annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile! -XI-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile! -XI-

Originariamente inviato da Hacker_Warrior Visualizza il messaggio
    caxxo... speriam oche ti si risolva tutto al piu presto!!!!

kmq ho fatto proprio bene a non andare via in vacanza...

tutta settimana al kartodromo! risultato: quasi 3 treni di gomme....
    dove a curno? stamattina ero li a vedere i kart girare...

Commenta

Originariamente inviato da Em@84 Visualizza il messaggio
      dove a curno? stamattina ero li a vedere i kart girare...
      certo! io ero quello sempre di traverso...... kart con pance e muso grigio e tuta rossa
      Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
      ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

Commenta

BElla pe tutti ........ !!!
        VENDO RUNNER 180
        CALCIO E SPORT
        ALFA 147.... La bellezza non basta!
        Degenerate Entertainment

Commenta

ciao ragazzi!
          147 FL serie TI m-jet 150 cv DOPATO, chip tuning by electron power, BMC a pannello -kat metallico brain-downpipe-bi-xenon 6000k - downpipe- duomi inferiore,superiore- assetto d2 racing -dischi brembo- ferodo ds2500-tubi aeronautici

Commenta

Originariamente inviato da Hacker_Warrior Visualizza il messaggio
            certo! io ero quello sempre di traverso...... kart con pance e muso grigio e tuta rossa
            cacchio appena mi rimetto che posso guidare magari passo al kartodromo cosi mi faccio riconoscere..

Commenta

Buongiorno a tutti !!!
              VENDO RUNNER 180
              CALCIO E SPORT
              Degenerate Entertainment

Commenta

Raga anchio sono un amante delle 147...che ne dite della nuova 147 ducati corse???
                NEL DUBBIO....ACCELERA!!!

Commenta

Originariamente inviato da kekko_Big_bore Visualizza il messaggio
                  Raga anchio sono un amante delle 147...che ne dite della nuova 147 ducati corse???
                  Bianca è bellissima ...... !!! ......... e poi al momento è il TOP di gamma della serie 147 .... quindi non si può avere di più da una 147 se non con quel modello !!
                  VENDO RUNNER 180
                  CALCIO E SPORT
                  Degenerate Entertainment

Commenta

Originariamente inviato da smnY16 Visualizza il messaggio
                    Bianca è bellissima ...... !!! ......... e poi al momento è il TOP di gamma della serie 147 .... quindi non si può avere di più da una 147 se non con quel modello !!
                    e come prestazioni che dici va una bomba??
                    NEL DUBBIO....ACCELERA!!!

Commenta

contando che si puo' "elaborare" penso che pagare di più per 4 cerchi da 18, 20 cv in più e il simbolino ducati.. conviene ancora la Q2 che è uguale, poi ci fai la centralina (e arrivi a più di 170) cambi i cerchi e le metti a tua scelta (sono già su libretto anche sulla Q2) e penso che spendi meno di 2500€ ....

poi conta che il bollo di 170cv è anche da pagare... e l'assicurazione è di più...

in ogni caso..

ottime prestazioni e consumi contenuti..

Commenta

Sto operando...
                      X