annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile! -XI-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile! -XI-

Originariamente inviato da Hacker_Warrior Visualizza il messaggio
    ho guardato di sfuggita... mi è sembrato di capire a grandi linee che parlo a vanvera?
    ma va.. ma ke dizionario hai guardato, quello di topo gigio?!

nn mi permetteri di direlo.. intendevo dire cmq borioso= pieno di boria= (tagliamo corto per sottilizzare) CINGHIALE!
    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

volano bimassa...... altro che paratia...

se senti un trrrrrr tipo x esempio una pallina di metallo dentro una scatolina di metallo che continua a sballottare...

è il nostro volano bimassa

ora inizio a preoccuparmi...
      dovrei cambiare il volano?

Originariamente inviato da Paolo Bitta Visualizza il messaggio
      Se accendi gli abbaglianti con la nebbia non ci vedi più una mazza quindi se metti gli abbaglianti vuol dire che la nebbia non c'è più e i fendinebbia si spengono....
      sono rimasto un po così perchè quasi tutte le macchina con gli abbaglianti accesi possono mettere anche i fendi...

Originariamente inviato da dade Visualizza il messaggio
      salve ragazzi e benvenuti ai nuovi!!!!!!
      grazie del benvenuto!!

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
      non avete più la radio originale vero?
      lo faceva ancje con la radio originale

cosi sotto di giri non vorrei ke sforza troppo..

per i fendi è normalissimo!
      mmm si è molto basso di giri, ma se scendo sotto quella tacchettina non lo fa il rumore...

Commenta

non avete più la radio originale vero?
        nn ho più l'originale.. ma nn ricordo se lo faceva cn l'originale.. l'avrò tenuta 2 ore
        Alfa Romeo 147 1.6TS 120cv, impianto GPL Romano Autogas seq. fasato, Lexus Style, Xeno 6000k, 17" black line, Ragazzon INOX doppio tondo

Commenta

Originariamente inviato da nico-nico Visualizza il messaggio
          sono rimasto un po così perchè quasi tutte le macchina con gli abbaglianti accesi possono mettere anche i fendi...
          Ma la nostra è una macchina furba
          ALFA 147.... La bellezza non basta!

Commenta

Originariamente inviato da Phobos87 Visualizza il messaggio
            la mia è proprio una vibrazione metallica trrrrrr bbbbohhh
            appunto... il volano è una massa metallica

ma va.. ma ke dizionario hai guardato, quello di topo gigio?!

nn mi permetteri di direlo.. intendevo dire cmq borioso= pieno di boria= (tagliamo corto per sottilizzare) CINGHIALE!
            appunto.... borioso=pieno di boria

boria=vanitosa ostentazione di se e dei propri mezzi....

mi sa che ieri sera ho sbagliato a leggere la voce... avevo sonno!!

a sto punto se stiamo a guardare tutto, il borioso sei te

ora inizio a preoccuparmi...
            dovrei cambiare il volano?

grazie del benvenuto!!

lo faceva ancje con la radio originale

mmm si è molto basso di giri, ma se scendo sotto quella tacchettina non lo fa il rumore...
            guarda... anche il mio di volano va quel rumorino li... ma l'ha fatto quasi da subito.... diciamo quando il motore ha finito di rodarsi all'inizio...
            fa cosi perchè è bimassa

gia...

a me stanno sul caxxo quelle odiose macchine che accendono da sole il fendi dx o sx a seconda di dove si sterza....

le odio...

se hanno inventato le frecce, vuoil dire che servono a qualcosa... non solo agli indiani
            Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
            ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

Commenta

salve a tutti!

Commenta

saaaaaaaaaaalve

Commenta

Originariamente inviato da Phobos87 Visualizza il messaggio
                  nn ho più l'originale.. ma nn ricordo se lo faceva cn l'originale.. l'avrò tenuta 2 ore
                  io tre giorni percgè dovevo aspettare che mi arrivasse la mascherina per l'autoradio

guarda... anche il mio di volano va quel rumorino li... ma l'ha fatto quasi da subito.... diciamo quando il motore ha finito di rodarsi all'inizio...
                  fa cosi perchè è bimassa
                  si ma, è una cosa "normale"? non è che poi ci sono scocciature più in la??

Commenta

ma anke il 1.6 benza 120cv ha il volano bimassa?
                    Alfa Romeo 147 1.6TS 120cv, impianto GPL Romano Autogas seq. fasato, Lexus Style, Xeno 6000k, 17" black line, Ragazzon INOX doppio tondo

Commenta

io tre giorni percgè dovevo aspettare che mi arrivasse la mascherina per l'autoradio

si ma, è una cosa "normale"? non è che poi ci sono scocciature più in la??
                      pure io lo chiesi qui tutto preoccupato... e mi è stato detto di non preoccuparso che è normale...

infatti poi in giro quando vedevo una 147 nafta, stavo molto piu attento nel sentire se lo facevano pure le altre... e dopo aver avuto la conferma su tutte, mi son tranquillizzato..

kmq tutti i motori multijet (che io sappia, della serie della produzione del nostro 120 e 150, quelli nuovi nuovi non so)con il volano bimassa fan cosi.....
                      Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
                      ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

Commenta

Sto operando...
                      X