"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!" http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/
I dati che ho postato sono quelli giusti dell'auto da te citata
Sei sei rimasto deluso mica è colpa mia
In pista dalle auto odierne la tua 33 ne prende così tante che non la riconosci finito il giro.
Tu rimani convinto del contrario nel tuo mondo, almeno sei contento.
Se vuoi smentirmi trovami il tempo preso a balocco della tua amata 33, bada bene però che si parla di auto originali e non modificate.
caro diablos ricordati una cosa che dove non arriva la 33 c'arriva la 75.....
e li nun c'e' gpa gga gda o 147 golf e cessoni vari come te pare a te.damme retta.cmq bella discussione.
non sono deluso,la 33 di un'officina alfa romeo sicuramente non le prende da nessuna punto.!!questo e' sicuro amico mio.andrea
cmq il gg ke vedrai il mio gasolone dalla tua 33 sarà quando l'avrò parkeggiato..
e prego, evita epiteti in dialetto stretto della tua regione ke qui in italia non lo comprendiamo..
a casa tua si,perchè un neoalfista che gira con un brucuatore di colza 16 valvole sa guidare solo quel tipo di macchina.Cosa vuol dire T.A.,se girassi un pochino per forum invece di cercare il modo di risparmiare sulla nafta friggendo patatine lo sapresti.E cmq t'sgomm'n bacc vuol dire ti sgommo in faccia.
Dai torna a giocare col playstation.
te che giri con una punto 1.2 vai pure quotando qui e la??? ma qnd metti in moto, cosa senti i criceti???
A parte che è un auto di transizione e mi devo prendere la GPA, ma molto meglio i ciucci che i tuoi equini su una zingarata piena di neon, ma sei uscito da fast and furios? Ocio che ti scambiano per un ufo.
Commenta