annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 145/146 5°edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa Romeo 145/146 5°edition

buongiorno ragazzi, cosa mi consigliate come dischi freni anteriori?ferodo,brembo..non lo sò..so solo che io monto pastiglie ferodo e sono galattiche..sapete mica le dimensioni dei dischi per una 1.6 ts?
    http://album.foto.alice.it/mizzo82/966559

Commenta

ragazzi mentre voi vi pestate

avrei bisogno di cambiare il fronte anteriore, ascolto musica techno...
      ovviamente sarebbero comandate dall'ampli.

vorrei installare il tutto nelle predisposizioni, e spendere sui 100 euro.
      che cosa consigliate?

quali sono le dimensioni in profondità dei woofer che possono starci davanti, e che dimensioni hanno i tweeter davanti?

si parla di 145.

grazie un salutone

Commenta

Originariamente inviato da giandz Visualizza il messaggio
        ma sei tu che nn sai quel che scrivi....
        ripeto, perhcè è italiano.... tu o i mod non mi avete per niente fatto allontanare....sono stato io ad andarmene....

Se certo prima scrivi di dimagrire poi ti arrampichi sui vetri con scuse beote...
        cmq io nn ti ho mai offeso....se ti riferisci a viscido nn è un offesa ma un aggettivo. Dire a uno "grasso" è far notare a una persona un difetto che nn dipende da lui. Come dire "negro" a uno di colore.
        Te di essere uno che striscia l'hai scelto tu e ne vai fiero....nn è che si nasce così.

sinceramente non ho scritto niente di che. Ho descritto tutta la tua cronologia sul forum...di quando ti sei impuntato contro i mod, li pigliavi per il culo avendo creato non 1 ma 10 nick diversi... Una volta hai creato un nick con scritto (siete in gamba!); Ma tir endi conto come li provocavi? E poi dopo molto tempo sei tornato con la coda tra le gambe a leccare per essere riammesso.

Senti...
        le discussioni cn le altre persone sinceramente sono nate e finite. invece tu sistematicamente tiri su casini. cerchi di peggiorare il forum.
        Cioè se cn gli altri si litiga cmq sia gli altri han voglia di scrivere qui. Tu vieni qui a scrivere da sempre per ostacolare il tutto e per cercare di strumentalizzarci. Come è successo su clubalfa....su garage torino che t'han cacciato...qui nn succede perchè ti è rimasto un forum dove sei un ago in un pagliaio e non ti si nota. ma ti faccio notare io ok?
        come quando abbiam fatto cacciare dal lavoro il mio capo che era un infame e oltre a non contribuire godeva se si sbagliava....uguale!!
        Per lo meno si prova a far capire ai "capoccia" chi ostacola il quieto vivere altrui...
        vedi che parli tanto per dare aria lla bocca.....
        sono stato io a richiedere di essere cancellato da garagetorino.....ma di cosa mi stupisco...faresti e diresti di tutto per gettare fango su di me e dare luce alla tua missione....
        lasciamo perdere, tanto si vede cosa combinate qua dentro voi 4-5....
        Non siete per nulla al corrente dei fatti, ma nonostante quello vi coalizzate per rompermi le scatole....
        hai mai provato a scrivermi in pvt e chiedermi come stanno realmente le cose?

FOTO 156 SPORTWAGON GTA LOOK
        FOTO EX 145 SOFT-TUNING
        Lo ZOO di 105! Member n°15

Commenta

Originariamente inviato da mizzo82 Visualizza il messaggio
          buongiorno ragazzi, cosa mi consigliate come dischi freni anteriori?ferodo,brembo..non lo sò..so solo che io monto pastiglie ferodo e sono galattiche..sapete mica le dimensioni dei dischi per una 1.6 ts?
          ovviamente brembo....lisci van benissimo , hannno un ottimo bit a freddo accoppiate con pastiglie ferodo premium. se cambi dischi però devi cambiare anche le pastiglie....non van mai messe usate su disco nuovo.

i dischi che monta la tua hanno diametro 257 e spessore 20mm.
          Ultima modifica di kapo1980; 21-11-2008, 13:17.

FOTO EX 145 SOFT-TUNING

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
            le candele per i ts reggono 100000km...
            hai per caso l'impianto a gas?
            Non ho l'impianto a gas. Grazie intanto dell'interessamento.
            Ieri sera il meccanico si è incavolato con me perchè volevo chiarimenti su alcune cose che non mi convincevano, lasciamo stare, comunque non sa ancora cosa abbia, oggi ci metteva le mani e stasera passerò a vedere. Quello che ho visto è questo: olio sulle sedi delle due candele di destra (quindi sull'ultimo pistone), le prime due candele a sinistra erano usurate più delle altre, ma non alla base (quindi il pistone dovrebbe lavorare bene), ma sul contorno, dice che forse erano difettate. Quelle a destra non le aveva ancora smontate perchè era pieno di olio e gli avevo detto io di non toccare niente fino a che non fossi andato a vedere. Mi ha detto che il coperchio punterie è da cambiare (già lo avevo cambiato) e che pure la pompa della benzina è da cambiare (già cambiata anche questa) perchè non arriva corretta pressione... stasera vado prima a mettere una candela (non del twin spark! ), poi passo da lui.
            Ultima modifica di Ryo Saeba; 21-11-2008, 13:15.

Commenta

Io ti consiglio dei Tarox. Brembo spendi troppo e se non vai in pista non li sfrutti secondo me.. i tarox frenano bene anche a freddo e costano decisamente meno.

Quoto il fatto delle pastiglie, se cambi i dischi, pastiglie nuove, rigorosamente!

Commenta

ma sei tu che nn sai quel che scrivi....
                ripeto, perhcè è italiano.... tu o i mod non mi avete per niente fatto allontanare....sono stato io ad andarmene....

Se certo prima scrivi di dimagrire poi ti arrampichi sui vetri con scuse beote...
                cmq io nn ti ho mai offeso....se ti riferisci a viscido nn è un offesa ma un aggettivo. Dire a uno "grasso" è far notare a una persona un difetto che nn dipende da lui. Come dire "negro" a uno di colore.
                Te di essere uno che striscia l'hai scelto tu e ne vai fiero....nn è che si nasce così.

sinceramente non ho scritto niente di che. Ho descritto tutta la tua cronologia sul forum...di quando ti sei impuntato contro i mod, li pigliavi per il culo avendo creato non 1 ma 10 nick diversi... Una volta hai creato un nick con scritto (siete in gamba!); Ma tir endi conto come li provocavi? E poi dopo molto tempo sei tornato con la coda tra le gambe a leccare per essere riammesso.

Senti...
                le discussioni cn le altre persone sinceramente sono nate e finite. invece tu sistematicamente tiri su casini. cerchi di peggiorare il forum.
                Cioè se cn gli altri si litiga cmq sia gli altri han voglia di scrivere qui. Tu vieni qui a scrivere da sempre per ostacolare il tutto e per cercare di strumentalizzarci. Come è successo su clubalfa....su garage torino che t'han cacciato...qui nn succede perchè ti è rimasto un forum dove sei un ago in un pagliaio e non ti si nota. ma ti faccio notare io ok?
                come quando abbiam fatto cacciare dal lavoro il mio capo che era un infame e oltre a non contribuire godeva se si sbagliava....uguale!!
                Per lo meno si prova a far capire ai "capoccia" chi ostacola il quieto vivere altrui...

Me la spieghi questa cose dell'aggettivo? se io ti dico che sei brutto, ignorante, puzzolente etc....non ti offendo in quanto sono aggettivi?

Per quel che riguarda lo strisciare per essere riammesso....io mi son fatto 1 anno lontano, poi ho incrociato un mod su msn, e gli chiesi solo se potevo essere riammesso....mi disse che chiedeva....stop...questo ti sembra leccare?
                Ennesima dimostrazione del fatto che travisi qualunque fatto per metterlo in cattiva luce....ti decidi a chiedere ai diretti interessati prima di sparare a zero? Sei peggio di una comare....

FOTO EX 145 SOFT-TUNING

Commenta

Originariamente inviato da QV.Turbo Visualizza il messaggio
                  Io ti consiglio dei Tarox. Brembo spendi troppo e se non vai in pista non li sfrutti secondo me.. i tarox frenano bene anche a freddo e costano decisamente meno.

Quoto il fatto delle pastiglie, se cambi i dischi, pastiglie nuove, rigorosamente!
                  beh...i brembo lisci con 75 euro li porti a casa....proprio cari nn direi
                  Tarox è più style tuning...

FOTO EX 145 SOFT-TUNING

Commenta

Originariamente inviato da mizzo82 Visualizza il messaggio
                    sulla mia ex 146 avevo montato i dischi roesch solo baffati e mi son trovato davvero bene
                    Ritorno al Biscione!
                    Fiat Coupè T16, grazie per tutto quello che mi hai dato...

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio # 172
                    -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n.9
                    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO

Commenta

e questa non sarebbe un offesa grande come una casa??

è razzismo....sei discriminante verso le persone che nn sn magre. Sai che qualcuno potrebbe farsi venire i complessi per un offesa così??
                      Gian ti posso dire che io nn mi faccio complessi per niente stai tranquillo ... anche perche non penso fino a che punto sono in sovrappeso dato che qui si parla sensa sapere ... posso dirti che IO ANCHE SE SONO IN SOVRAPPESO SCOPO SICURAMENTE PIU DI LUI CHE PERDE TEMPO A FARE CRITICHE DA BAMBINO IMMATURO DICENDO "DIMAGRISCI ... VI HO BANNATO ECC.. "
                      Quindi nn ci spreco nemmeno piu tempo a postare per un soggetto cosi viscido ... e invece di rompere i coglioni qui da noi pensasse a farsi qualche chiavata che gli servira a crescere ( anche se credo che a 28 nn potra piu fare niente per cambiare la sua posizione )
                      President of STREET'S KINGZ rc
                      ... la notte Terracina ... TREMA...
                      OrZen Style®
                      L'apparenza estetica è nulla sensa sostanza motoristica ... ANTI EXPO !

Commenta

Sto operando...
                      X