annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile! -XI-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile! -XI-

Originariamente inviato da damicochris Visualizza il messaggio
    Il colore della mia č 130 B/B ma la nuova blackline ha un altro codice ke pero non so
    ma anche la mia č 130 B/B ma nn esiste piů quel colore....c'č il BV ma č troppo scuro...

Commenta

Originariamente inviato da tdi75 Visualizza il messaggio
      Codice colore 997 ROSSO ALFA CON TETTO NERO

Questo č cio' che ho trovato...

http://virtualauto.it/html/attach/30...926_AR_147.pdf

Pagina 7 di 7

ok grazie mille! Molto utile dire...passerň a vedere se hanno questa variante...ce ne sn mille!

Commenta

Originariamente inviato da giandz Visualizza il messaggio
        ma anche la mia č 130 B/B ma nn esiste piů quel colore....c'č il BV ma č troppo scuro...
        Come non esiste piu il mio carrozza me lo fa

Commenta

Originariamente inviato da Guitar man Visualizza il messaggio
          Ciao,
          Volevo comprare 2 coppie di distanziali per la mia alfa.
          Tuttavia rimango un po dubbioso su alcune cose.
          Vantaggi allargando la careggiata in termini di tenuta ci sono relamente?Nessun effetto negativo(considerando che il mio assetto č quello di base)? Quali sono i migliori quelli da 16 o 20 mm?
          Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
          io lascerei stare ... i distanziali vai sforzare di piu i braccetti ecc ecc.

la 147 ha gia di suo un ottimo assetto

perche li vuoi mettere?
          sia con i distanziali che con i cerchi da et diverso si sforzano di piu i braccetti e i cuscinetti... ma non chissa quanto...

i distanziali x legge sono fuorilegge (anche qui... la solita solfa italiana) i cerchi no...

io ce li ho da 16mm al posteriore....

di differenze puoi trovare qualche minima differenza solamente portando al limite o quasi l'assetto globale della macchina... cioč solo in pista...

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
          devi piegarli in su e ribatterli tt.. se li tagli si indeboliscono e si piega poi il parafango..
          io davanti ho dovuto modificare gli attacchi dei parasassi e tutt'ora quando prendo buche a ruote girate sento la gomme che striscia nel parafango..
          dietro č stato un macello.. tagliati in due pezzi i parasassi e ribattere tt dentro..

cosa ti ha fatto spendere?

ke cinghialone con i led rossi!

mmmh mi sa di si.. fabio ti tocca scendere a malincuore al secondo posto..

ke csa inutile!

si!
          no no... sei sceso te dal trono! mica io!

kmq piace a tutti illuminata di rosso... la mia ragazza poi...

mmmm... adesso hai la macchina a luci rosse..... mmmm....

Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
          ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

Commenta

Buongiorno a tutti!!
            ALFA 147.... La bellezza non basta!

Commenta

Originariamente inviato da Hacker_Warrior Visualizza il messaggio

Te lo volevo dire anche io della macchina a luci rosse
              ALFA 147.... La bellezza non basta!

Commenta

Buongiorno a tutti come state?

Commenta

Originariamente inviato da damicochris Visualizza il messaggio
                  Bella coi 18
                  Dov'era sto raduno?
                  grazie!
                  sul lodigiano..

Originariamente inviato da Mr.Lollo14 Visualizza il messaggio
                  dami,i lexus montano anche sulle restyling?
                  no

Originariamente inviato da Hacker_Warrior Visualizza il messaggio

no no... sei sceso te dal trono! mica io!

kmq piace a tutti illuminata di rosso... la mia ragazza poi...

nn dirmi ke oltre a fumarci ci ciuli anke dentro!
                  ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                  SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                  C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                  MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                  NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                    grazie!
                    sul lodigiano..
                    Se venivo sbaragliavo tutto

Commenta

nell'hard saresti arrivato secondo.. c'era un audi s3 nuova ke faceva paura davvero..
                      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Sto operando...
                      X