Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Meglio Gp Abarth Esseesse O Mini Cooper S?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Meglio Gp Abarth Esseesse O Mini Cooper S?

    brutale come erogazione (parlo della mini) mi sembra veramente eccessivo!!! Il 1.6 PSA è da tutti riconosciuto come un motore molto dolce nell'erogazione!!! cmq sul num di auto in edicola c'è la prova della JCS e rispetto slla s normale a balocco guadagna solo un apio di decimi a causa del sottosterzo elevato. Non resta che aspettare la prova della SS

    Commenta


    • Re: Meglio Gp Abarth Esseesse O Mini Cooper S?

      già. non mi sbilancio neanche io. aspetto la prova della SS da 180 cv per farmi un'idea.
      "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

      Commenta


      • Re: Meglio Gp Abarth Esseesse O Mini Cooper S?

        purtoppo non sono arrivato in tempo per votare....
        ma sicuramente avrei votato per la grande punto...
        e non per il fatto di chi la spunta...
        a me basterebbe anche la 155 cv senza kit esseesse

        ma solo perchè la mini fa Cagare... è una scatola quadrata che fa? sicuramente più di 240 km/h e quando ti schianti???
        se già pronto con la bara!!!
        comodità e spazio per niente comoda.... ci montato 4 persone e per entrarci c'è da esssere giocolieri...
        e poi...
        l'Abarth è sempre l'Abarth
        Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia,
        altre passano alla storia,
        altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo
        piccola sei la mia vita...

        Commenta


        • Re: Meglio Gp Abarth Esseesse O Mini Cooper S?

          Originariamente inviato da deserteagle Visualizza il messaggio
          ...ho solo riportato quello che un pluri ex campione del mondo di F1 ha raccontato dopo aver provato le 2 autovetture...considera però che è possibile che gli sia piaciuta di più la SS in quanto macchina "elaborata" da un modello già di sè sportiva.... e infatti ho aggiunto alla fine "...se vi fidate del suo giudizio..."
          ma hai letto la prova?mi pare alquanto pilottata... in pratica ciò che sulla mini fa schifo nella controparte abarth è fantastico
          POLICE ON MY BACK
          sim.racingworld.it vieni a correre online con rfactor!

          Commenta


          • Re: Meglio Gp Abarth Esseesse O Mini Cooper S?

            ....Tralascio le bellissime promoter in rigorosa tenuta Abarth bianco/rossa con relative "vertiginose scollature", le hostess bionde e more e l'ottimo rinfresco.... e vado dritto al dunque-----
            GP Abarth EsseEsse...ieri pomeriggio l'ho provata....davvero bella...una macchina sportiva che definirei..."matura"...
            Rispetto all Abarth di serie abbiamo perso un pò di cattiveria, ma abbiamo guadagnato ....un vero FULMINE !!
            Mi spiego...con l'Abarth di serie avevamo un'erogazione di potenza brusca con un allungo che andava un pò a perdersi dai 5000/ 5500 in su...
            ORA NO !!!... abbiamo un tiro entusiasmante, progressivo e crescente dai bassi fino al limitatore!!!!....una seconda che sembra una prima !!...e se non dai un occhiata al contagiri arrivi al limitatore in 2 secondi !!!
            E' anche vero che in piena accelerazione il volante si alleggerisce un pò nonostante il tasto Sport inserito ( che oramai serve appunto ad irrigidire lo sterzo e a far diventare più "reattivo" l'acceleratore" )...ma penso che sarà solo una questione di abitudine.
            L'assetto è un 10 % più rigido e i cerchi da 18 " filtrano di meno le asperità della strada....quindi se l'Abarth non vi sembrava troppo comoda prima...adesso non lo è proprio...MA SENZA ESAGERARE...chi ha una macchina sportiva sa di cosa parlo !!!...dopotutto 180 Cv vanno tenuti a bada!!!
            ...e poi....il sound dello scarico .... un borbottio cupo che al salire dei giri diventa rabbioso e sibilante senza mai invadere troppo l'abitacolo ! Bella !! ...potente ma senza mai avere euberi esagerati di cavalleria... e con la costante sensazione di avere tutto e sempre sotto controllo !!!
            EHMMMMM...dimenticavo..Kit EsseEsse completo di assetto, potenziamento motore e omologazione ....Euro 5.200 inclusa manodopera.. Una spesa affrontabile secondo me solo da "veri" appassionati.
            ...sulla strada guida con la testa...nella pista guida con il cuore (io )

            Commenta


            • Re: Meglio Gp Abarth Esseesse O Mini Cooper S?

              Originariamente inviato da lucaracing84 Visualizza il messaggio
              su 4 ruote c'era la sfida tra punto abarth essesse e cooper s jcw
              va di piu la seconda cronometricamente parlando però (e lo immaginavo) la punto va meglio in pista perchè riesce a scaricare meglio la potenza...
              (non lo dico io lo dice prost)
              ma la JCW montava l'LSD?
              La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

              Commenta


              • Re: Meglio Gp Abarth Esseesse O Mini Cooper S?

                vado ora alla concessionaria abarth a vederla. chiederò di farmela provare!!!!

                ps. ma se tale John Simpson, un imprenditore americano, aprisse una concessionaria fiat-abarth negli stati uniti...si chiamerebbe ABARTH SIMPSON?


                che stronzataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                FIAT PUNTO 1.3 multijet 70cv '05 dynamic...88000km...appena iniziato!!!
                YAMAHA YP400 Majesty m.y. 2008

                my MSN ----> magik-box@libero.it

                Commenta


                • Re: Meglio Gp Abarth Esseesse O Mini Cooper S?

                  esteticamente però non c'è paragone.
                  "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

                  Commenta


                  • Re: Meglio Gp Abarth Esseesse O Mini Cooper S?

                    ciao raga ........ una domanda !!!!!!!ma secondo voi la bmw la mandiamo a scuola dalla fiat ??????'ahahahahah il motore é imparagonabile ........... i componenti fiat sono molto al disotto di quelli usati dalla psa/bmw ........toglietevi gli occhiali da sole
                    Edit by Lucky.

                    Commenta


                    • Re: Meglio Gp Abarth Esseesse O Mini Cooper S?

                      io parlerò solo quando vedrò le c3 sorpassare le punto...

                      o vedrò le 206 durare quanto una punto...

                      oppure una c5 avere lo stesso prestigio di una 159

                      o anzi, quanto la peugeot si farà il monovolume tutto da se invece di aver chiesto l'aiuto a FIAT.

                      vabbè...ho acceso la miccia. bum!


                      ciauz
                      FIAT PUNTO 1.3 multijet 70cv '05 dynamic...88000km...appena iniziato!!!
                      YAMAHA YP400 Majesty m.y. 2008

                      my MSN ----> magik-box@libero.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X