annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile! -XI-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile! -XI-

Originariamente inviato da nico-nico Visualizza il messaggio
    per l'IC ricambi originali

per tuning, magari un downpipe

sai indicarmi qualche sito web?
    ciao amico teuladino .
    allora io ho il downpipe preso da stileo sul 147 virtual club. vai sul sito e contattalo. se poi non ci riesci fammi sapere.
    x l'intercooler tipo originale vai su ebay. ma il tuo è rotto?
    147 FL serie TI m-jet 150 cv DOPATO, chip tuning by electron power, BMC a pannello -kat metallico brain-downpipe-bi-xenon 6000k - downpipe- duomi inferiore,superiore- assetto d2 racing -dischi brembo- ferodo ds2500-tubi aeronautici

Commenta

Originariamente inviato da DjFla Visualizza il messaggio
      leggevo che un ragazzo lo stava facendo... aspetto che dice... tanto è solo curiosità
      e dove?

Originariamente inviato da kekko81 Visualizza il messaggio
      invece penso che sia un pò complicato x la presenza dell'albero di trasmissione e del differenziale posteriore che hanno bisogno di un alloggiamento(come ad esempio il tunnel centrale sul bmw)
      infatti.... sotto il culo della nasona non mi pare ci sia spazio x un differenziale...

per l'IC ricambi originali

per tuning, magari un downpipe

sai indicarmi qualche sito web?
      per il downpipe puoi contattare stileo sul 147vc dicendogli se la tua è €3 o €4 e se è fap o no
      Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
      ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

Commenta

cerca su google te lo da subito

Commenta

domani mattina cerco... ora vado a dormire..

kmq credo che ci sia anche il problema del pianale x montare il q4 sulla nasona.... boh....
          Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
          ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

Commenta

buondì

Commenta

Salve a tutti !!!
              VENDO RUNNER 180
              CALCIO E SPORT
              ALFA 147.... La bellezza non basta!
              Degenerate Entertainment

Commenta

Buongiorno a tutti carissimi miei belli...eccomi tornato dalle vacanze.

Purtroppo tra poco si ricomincia la normale vita lavorativa....però sono proprio contento delle vacanze che ho passato. Il BMW si è comportato perfettamente deliziandomi lungo il viaggio. Impossibile pretendere di più.
                Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

ciao amico teuladino .
                  allora io ho il downpipe preso da stileo sul 147 virtual club. vai sul sito e contattalo. se poi non ci riesci fammi sapere.
                  x l'intercooler tipo originale vai su ebay. ma il tuo è rotto?
                  ciao vicino di paese
                  si purtroppo l' IC è mezzo sgangherato e lo devo cambiare...
                  x il downpipe ora lo cerco sul virtual club

quanto l'hai pagato per la tua?
                  Ultima modifica di nico-nico; 22-08-2008, 12:47.

Commenta

ciao vicino di paese
                    si purtroppo l' IC è mezzo sgangherato e lo devo cambiare...
                    x il downpipe ora lo cerco sul virtual club

quanto l'hai pagato per la tua?
                    il downpipe lo pagai 110 euro spese di sped. comprese
                    147 FL serie TI m-jet 150 cv DOPATO, chip tuning by electron power, BMC a pannello -kat metallico brain-downpipe-bi-xenon 6000k - downpipe- duomi inferiore,superiore- assetto d2 racing -dischi brembo- ferodo ds2500-tubi aeronautici

Commenta

il downpipe lo pagai 110 euro spese di sped. comprese
                      ok vedrò un po il da farsi

Commenta

Sto operando...
                      X