annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo Mi.To

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa Romeo Mi.To

"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
      e del fatto ke paragoni una 147 a una fiesta non te ne devi scusare?!

dai non sta ne in cielo ne in terra.. ragioniamo.. basta cn sti discorsi da bar e piu ke altro stereotipati..
      Assolutamente no... Paragonando qualità e prezzo, ovviamente...
      Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
      Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

Originariamente inviato da sgommatutto Visualizza il messaggio
        azzo,GRANDE PUNTO ABARTH.Ripeto,prima informati cos'è un T.A.,poi vediamo cosa rottamate voi,il tuo gasolone per primo.T sgomm'n bacc.
        ciccio, spiegamelo te cos' è un ta..

a casa mia sta per trazione anteriore..

cmq il gg ke vedrai il mio gasolone dalla tua 33 sarà quando l'avrò parkeggiato..

e prego, evita epiteti in dialetto stretto della tua regione ke qui in italia non lo comprendiamo..
        ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
        SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
        C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
        MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
        NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

secondo me i neon undercar stan bene multicolor lampeggianti.. sai ke figata? minimo prendi 10cv e dai via anke ai delta!
          conosci il tuning?? o disprezzi anche questo (ma vedo che ha una 306 pochino toccata)

Commenta

Originariamente inviato da franztuning83 Visualizza il messaggio
            no secondo me ti riferivi a me, dato che stavo scrivendo io

tranquillo io conosco il mio estratto conto, ma non per questo mi prendo un alfa/fiat da 30000mila€ con quei soldi mi prendo una skyline r34!!!
            non mi sembra di averti citato in quella risp..

se mi riferivo a te tranquillo ke lo facevo..
            ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
            SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!

Commenta

Originariamente inviato da diablos3 Visualizza il messaggio
              I dati che ho postato sono quelli giusti dell'auto da te citata
              Sei sei rimasto deluso mica è colpa mia

In pista dalle auto odierne la tua 33 ne prende così tante che non la riconosci finito il giro.
              Tu rimani convinto del contrario nel tuo mondo, almeno sei contento.
              Se vuoi smentirmi trovami il tempo preso a balocco della tua amata 33, bada bene però che si parla di auto originali e non modificate.

caro diablos ricordati una cosa che dove non arriva la 33 c'arriva la 75.....
              e li nun c'e' gpa gga gda o 147 golf e cessoni vari come te pare a te.damme retta.cmq bella discussione.

non sono deluso,la 33 di un'officina alfa romeo sicuramente non le prende da nessuna punto.!!questo e' sicuro amico mio.andrea

Commenta

Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
                Assolutamente no... Paragonando qualità e prezzo, ovviamente...
                mi sembrava di aver letto qlcs del genere prima..

Commenta

ciccio, spiegamelo te cos' è un ta..

a casa mia sta per trazione anteriore..

cmq il gg ke vedrai il mio gasolone dalla tua 33 sarà quando l'avrò parkeggiato..

e prego, evita epiteti in dialetto stretto della tua regione ke qui in italia non lo comprendiamo..
                  a casa tua si,perchè un neoalfista che gira con un brucuatore di colza 16 valvole sa guidare solo quel tipo di macchina.Cosa vuol dire T.A.,se girassi un pochino per forum invece di cercare il modo di risparmiare sulla nafta friggendo patatine lo sapresti.E cmq t'sgomm'n bacc vuol dire ti sgommo in faccia.
                  Dai torna a giocare col playstation.

Commenta

conosci il tuning?? o disprezzi anche questo (ma vedo che ha una 306 pochino toccata)
                    la 306 purtroppo non l'ho più..

il tuning cmq certo ke lo conosco.. vatti a vedere le foto e gli interventi al 147 e poi mi dici...

cmq taroccare un 33, un delta, un sierra, un 75.. su quelle car solo assetto e modifiche meccaniche.. il resto son solo zingarate dai..

Commenta

te che giri con una punto 1.2 vai pure quotando qui e la??? ma qnd metti in moto, cosa senti i criceti???
                      A parte che è un auto di transizione e mi devo prendere la GPA, ma molto meglio i ciucci che i tuoi equini su una zingarata piena di neon, ma sei uscito da fast and furios? Ocio che ti scambiano per un ufo.
                      Attento! Lui ti osserva.... SEMPRE!
                      YouTube - Dramatic Look

Commenta

Sto operando...
                      X