaudio MD130 & MW160LQ

Commenta

Originariamente inviato da danyxx82 Visualizza il messaggio
            Vi piace scura?

[qimg]http://img392.imageshack.us/img392/9382/mitogrigiooj7.jpg[/qimg]
            Vista così son tentato a dire che mi piace!

Però l'angolazione della foto è ingannevole!
            "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
            "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

sarà la prima cabrio più bella della versione da cui deriva!!

Commenta

Per quanto è prevista la versione GTA e qual'è la sua motorizzazione?

Commenta

La GTA si dice che verrà presentata al salone di Ginevra 2009 (Marzo).
                  E certo al 95% che il motore sarà il 1.8 JTB (ad iniezione diretta) da 230cv.
                  Alpine 7876RB
                  Dynaudio MD130 & MW160LQ

Commenta

Originariamente inviato da danyxx82 Visualizza il messaggio
                    La GTA si dice che verrà presentata al salone di Ginevra 2009 (Marzo).
                    E certo al 95% che il motore sarà il 1.8 JTB (ad iniezione diretta) da 230cv.
                    Verra presentata già a marzo...perfetto se mi piace sarà la mia prossima auto altrimenti la 149 biturbo diesel.

Per il morore non credo che sarà im 1.8 da 230 cavalli, altrimenti la 149 gta avrà tipo 300cv...non credo.
                    secondo me metteranno un 1.6 da 180/190cv.

Commenta

In casa Fiat/Alfa non esiste nessun motore 1.6 e non deve neache arrivare.
                      Si passa dal 1.4 al 1.8, cmq il motore è certo che sarà quello, oltretutto in slide UFFICIALI Fiat indicavano 230cv come potenza massima della MiTo.
                      La 149 GTA avrà forse il 1.8 JTB UNIAIR da 265cv oppure qualcosa con qualche cavallo in + e SICURAMENTE la trazione integrale.

Dimenticavo di dire che la GTA avrà le sospensioni a controllo elettronico dello smorzamento (SDC) e il manettino con 3 possibili programmi (Dynamic, Normal, All wather) che gestiranno in modo differente:
                      - controllo di trazione
                      - taratura dell'ABS
                      - controllo di stabilità (ESP che in Alfa chiamano VDC)
                      - reattività e durezza dello sterzo
                      - risposta dal motore e curva di coppia
                      - taratura delle sospensioni a controllo elettrinico
                      - taratura del differenziale elettronico (Q2 electronic)
                      Ultima modifica di danyxx82; 11-04-2008, 12:32.
                      Alpine 7876RB
                      Dynaudio MD130 & MW160LQ

Commenta

Sto operando...
                      X