annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile! -XI-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile! -XI-

bisofgnerebbe guardare sull'eper....

kmq... uomoni dell'alfa o meccanici... vi torna che a fare dischi e pastiglie tutto tramite alfa sto sui 640 (e forse piu) euro? solo materiale
    Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
    ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

Commenta

Originariamente inviato da Hacker_Warrior Visualizza il messaggio
      bisofgnerebbe guardare sull'eper....

kmq... uomoni dell'alfa o meccanici... vi torna che a fare dischi e pastiglie tutto tramite alfa sto sui 640 (e forse piu) euro? solo materiale

santo I**IO ........... Ferodo ds2500 euro circa 130,00 + Diski Brembo prezzo 95,00 (presi in offerta con santo tempo fà) ... tutto anteriore .......... il post se cambia molto molto dopo !!
      VENDO RUNNER 180
      CALCIO E SPORT
      ALFA 147.... La bellezza non basta!
      Degenerate Entertainment

Commenta

Originariamente inviato da puntoRM87 Visualizza il messaggio
        come mai cosi alta la prex io al max 2.3 la metto..
        io le tengo a 2,5 davanti e 2,4 dietro..
        ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
        SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
        C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
        MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
        NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da damicochris Visualizza il messaggio
          Sera ragazzi
          Mi sa ke uqlache cinghia mi sta lasciando...
          Da ieri ogni tanto sento un fiskio
          L'ho sento quando: faccio un giro, niente, poi la spengo e magari riparto dopo un po quando è già calda e come parto solo in prima sento una spece di fiskio ke poi sparisce subito
          O è una cinghia (dei servizi credo) oppure saranno i colli ke sono un po allentati
          io propendo per la seconda.. anke a me all'inizio faceva csi..
          ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
          SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
          C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
          MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
          NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Il gommista mi ha detto che nella 147 è normale che le gomme mangiano un po dentro e mi ha detto di gonfiarle un po di piu.. Per me è un po incompetente.. Bo sono disperato.. da quanto ho montato quel cavolo di assetto mi trita le gomme a palla soprattutto nella parte dentro, mi ha detto che l'inclinazione delle ruote non la si può variare ma si può correggere solo con la convergenza..

Qualcuno con assetto e cerchi da 17 mi può dire i dati della sua convergenza per favore??? grazie.

Commenta

Mai avuto di questi problemi con l'assetto, quindi direi che c'è qualcosa di strano nell'assetto.
              Se la vettura non tiene la convergenza hai sicuramente problemi all'avantreno.
              Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
              Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

Originariamente inviato da Napalm Visualizza il messaggio
                Il gommista mi ha detto che nella 147 è normale che le gomme mangiano un po dentro e mi ha detto di gonfiarle un po di piu.. Per me è un po incompetente.. Bo sono disperato.. da quanto ho montato quel cavolo di assetto mi trita le gomme a palla soprattutto nella parte dentro, mi ha detto che l'inclinazione delle ruote non la si può variare ma si può correggere solo con la convergenza..

Qualcuno con assetto e cerchi da 17 mi può dire i dati della sua convergenza per favore??? grazie.

cambia gommista.......sentire diversi pareri è sempre meglio!!!!

Commenta

sera ... a casa co la febbre

Commenta

Originariamente inviato da Alfa_JTD Visualizza il messaggio
                    Mai avuto di questi problemi con l'assetto, quindi direi che c'è qualcosa di strano nell'assetto.
                    Se la vettura non tiene la convergenza hai sicuramente problemi all'avantreno.
                    Tipo che problemi intendi?? non è che non tiene la convergenza è che ce una campanatura molto accentuata la ruota è molto inclinata e fer forza di cose consuma la parte interna... adesso provo ad andare da un altro gommista..cmq mi ha detto ceh con l'assetto così rigido è più facile ceh la convergenza si sfasa è vero?

Commenta

buonasera gente...
                      MERCATINO PER ALFA 147!
                      ALFA 147.... La bellezza non basta!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

Sto operando...
                      X