annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 145/146 5°edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa Romeo 145/146 5°edition

Originariamente inviato da mr.145 Visualizza il messaggio
    sabato scorso ho havuto purtroppo un brutto incidente, ero in macchina con un di quei amici che si trovano solo una volta nella vita.
    in una curva mi ha sopassato un audi nera tangliandomi la strada, da come ho frenato la macchina ha incominciato a sbandare a detra cerano dei alberi grossi, alla fine la macchina a atto verso sinistra. affinaco alla starda pero`c´era una speggie di burrone di all in circa 10 m la macchina si e´ capotata piu´volte finendo sul detto.
    il mio amico purtroppo e morto, pochi minuti dopo che mi sono svegliato e solo perche gli attachi dei sedili (della carrozzeria) si sono rotti.
    La polizia investigativa a detto che io sono loso vivi perche avevo montato i barra duomi davanti e dietro. gli airbag non si sono neanche aperti.
    penso proprio che non mi comprero´mai piu´una alfa, ho sentito molte volte che le macchine non tengono quello che promettono, pero´non avrei mai pensato che succedesse a me.

scusate se non rispondo subito pero in momento ho la testa piena di altre cose.

buona notte a tutti
    Cacchio che brutta storia ...
    Le più sentite condoglianze per il tuo amico e un forte abbraccio per te ...
    [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
    info@teambari.com

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
    La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
    Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Commenta

mi dispiace, condoglianze anche da parte mia

Commenta

mamma mia che storiaccia....mi spiace veramente per quel povero ragazzo...spero che il pazzo con l'audi sia stato bloccato...

cmq quoto mariano per il suo discorso su airbag ed esp....

Commenta

condoglianze mr.145

Commenta

condoglianze ivano x tutto, adesso pensa a riprenderti sia fisicamente che mentalmente dallo shock, il resto viene dopo
            La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

Ivan non ho parole, sono davvero addolorato per il tuo amico e immagino cosa stai passando. Condoglianze!
              Ma non ti abbattere e reagisci sempre, a volte la vita è molto molto dura...
              è vero nemmeno ci conosciamo però mi spiace troppo!

posso sicuramente parlare anche a nome degli altri... se ti serve sfogarti puoi farlo benissimo qui!
              La volontà muove le montagne!

Welcome home Christine!
              http://img253.imageshack.us/my.php?i...24feb08bq1.jpg

Commenta

ho letto la storia... fino a pochi giorni fa postavi tranquillamente e poi è successa questa Tragedia... è tristissimo e so che non sarà utile ma ti faccio le condoglianze per quello che è successo. E' una tragedia che nessuna parola o faccina scritta in un forum potrà mai alleviare...
                Monza Hot Lap: 2:31 in due-gomme stock

Commenta

le mie migliori condoglianze ivan..

Commenta

grazie
                    Amo la mia Bella. Perche´?

E ´la piu´bella del Mondo, ha potenza, ha una grande voce, non fa mai la cattiva, e´ ancora insieme a uno Stronzo come me

Commenta

Originariamente inviato da giandz Visualizza il messaggio
                      leggendo lybra nel profilo....anche se l'hai pagata 1000 euro con 1000 km non hai fatto l'affare....cioè avresti fatto l'affare se avessi avuto 40 anni!!!
                      Originariamente inviato da Daniele 146 Visualizza il messaggio
                      QUOTONE MEGAGALATTICO
                      punti di vista....io mi sono stancato delle solite macchinette e mi sono deciso a prendere una elegante berlina....tutto qua...non ho 40 anni ma 30...a 18 l'avrei pensata come voi...
                      Originariamente inviato da mr.145 Visualizza il messaggio
                      sabato scorso ho havuto purtroppo un brutto incidente, ero in macchina con un di quei amici che si trovano solo una volta nella vita.
                      in una curva mi ha sopassato un audi nera tangliandomi la strada, da come ho frenato la macchina ha incominciato a sbandare a detra cerano dei alberi grossi, alla fine la macchina a atto verso sinistra. affinaco alla starda pero`c´era una speggie di burrone di all in circa 10 m la macchina si e´ capotata piu´volte finendo sul detto.
                      il mio amico purtroppo e morto, pochi minuti dopo che mi sono svegliato e solo perche gli attachi dei sedili (della carrozzeria) si sono rotti.
                      La polizia investigativa a detto che io sono loso vivi perche avevo montato i barra duomi davanti e dietro. gli airbag non si sono neanche aperti.
                      penso proprio che non mi comprero´mai piu´una alfa, ho sentito molte volte che le macchine non tengono quello che promettono, pero´non avrei mai pensato che succedesse a me.

scusate se non rispondo subito pero in momento ho la testa piena di altre cose.

buona notte a tutti
                      mi spiace un sacco,sono storie che non vorrei mai sentire,specie se cosi drammatiche...io oggi ho appreso la notizia di un mio caro amico che l'altra notte si è ribaltato con la sua fiesta nuova di zecca...per fortuna solo qualche botta e tanta paura...ma la car è da buttare..ma l'importante è non farsi male seriamente,nel tuo caso per disgrazia non è stato cosi e mi spiace tanto anche se non ci conosciamo....condoglianze vivissime...
                      IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
                      FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
                      Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

Sto operando...
                      X