annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile! -XI-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile! -XI-

fai bene... io gli ho dato dentro la mia vecchia bravo 1.6 benza incidentata e mi han dato appunto 500€... però 160.000km ma a confronto.. era 1 gioiello... mai un problema.. e che trombate su quella macchina.. asd...
    Alfa Romeo 147 1.6TS 120cv, impianto GPL Romano Autogas seq. fasato, Lexus Style, Xeno 6000k, 17" black line, Ragazzon INOX doppio tondo

Commenta

grazie mille
      infatti ho un aggancio con un privato che ne lascia una a un meccanico di campagna, un brav uomo, un alfista..... con cui ho parlato a lungo, e ho visto le altre auto in esposizione... tutto molto alla buona ovviamente,villa + officina e auto nel cortile di fronte a casa... meccanico vecchia maniera, che ha avuto, tre lui e il padre, ogni alfa romeo o quasi.. e ne hanno anche varie storiche... e un lancia fulvia coupè che sembra NUOVO

vedrò e valuterò, so bene la faccenda di distribuzione, pompa acqua, variatore di fase... tutte cose da sostituire prima del passaggio di proprietà ovviamente grazie infinite, vi terrò aggiornati!!!

p.s. i cerchi da 17 pollici sono sul libretto di tutte le alfa 147 t.s. 120 oppure su alcune si arriva solo ai 16 pollici come misura? curiosità

"a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me"

Commenta

free speed sul connect nav+ ti danno una tesserina con un'incavo nel quale metti la sim card piccola del cellulare , dopo quando l'avvii inserisci il pin e telefoni.
        praticamente c'è questa scheda con la scritta alfa romeo nella quale c'è ritagliato lo spazio per mettere la sim card del normale cellulare.
        se non mi hai capito domani posso farti una foto
        Mini Cooper S 1.6 170cv restyling , with xeno, pelle and much more....
        147 1.9 JTDm Exclusive
        Ex ZipSP Mhr Power <== non ci posso più girare in strada

Commenta

Originariamente inviato da afterdark Visualizza il messaggio
          grazie mille
          p.s. i cerchi da 17 pollici sono sul libretto di tutte le alfa 147 t.s. 120 oppure su alcune si arriva solo ai 16 pollici come misura? curiosità
          yes! a libretto.... con delle belle 215/45 r17
          Alfa Romeo 147 1.6TS 120cv, impianto GPL Romano Autogas seq. fasato, Lexus Style, Xeno 6000k, 17" black line, Ragazzon INOX doppio tondo

Commenta

Originariamente inviato da nico-nico Visualizza il messaggio
            ah ho capito, una cosa simile l'hanno proposta anche a me... boh mo vedo...

ma dopo la mappa i consumi come vanno?
            cioè, usandola per viaggiare ad una velocità medio/tranquilla, come va?
            chi sarebbe questo mappatore? la mia dopo la mappa non ha subito nessuna variazione sui consumi. se schiaccio beve un po di più
            147 FL serie TI m-jet 150 cv DOPATO, chip tuning by electron power, BMC a pannello -kat metallico brain-downpipe-bi-xenon 6000k - downpipe- duomi inferiore,superiore- assetto d2 racing -dischi brembo- ferodo ds2500-tubi aeronautici

Commenta

Originariamente inviato da Phobos87 Visualizza il messaggio
              yes! a libretto.... con delle belle 215/45 r17
              ottimo, ruote da 17 e assetto con i controcazzi.... ecco come la farò
              attualmente ho un opel corsa con cerchi da 15, canale 7.... gomme 185/55r15 con spalla rinforzata... e assetto completo fk... bassa e rigida.. non vorrei trovarmi su una 147 che si imbarca, son abituato alla rigidità
              appena presa c metto i cerchi da 17 poi (soldi permettendo) farò l assetto...
              figosità e tenuta, ho sempre sognato i 17

domanda: avete consigli x l assetto? kw, koni, eibach....

e x lo scarico? un canna forata fa un bel suono cupo?? voglio tirare fuori una sportivetta

"a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me"

Commenta

Originariamente inviato da afterdark Visualizza il messaggio
                ottimo, ruote da 17 e assetto con i controcazzi.... ecco come la farò
                attualmente ho un opel corsa con cerchi da 15, canale 7.... gomme 185/55r15 con spalla rinforzata... e assetto completo fk... bassa e rigida.. non vorrei trovarmi su una 147 che si imbarca, son abituato alla rigidità
                appena presa c metto i cerchi da 17 poi (soldi permettendo) farò l assetto...
                figosità e tenuta, ho sempre sognato i 17

domanda: avete consigli x l assetto? kw, koni, eibach....

e x lo scarico? un canna forata fa un bel suono cupo?? voglio tirare fuori una sportivetta

ekko un ragazzo con le idee belle chiare!!!!!.......complimenti!!!!

Commenta

oggi cambiato l'IC e fatto il tagliando... ORA è TUTTA UN ALTRA COSA LA MACCHINA!!

Originariamente inviato da kekko81 Visualizza il messaggio
                  chi sarebbe questo mappatore? la mia dopo la mappa non ha subito nessuna variazione sui consumi. se schiaccio beve un po di più
                  viene un tipo che fa il preparatore da cagliari con il computer e fa tutto lui... così mi hanno detto, poi non so bene, quando me lo hanno proposto ne abbiam parlato un po così...
                  oltretutto la proposta era tramite un tuo compaesano che non fa il meccanico cmq

Commenta

cm è bella la 147 raga....
                    NEL DUBBIO....ACCELERA!!!

Commenta

già, bellissima... ne ho provata 1, un breve giretto.. e non amavo più la mia attuale opel corsa, mi son innamorato dell ALFA

Commenta

Sto operando...
                      X