annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (9)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (9)

Originariamente inviato da belot Visualizza il messaggio
    a memoria dovrebbe essere quella dell'"insufficiente livello olio motore"
    mi pare di si...

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (9)

Originariamente inviato da cicciopasticcio Visualizza il messaggio
      portala in carrozeria
      si è la prima cosa che farò! cmq la preparazione x la verniciatura la faccio io e un mio amico carrozziere! oggi come oggi carrozzieri fidati ce ne sono pochi dalle mie parti...!! devo tirarlo via il parafango giusto? almeno riesco a vedere bene il telaio in quella parte!

LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

Commenta

si, tira via il parafango che in genere la crepa va giugiugiu'
        se togli anche il cruscotto e' meglio perche' nasconde molte cose

Commenta

grande mik85 hai la delta come la mia...mi sa che le crepe allora sono tipiche!!!!hahahahahaha
          la donna di strada è un fatto mitico, ma se il prezzo è politico ce puoi pure stà.....(R. Gaetano)

VENDO HUSQVARNA TE 250i.e. MY08

Commenta

sono un segno distintivo della delta

la delta sta alle crepe come le api stanno al miele

Commenta

me ne sono accorto... speriamo non si apra del tutto appena riesco a farla partire..(finalmente ho tutti i pezzi) vorrei farci almeno un giro prima di portarla dal carrozziere
              la donna di strada è un fatto mitico, ma se il prezzo è politico ce puoi pure stà.....(R. Gaetano)

VENDO HUSQVARNA TE 250i.e. MY08

Commenta

Originariamente inviato da mik85 Visualizza il messaggio
                infatti era quello! controllo generale oggi e mancava un pò d'olio..... ora è tutto a posto! cmq domani sera la metto in garage e x un pò sta li ferma finche nn vendo la gt! me mla voglio godere ancora un pò prima di darla via
                fai beneee
                Originariamente inviato da tetsuya31
                Io personalmente quando dopo le 22 vedo una bella figliola per strada, su certe strade, mi basta aprire il finestrino, chiedere "QUANTO??" e con 50 euro di solito la cuccata è assicurata

Commenta

sono un segno distintivo della delta

la delta sta alle crepe come le api stanno al miele
                  bella questa

Commenta

si, tira via il parafango che in genere la crepa va giugiugiu'
                    se togli anche il cruscotto e' meglio perche' nasconde molte cose
                    buono a sapersi
                    ragazzi ma c'è un modo x lluminare di più il cruscotto? di notte si vede poco e niente.... e poi devo cambiare le lampadine dietro i vari tasti del cruscotto xkè nn si accendono....

Commenta

be nel iluminazione cruscotto sono tre guarda se vanno tutte x il resto la luce nn e forte x niente e fatta cosi.
                      msn nikirosso@jumpy.it allevamento amatoriale dispone di cuccioli pincher e presto di cuccioli shitzutel.331 9323430

Commenta

Sto operando...
                      X