annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile! -XI-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile! -XI-

Originariamente inviato da Phobos87 Visualizza il messaggio
    Giorno ragazzi... la mia 147 va di nuovo di merda... quando l'accendo al mattino da fredda vibra tutta.. accellerando fa dei botti dal cofano... non prende i giri.. tende a spegnersi... poi appena passa a gas.. va bene! quando è in temperatura se la ripasso a benzina va ok... cosa potrebbe essere ? un problema simile l'avevo già avuto.. colpa di una sonda lamba... però.. andava male anke a gas! e poi andava SEMPRE male, calda o fredda ke era... ke palle.. mi sta venendo voglia di cambiarla... nn ne posso più...

giorno a tutti ragazzi!!!

piccolo aggiornamento... ieri sera tornando da iseo... spia avaria motore lampeggiante... commutavo a benza e poi di nuovo a gas.. e si spegneva... cmq.. scattava quando stavo tra i 4.000 e 4.500 giri costanti... mah... in setitmana diagnosi..in alfa... sec me lambda del catalizzatore...
    Alfa Romeo 147 1.6TS 120cv, impianto GPL Romano Autogas seq. fasato, Lexus Style, Xeno 6000k, 17" black line, Ragazzon INOX doppio tondo

Commenta

Originariamente inviato da Phobos87 Visualizza il messaggio
      giorno a tutti ragazzi!!!

piccolo aggiornamento... ieri sera tornando da iseo... spia avaria motore lampeggiante... commutavo a benza e poi di nuovo a gas.. e si spegneva... cmq.. scattava quando stavo tra i 4.000 e 4.500 giri costanti... mah... in setitmana diagnosi..in alfa... sec me lambda del catalizzatore...
      di dv sei te?
      Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
      ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
        ma sto RESING del mona

hai fatto un po di foto???

cmq, devo cercar sul PC vecchio i link alle fotogallery del Ring...ne ho viste un paio ma tutte sono 11-Agosto o il 15 o il 16.....tu all'epoca eri ancora in Italia ne???
        dal 18 al 21.....le foto tecniche me le devono ancora passare,quelle stupide,le ho gia..

sto dannatamente cercado di togliere i parasassi dai freni....saranno 2 kg anche li..
        vendo 156 2.0jts,contattatemi
        SCOGLIONATO PER PASSIONE

Commenta

Originariamente inviato da Hacker_Warrior Visualizza il messaggio
          di dv sei te?
          Melzo prov di Mi.. ero cn la morosa a sarnico a mangiar la pizza...
          Alfa Romeo 147 1.6TS 120cv, impianto GPL Romano Autogas seq. fasato, Lexus Style, Xeno 6000k, 17" black line, Ragazzon INOX doppio tondo

Commenta

Salve a tutti... tornato ieri da una bella vancanzella di relax in sardegna con la 147ina... (era la prima volta per lei!) .... che bella... tra i tornanti delle stradine di montagna e le nuove superstrade si è comportata benissimo..... ci voleva anche per lei un po' di ferie.
            un abbraccio a tutti...

WLF
            MERCATINO PER ALFA 147!
            ALFA 147.... La bellezza non basta!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

Originariamente inviato da SantoGSi16V Visualizza il messaggio
              Salve a tutti... tornato ieri da una bella vancanzella di relax in sardegna con la 147ina... (era la prima volta per lei!) .... che bella... tra i tornanti delle stradine di montagna e le nuove superstrade si è comportata benissimo..... ci voleva anche per lei un po' di ferie.
              un abbraccio a tutti...

WLF
              grande ragazzo.......così si fa!!!!!!!

WLF FOREVER

Commenta

Originariamente inviato da giorgio156jts Visualizza il messaggio

dal 18 al 21.....le foto tecniche me le devono ancora passare,quelle stupide,le ho gia..

sto dannatamente cercado di togliere i parasassi dai freni....saranno 2 kg anche li..
                voglio una foto della 156...di come l'hai ridotta!

Commenta

dentro era vuota,anche senza tetto,ovviamente il catrame non esiste piu in auto..

x il resto..qui smontavo una gomma..
                  ma sicuramente torno a metterle su,il fascino resing..è troppo bastardo!

SCOGLIONATO PER PASSIONE

Commenta

povera alfa quante ne sta sopportando...

Commenta

bha si è fatta 2400km in 4 giorni,minimo a 100km/h..praticamente,mi ha mangiato quasi 2 litri di olio..
                      SCOGLIONATO PER PASSIONE

Commenta

Sto operando...
                      X