annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile! -XI-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile! -XI-

Ciao,
    Volevo comprare 2 coppie di distanziali per la mia alfa.
    Tuttavia rimango un po dubbioso su alcune cose.
    Vantaggi allargando la careggiata in termini di tenuta ci sono relamente?Nessun effetto negativo(considerando che il mio assetto č quello di base)? Quali sono i migliori quelli da 16 o 20 mm?

Commenta

Originariamente inviato da Guitar man Visualizza il messaggio
      Ciao,
      Volevo comprare 2 coppie di distanziali per la mia alfa.
      Tuttavia rimango un po dubbioso su alcune cose.
      Vantaggi allargando la careggiata in termini di tenuta ci sono relamente?Nessun effetto negativo(considerando che il mio assetto č quello di base)? Quali sono i migliori quelli da 16 o 20 mm?
      io lascerei stare ... i distanziali vai sforzare di piu i braccetti ecc ecc.

la 147 ha gia di suo un ottimo assetto

perche li vuoi mettere?
      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
      -The Virtual Club- V.P.
      don't try this on the road
      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
      Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

....distanziale.........lascia stare!!!....Non vanno tanto d'accordo con le forze dell'ordine.......meglio montare un bel cerchio con canale da 8........e stai tranquillo tranquillo!!!

Commenta

Originariamente inviato da Doctor T Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti.
          Ho bisogno di un consiglio.
          Ho montato assetto con ghiera regolabile in altezza:
          dietro ovviamente con abbassamento di -3 cm circa con cerchi da 18'' e pieno carico tocco sul bordo del parafango.
          E' meglio tagliarli i bordi interni o ripiegarli?
          Devo prendere altri accorgimenti?
          Diegorally tu hai assetto molto spinto e cerchi 18'' vero?
          Quanto al max si puň abbassare dietro dopo modifica parafanghi in sicurezza?
          Davanti ci sono controindicazioni ad abbassare a parte dossi e rampe e di quanto al max?
          Grazie mille
          devi piegarli in su e ribatterli tt.. se li tagli si indeboliscono e si piega poi il parafango..
          io davanti ho dovuto modificare gli attacchi dei parasassi e tutt'ora quando prendo buche a ruote girate sento la gomme che striscia nel parafango..
          dietro č stato un macello.. tagliati in due pezzi i parasassi e ribattere tt dentro..

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
          tagliando dei 200k e cambio della turbina...
          cosa ti ha fatto spendere?

Originariamente inviato da Hacker_Warrior Visualizza il messaggio
          ue diego! altr oche non fare luce le siluro a 18 led! sono uno spettacolo! illuminano che č un piacere!

poi che figata quando apri la macchina col telecomando e si illumina tutta di rosso! marňňňňňňňňňňňňň

l'unica menata č che sono da 37-39mm e sono 2mm neanche piu lunghe di quelle di serie... che fatica boia x metterle dentro caxxo!!!!!

appena le ho montate definitive, faccio qualche fotina e magari anche un videino di quando apro e chiudo la macchina
          ke cinghialone con i led rossi!

Originariamente inviato da damicochris Visualizza il messaggio
          Fidati fidati ke anche se la tira la mini non mi sta davanti, ho avuto la prova ieri

Originariamente inviato da Hacker_Warrior Visualizza il messaggio
          hahahaha con questa mi sa che lo scettro di tamarro passa a dami.... aspettiamo cosa ne pensa il presidente dei tamarri&cinghiali diego....
          mmmh mi sa di si.. fabio ti tocca scendere a malincuore al secondo posto..

Originariamente inviato da dade Visualizza il messaggio
          ...ekko bravo ragazzo...io intento tento di montare due cross-over al posteriore!!!!!
          ke csa inutile!

Originariamente inviato da damicochris Visualizza il messaggio
          http://www.baldelli.ch/cardesign.html
          Ecco qui
          RAga ke dite i vetri neri solo dietro sarebbe da schifo?
          si!
          ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
          SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
          C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
          MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
          NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
            io lascerei stare ... i distanziali vai sforzare di piu i braccetti ecc ecc.

la 147 ha gia di suo un ottimo assetto

perche li vuoi mettere?
            Volevo rosicchiare qualcosa in stabilitŕ in curva (non mi basta mai ),in attesa di un nuovo assetto (soldi permettendo).
            Al di la dei problemi di omologazione che non mi interessano troppo, il mio dubbio č se valgano i soldi spese senza compromettere le parti meccaniche dell'auto.

Commenta

fotina di ieri.. la nasona e la rover di un amico..

e ho anke portato a casa 1 coppa per il 4°posto di soft tuning..
              ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
              SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
              C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
              MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
              NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio

Fidati

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                  fotina di ieri.. la nasona e la rover di un amico..

[qimg]http://img386.imageshack.us/img386/3728/051020081316ls9.jpg[/qimg]

e ho anke portato a casa 1 coppa per il 4°posto di soft tuning..
                  Bella coi 18
                  Dov'era sto raduno?

Commenta

dami,i lexus montano anche sulle restyling?

Commenta

Originariamente inviato da Mr.Lollo14 Visualizza il messaggio
                      dami,i lexus montano anche sulle restyling?
                      No purtroppo no

Commenta

Sto operando...
                      X