annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile! -XI-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 2 meeting Alfa 147 EE

Originariamente inviato da Alfa_JTD Visualizza il messaggio
    2 MEETING ALFA 147 ElaborarE

Mese: Giugno 2008

Date a disposizione:

Ognuno di voi posti qui la domenica che riterrebbe di poter mettere a disposizione per il raduno.
    • Alfa_JTD: 01 Giugno - 8 Giugno - 22 Giugno - 29 Giugno
    • Rayblue: 22 Giugno - 29 Giugno
    • Diegorally: 8 Giugno - 15 Giugno - 22 Giugno - 29 Giugno
    • smnY16: 8 Giugno - 15 Giugno - 22 Giugno - 29 Giugno
    • Paolo Bitta: ok per il mese di Giugno

L'idea mia personale è di incontrarci per una mangiata a pranzo e nel pomeriggio farci un giretto al mare magari, così da passare un pomeriggio diverso da solito.

Lista provvisoria dei partecipanti
    • smnY16 + 1 confermato
    • Diegorally + 1 confermato
    • Alfa_JTD + 1 confermato
    • Rayblue confermato
    • Paolo Bitta confermato
    • Hacker Warrior
    • Aragorn
    • Dade
    • Alberotrasverso + amico (?)
    Chi non ha intenzione di confermare lo dica subito per cortesia. Chi si vuole aggiungere e ha la CERTEZZA di aggregarsi, lo dica pure.

Cmq se si vuole far uscire un po di gente e cercare di allungare la lista .... basta scrive un pò de cattiverie sulle macchine dei leggittimi proprietari ... vedi come sbucano tutti fori a difende a spada tratta i propri catorci !!
    VENDO RUNNER 180
    CALCIO E SPORT
    ALFA 147.... La bellezza non basta!
    Degenerate Entertainment

Commenta

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile! -XI-

Originariamente inviato da Br-one Visualizza il messaggio
      Salve a tutti,vorrei sapere da possessori o esperti nel settore alfa quanto è la velocità massima raggiunta dalla 147 105cv. L'alfa mi sembra la dia per 185 km/h,ma ho sentito qlc che l'ha spinta a 220....Per me è una bufalona colossale! Però è meglio che lo stabilisca qualche guru!!
      Il 105cv ha una rapportatura più distesa del 120cv, pertanto è possibile che in condizioni a favore, falsopiano, vento o discesa abbastanza pronunciata, si possano vedere quasi 220 km/h indicati con un 105cv.

Vorrei ricordare che lo scarto tachimetro può raggiungere anche il 7%, pertanto si parla di circa 204 chilometri orari effettivi. Sinceramente per il 105cv mi sembrano TROPPI, che io sappia, a memoria, circa 220 km/h indicati li vedono i 1.6 TS 120cv Serie 0 (Euro3) in particolari condizioni a favore.

Sono più velocità da 2.0 Twin Spark o JTD 16v Mjet.
      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

Originariamente inviato da smnY16 Visualizza il messaggio
        Cmq se si vuole far uscire un po di gente e cercare di allungare la lista .... basta scrive un pò de cattiverie sulle macchine dei leggittimi proprietari ... vedi come sbucano tutti fori a difende a spada tratta i propri catorci !!
        ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
        SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
        C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
        MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
        NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Buongio alfisti

Commenta

cri vieni o no?
            ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
            SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
            C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
            MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
            NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Il 105cv ha una rapportatura più distesa del 120cv, pertanto è possibile che in condizioni a favore, falsopiano, vento o discesa abbastanza pronunciata, si possano vedere quasi 220 km/h indicati con un 105cv.

Vorrei ricordare che lo scarto tachimetro può raggiungere anche il 7%, pertanto si parla di circa 204 chilometri orari effettivi. Sinceramente per il 105cv mi sembrano TROPPI, che io sappia, a memoria, circa 220 km/h indicati li vedono i 1.6 TS 120cv Serie 0 (Euro3) in particolari condizioni a favore.

Sono più velocità da 2.0 Twin Spark o JTD 16v Mjet.
              viste anche io con la mia, quelle velocità, ma non in originale...
              VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
              Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
              Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
              AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
              Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Bhe si ovvio....anche se con i 15", in discesa, si possono vedere 220 km/h anche con un JTD 8v.

Sboron mode on

http://www.youtube.com/watch?v=j3jXcNH6o90

Sboron mode off
                Ultima modifica di Alfa_JTD; 13-05-2008, 14:11.
                Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
                  viste anche io con la mia, quelle velocità, ma non in originale...
                  Io una prova l'ho fatta, di tachimetro ai 200Km ci sono arrivato, ma non ho avuto il cuore di affondare di più, non c'era rimasto molto e il motore urlava troppo...forse un altro pochino potevo andare...
                  Ho il 120Cv benzina nuovo...

Commenta

2 MEETING ALFA 147 ElaborarE

Mese: Giugno 2008

Date a disposizione:

Ognuno di voi posti qui la domenica che riterrebbe di poter mettere a disposizione per il raduno.
                    • Alfa_JTD: 01 Giugno - 8 Giugno - 22 Giugno - 29 Giugno
                    • Rayblue: 22 Giugno - 29 Giugno
                    • Diegorally: 8 Giugno - 15 Giugno - 22 Giugno - 29 Giugno
                    • smnY16: 8 Giugno - 15 Giugno - 22 Giugno - 29 Giugno
                    • Paolo Bitta: ok per il mese di Giugno

L'idea mia personale è di incontrarci per una mangiata a pranzo e nel pomeriggio farci un giretto al mare magari, così da passare un pomeriggio diverso da solito.

Lista provvisoria dei partecipanti
                    • smnY16 + 1 confermato
                    • Diegorally + 1 confermato
                    • Alfa_JTD + 1 confermato
                    • Rayblue confermato
                    • Paolo Bitta confermato
                    • Hacker Warrior
                    • Aragorn
                    • Dade
                    • Alberotrasverso + amico (?)
                    Chi non ha intenzione di confermare lo dica subito per cortesia. Chi si vuole aggiungere e ha la CERTEZZA di aggregarsi, lo dica pure.
                    Vedo già tre nomi con il +1...
                    Mi viene da chiedere se alla fine il discorso spose è stato approvato...

Commenta

http://www.monzanet.it/ita/circ_turistica.aspx

A qualcuno potrebbe interessare girare a Monza il 2 giugno?

Commenta

Sto operando...
                      X