annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile! -XI-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile! -XI-

davvero un filmato forte!!!!!.....ma che rende l'idea e fa riflettere!!!

Hacker buon divertimento!!!

Buona domenica a tutti

Commenta

Buona domenica ragazzi!

Commenta

Buongiorno e buona Domenica a tutti....
        GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line..vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno

Commenta

Ragazzi,dato che è un pezzo che volevo prenderlo..su ebay ora ho addocchiato questo,è fra quelli che mi piace di più per la colorazione in punta,(quella che dovrebbe prendere dopo una bella scladata..)
          http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=005

Commenta

Originariamente inviato da Mr.Lollo14 Visualizza il messaggio
            io personalmente questo "fatidico" scalino non lo sento..boh..
            hai un benzina , il complesso frizione volano è completamente diverso
            Mini Cooper S 1.6 170cv restyling , with xeno, pelle and much more....
            147 1.9 JTDm Exclusive
            Ex ZipSP Mhr Power <== non ci posso più girare in strada

Commenta

Domani la porto a far vedere così mi tolgo ogni dubbio...Considerando che l'ho ritirara solo ieri

Commenta

Originariamente inviato da VW_206 Visualizza il messaggio
                hai un benzina , il complesso frizione volano è completamente diverso
                ah è vero il problema della frizione c'è solo nei diesel..sorry

Commenta

Buongiorno...a me l'interno blu piace eccome, l'ho visto dal vivo ed è molto bello. Soprattutto la murphy&nye aveva qualcosa di simile con un bell'accostamento che si creava con gli interni in pelle chiara. Sempre bello il blu montecarlo!
                  ciao

Commenta

ragazzi visto che sul mercatino c'è quell'utente che vende fondini strumentazione GRATIS.......non è che avete scannerrizzato i fondini originali della 147??
                    ci deve prende le misure ecc ecc

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                    perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
                    ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

Commenta

sera

Commenta

Sto operando...
                      X