annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 145/146 5°edition

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa Romeo 145/146 5°edition

Che simpatia!!!
    cmq no, i clandestini non si vedono neanche quando sbarcano perchč li recuperano immediatamente...

Commenta

tornato anch'io e gia operativo... comoda la polizza cristalli.. costo 0 parabrezza nuovo.. visto che avevo su quella megacrepa da un paio di anni..
      cmq che ladri che ci son in giro..ho chiesto per riverniciare la sola mascherina mi han sparato 100€... e dallo stesso che mi aveva verniciato le mini per 70€ e idem lo spoiler..mah..

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
        tornato anch'io e gia operativo... comoda la polizza cristalli.. costo 0 parabrezza nuovo.. visto che avevo su quella megacrepa da un paio di anni..
        cmq che ladri che ci son in giro..ho chiesto per riverniciare la sola mascherina mi han sparato 100€... e dallo stesso che mi aveva verniciato le mini per 70€ e idem lo spoiler..mah..
        portala dal mio!

Commenta

e quanto vuole?
          peccato che il vezzo che verniciava cazzatine (specchietto etc) per 15-20€ ha chiuso..
          Ultima modifica di Galbyl; 28-08-2008, 10:44.

Commenta

Originariamente inviato da giandz Visualizza il messaggio
            Che simpatia!!!
            cmq no, i clandestini non si vedono neanche quando sbarcano perchč li recuperano immediatamente...
            uno che conosco che č stato a lampedusa quest'anno ha chiesto in giro alla gente del luogo se qualcuno sapevsa dove fosse il campo di clandestini, nessuno sapeva niente......anche li sal cazz che c'č sotto
            La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta č la gloria piů grande che la vita possa offrire

Commenta

Originariamente inviato da Dark Ronin Visualizza il messaggio
              uno che conosco che č stato a lampedusa quest'anno ha chiesto in giro alla gente del luogo se qualcuno sapevsa dove fosse il campo di clandestini, nessuno sapeva niente......anche li sal cazz che c'č sotto
              Ascolta io sn di lampedusa e ci vado da 20anni. non c'č sotto proprio niente. I clandestini li prendono ancora prima di avvicinarsi all'isola, la guardia costiera li scorta in porto e da li vanno al centro e dopo un paio di giorni li portan via con l'aereo...bona...

il centro accoglienza una volta era dietro l'aereoporto ora l'han spostato non mi sn interessato a chiedere dove sia. Cmq un mio caro amico di lampedusa ci ha pure lavorato dentro st'inverno e mi ha raccontato un sacco di cose...

Commenta

almeno si sa dove era, ma č vero che se noleggi uno scooter in 20 min la giri tutta l'isola?
                La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta č la gloria piů grande che la vita possa offrire

Commenta

sempre + convinto che i carrozzieri respirino tr polveri malsane... per verniciare la mascherina un altro mi ha chiesto 150€...
                  me la fo a casa e via..
                  per resettare la spia dell'airbag l'unico modo č l'examiner o ricordo male?

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
                    sempre + convinto che i carrozzieri respirino tr polveri malsane... per verniciare la mascherina un altro mi ha chiesto 150€...
                    me la fo a casa e via..
                    per resettare la spia dell'airbag l'unico modo č l'examiner o ricordo male?
                    Esatto galby solo examiner
                    President of STREET'S KINGZ rc
                    ... la notte Terracina ... TREMA...
                    OrZen Style®
                    L'apparenza estetica č nulla sensa sostanza motoristica ... ANTI EXPO !

Commenta

anche io lo devo resettare.. ma l'airbag funziona lo stesso anche se ce la spia? xke a me si č accesa dopo che ho smontato la plancia centrale..
                      Trasporto Cavalli.......

Commenta

Sto operando...
                      X