annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile! -XI-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile! -XI-

Originariamente inviato da tdi75 Visualizza il messaggio
    Anche il mio gommaio di fiducia mi ha sconsigliato Pirelli...mah..fidarsi dei gommisti è difficile...io ho le Dunlop Sport Maxx e mi trovo abbastanza bene e le ho pagate 570€.

Per la strumentazione se è bianca è progression nera distinctive sulla prima serie..poi non so se è rimasta uguale la regola...
    Mi hanno consigliato anche quelle e costano meno di tutte e due le altre ma non so proprio che fare.
    Ora ho un amico con le PZero nero sulla sua 147, mi sa che farò una prova...
    ALFA 147.... La bellezza non basta!

Commenta

Originariamente inviato da Paolo Bitta Visualizza il messaggio
      Per ora siamo pari con un voto senza presa di posizione.
      Altre opinioni?

Ah, qualcuno di voi ha mai comprato su gommadiretto?
      Se si, come vi siete trovati?

Sabato ho fatto un giro per gommai, ho trovato pareri diversi.
      C'è chi mi dice che le pirelli vanno da Dio mentre altri mi dicono che la differenza con le bridgestone è parecchia, sopratutto per la rigidità del fianco...

Comincio a non capirci più nulla.
      ciao. io ho comprato da gommadiretto e mi sono trovato benissimo. se cerchi prestazioni prendi le potenza, se invece vuoi una buona gomma con un rapporto qualità /prezzo ottimo prendi falken fk 452
      147 FL serie TI m-jet 150 cv DOPATO, chip tuning by electron power, BMC a pannello -kat metallico brain-downpipe-bi-xenon 6000k - downpipe- duomi inferiore,superiore- assetto d2 racing -dischi brembo- ferodo ds2500-tubi aeronautici

Commenta

ragazzi, qualcuno di voi 147isti ha per caso la versione Ducati Corse??
        Life is racing. Evertything else is just waiting.
        "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
        RIETI RACING CLUB: https://www.facebook.com/RietiRacingClub​

MY TWITTER @emanueleragni81
        IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

domani sera è gia promta l'alfona con i dischi nuovi gliela ho lasciata solo stas!

ma a me viene male pensare che devo fare il rodaggi ocon quello schifo di strade che ho qui da me...

e altra cosa..... si è messa paurosamente a consumare di meno....
          14.0 / 14.1 km/l mah
          Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
          ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

Commenta

Un saluto volante a tutti .....
            ....

X Paolo Bitta : montato lo scarico ??
            VENDO RUNNER 180
            CALCIO E SPORT
            Degenerate Entertainment

Commenta

buona sera alfisti!!!!!.................

Commenta

ciao a tutti ragazzi!! finalmente anke io ho ritirato la mia alfa!!! ci ho fatto già 900 km in 4 giorni.. eheh quando ci salgo non vorrei piu scendere!! se riesco a breve metto qualke fotina..CIAO!!
                Seat Leon 1.6 GPL

Commenta

Buongiorno a tutti !!

Commenta

Originariamente inviato da Chicco85 Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti ragazzi!! finalmente anke io ho ritirato la mia alfa!!! ci ho fatto già 900 km in 4 giorni.. eheh quando ci salgo non vorrei piu scendere!! se riesco a breve metto qualke fotina..CIAO!!
                    Caspita, ci hai anche dormito sopra?

Commenta

Originariamente inviato da smnY16 Visualizza il messaggio
                      Un saluto volante a tutti .....
                      ....

X Paolo Bitta : montato lo scarico ??
                      Ancora non l'ho montato, vado stasera a portarla dal meccanico e finalmente ci si dovrebbe fare.
                      Risolto il discorso del feedback?

Commenta

Sto operando...
                      X