Niente so salito su un bell marciapiede p.... di.... avevo perso il controllo dato che la curva è praticamente a 90° e ci passa una sola auto .... pero alla fine non è nulla di che devo cambiare la scatola e una testina e mettere una gomma nuova ... di carrozzeria è rimasta integra ( un miracolo ) adesso guido con i volante che girando a sinistra nn mi ritorna ed è un bel po duro .... sto aspettando che mi portino la scatola e apprifitto per cambiare i ciscinetti mozzo .... pero che palle co sti soldi dovevo mettere l'impianto frenante por.... dio !!!
una volta son salito anch'io di schianto su un marciapiede (per evitare un deficiente che cambiava corsia a occhi chiusi), ma per miracolo il mecca mi disse che non c'erano danni!
x curiosità, quanto ti costa cambiare la scatola sterzo, tra ricambio e manodopera? io vorrei cambiarla perchè un gioco al volante eccessivo, molto fastidioso!
si infatti, l'alfa alla fine ha ragione, non ha piu fatto motori buoni e talai buoni dopo la 33...
come?? cosa dice la regina? ah si
155 Q4
145/6 - 2.0
GTV TB
147 GTA
156 GTA
GT 3200
2.4 multijet da 210cv
Pronto ad uscire 1.9 Twin Turbo da 190cv
si infatti, la 33 si che era un alfa... queste qua ormai sono delle merde.. non vanno avanti, non sono sicure, xke nn hanno gli airbag a tendina che aveva la 33 e soprattutto, hanno una telaistica che guarda.. non ne parliamo, da schifo prorprio.... W la 33...
se non hai soldi per comprarti il GTA come me e vuoi dire che hai una bella Alfa, fallo con piu indiscrezione... non sei il re del mondo, anzi hai un catorcio, che all'epoca avrà fatto successo ma adesso rimane un catorcio che va piano....
scusate proprietari di 33, ma io la penso così.. come lo è la 145, xke ormai è vecchia, ma non me la spaccio così. basta.. questa è la mia idea..
Dani cazz mi spiace...cmq non ti costerà tanto ripararla dai....sei meccanico e poi trovi tutti i ricambi dal rottamatore....
Liuk te non sei entrato tranquillo...all'inizio si, poi hai iniziato con la storia del telaio della tipo e infine hai iniziato a offendere ME quindi non fare quello che tira la pietra e nasconde la mano...ora almeno sarai più educato...
Raga mi sa che l'assetto non lo farò mai....è troppo comoda la macchina bella alta...non gratto mai mai mai neanche qua in montagna!
Ah a proposito....sabato sera la grandinata mi ha bozzato tutta la macchina
ola boys...la 145 è in dirittura di arrivo...oggi ho sistemato la cassa filtro...fatto il cambio olio e filtro...sistemato il galleggiante nel serbatoio...domani pome si montano i diski del qv...ora finalmente è silenziosa...e soprattutto corposa anke ai bassi anke la verniciatura è quasi ultimata...restano i due paraurti e le minigonne...
ah...piccola annotazione di servizio..ho messo su le molle eibach...beh...1 altra auto, non rolla, nn si imbarca...non beccheggia...molto + precisa...non ho neanke perso tanto in confort...solo c'è da stare veramente attentissimi a nn toccare...e credo di avere gli ammo post scarichini...
...follow me...if you can!!!
Fiat Stilo Jtd @1xx Cv...lot's of smoke...lot's of fun!!!
Commenta