Messaggio originariamente postato da Bravonera2 Il nuovo motore JTD, a quanto ho letto sulle riviste, arriverà ad un simile traguardo grazie all'adozione del 16V mentre prima era solo un 8V...
Quali sono le ri-viste ?
Sono interessato , grazie
Su "Al Volante" nella pagina 12-13 dove c'è il calendario dell'uscita dei nuovi veicoli, danno per gennaio l'uscita del nnuovo JTD 16V... Purtroppo però non so altro
Messaggio originariamente postato da Bravonera2 Su "Al Volante" nella pagina 12-13 dove c'è il calendario dell'uscita dei nuovi veicoli, danno per gennaio l'uscita del nnuovo JTD 16V... Purtroppo però non so altro
Cavolo devo aspettare ancora molto a cambiare il mio macchinino
Cavolo devo aspettare ancora molto a cambiare il mio macchinino
Grazie per l'info
A presto
Tu devi aspettare molto??? Io Ho la mia da un anno... non posso certo cambiarla... comunque almeno è la versione 1.9 JTD da 105 e non l'euro3 da 100...
Tu devi aspettare molto??? Io Ho la mia da un anno... non posso certo cambiarla... comunque almeno è la versione 1.9 JTD da 105 e non l'euro3 da 100...
Io ho la punto jtd che ha 8 mesi , e mi piace sopratutto per i consumi .Quanto al motore e' meglio che sto' zitto.Ho intenzione di metter su intercooler mag. , modulo aggiuntivo , filtro bmc , ma molti continuano a dirmi che dopo queste modifiche la vita del motore sara' breve a causa della fragilita' del jtd e sopratutto della turbina.Non so' .Il problema e' che faccio molti km (+ di mille la settimana) e quindi non so' bene cosa fare .In previsione di cambiarla al massimo fra' un anno , mi attizza l'idea di farla arrivare a 110-115 cv.
Commenta