annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

JTD 140 cv?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• JTD 140 cv?

Mi è stato detto che dovrebbe uscire un nuovo motore FIAT 1.9 JTD da 140 cv Sapete Sapete nulla in merito a questo nuovo motore?
    JTD power

Re: JTD 140 cv?

Messaggio originariamente postato da Bravonera2
    Mi è stato detto che dovrebbe uscire un nuovo motore FIAT 1.9 JTD da 140 cv Sapete Sapete nulla in merito a questo nuovo motore?
    Potrebbe essere la modifica che propone il nostro caro punch , magari piu' affinato e con l'aggiunta del turbo a geometria variabile .......................pero' prima aspetterei un anno , giusto il tempo di vedere quanti ne fondono per strada

Commenta

Re: Re: JTD 140 cv?

Messaggio originariamente postato da COPACABANA

Potrebbe essere la modifica che propone il nostro caro punch , magari piu' affinato e con l'aggiunta del turbo a geometria variabile .......................pero' prima aspetterei un anno , giusto il tempo di vedere quanti ne fondono per strada
      E su quelle modifiche aleggia grande mistero...
      Anche se un pensierino glielo sto facendo...
      CIAO!
      Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

Si vedrà...

io intanto attendo di provare un 2,4 Jtd portato a 180 CV (rullati) ; sono proprio curioso...
        potrebbe anche venirmi voglia di comprare un'altro diesel

Ciauz
        My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
        sigpic

Commenta

Re: Re: Re: JTD 140 cv?

Messaggio originariamente postato da puma156

E su quelle modifiche aleggia grande mistero...
          Anche se un pensierino glielo sto facendo...
          CIAO!

Non capisco perche' il sig. Punch non mi risponde ne qui sul forum ne in forma privata .Gli avro' fatto paura ??
          Oppure e' la solita grande stronzata ...............ogni giorno ne spunta una qui sul forum !!!!!!!

Punch se ci sei batti un colpo
          Se contattate il preparatore fatemi sapere cosa dice , io sto' a 600kM da torino , e non vorrei andar su per far niente !!!!!

A presto

X Black

Il 2.4 jtd da 180cv e' stato modificato con i misteriosi iniettori ??
          Illuminaci tu almeno

Commenta

Re: Re: Re: Re: JTD 140 cv?

X Black

Il 2.4 jtd da 180cv e' stato modificato con i misteriosi iniettori ??
            Illuminaci tu almeno
            chi è black?????????

dunque... i 180 CV sono stati ottenuti con la modifica della centralina elettronica sostituendo la eprom e riprogrammandola sul banco a rulli; la 156 modificata però è una delle ultime euro3 da 140CV, con quelle "vecchie" si arrivava max a 160-165 CV;
            a proposito, secondo questo preparatore con le nuove 1,9 jtd con turbo a geometria variabile non dovrebbe essere impossibile arrivare a 145-150 CV... io sinceramente sono un po' scettico, sopratutto riguardo l'affidabilità... mah...

Ciauz
            My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
            sigpic

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: JTD 140 cv?

[QUOTE]Messaggio originariamente postato da MrTurbo

chi è black?????????

Scusami , stavo telefonando e scrivendo a te in contemporanea , chissa' cosa mi passava in mente

[QUOTE*
              dunque... i 180 CV sono stati ottenuti con la modifica della centralina elettronica sostituendo la eprom e riprogrammandola sul banco a rulli; la 156 modificata però è una delle ultime euro3 da 140CV, con quelle "vecchie" si arrivava max a 160-165 CV;
              a proposito, secondo questo preparatore con le nuove 1,9 jtd con turbo a geometria variabile non dovrebbe essere impossibile arrivare a 145-150 CV... io sinceramente sono un po' scettico, sopratutto riguardo l'affidabilità... mah...

Ciauz

Questa 156 e' stata preparata dallo stesso meccanico di Punch ? Quello degli iniettori ?

A presto

Commenta

Re: Re: JTD 140 cv?

...E bravo COPACABANA incominci a comprendere tutto!
                La modifica che ho eseguito non è altro che un'estratto del motore da 140CV che il nostro amico ha sentito in giro. Esiste davvero ma è ancora sperimentale, in pratica è il 1.9 con diversi interventi: """iniettori maggiorati"""" (su questo ci siamo capiti finalmete), turbina a geometria variabile, soprattutto per rendere sfruttabile la coppia , centralina con diversa mappatura, pistoni rinforzati in acciaio, bielle più robuste e albero motore adeguato.
                L'unico problema è che (credo ancora oggi) esiste solo su banco prova motore e non su veicolo circolante. E' probabile che verrà montato sulla nuova STILO in una ipotetica verione "HGT JTD".
                CIAO DA PUNCH.

Commenta

Re: Re: Re: JTD 140 cv?

Messaggio originariamente postato da punch

...E bravo COPACABANA incominci a comprendere tutto!
                  La modifica che ho eseguito non è altro che un'estratto del motore da 140CV che il nostro amico ha sentito in giro. Esiste davvero ma è ancora sperimentale, in pratica è il 1.9 con diversi interventi: """iniettori maggiorati"""" (su questo ci siamo capiti finalmete), turbina a geometria variabile, soprattutto per rendere sfruttabile la coppia , centralina con diversa mappatura, pistoni rinforzati in acciaio, bielle più robuste e albero motore adeguato.
                  L'unico problema è che (credo ancora oggi) esiste solo su banco prova motore e non su veicolo circolante. E' probabile che verrà montato sulla nuova STILO in una ipotetica verione "HGT JTD".
                  Uffa, lo voglio, lo voglio!!!
                  Perchè quella macchina così bruttina lo potrà montare, non è giusto!!!!
                  JTD power

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Re: JTD 140 cv?

Questa 156 e' stata preparata dallo stesso meccanico di Punch ? Quello degli iniettori ?

A presto
                    No, direi proprio di no...
                    da quanto leggo Punch è di Torino mentre il preparatore che dico io è delle mie parti, nel mantovano;
                    inoltre lui i cavalli li ottiene solo interevenendo sull'elettronica, senza ulteriori modifiche.

Byez
                    sigpic

Commenta

Sto operando...
                    X