annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 145/146 5°edition

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa Romeo 145/146 5°edition

Originariamente inviato da MarianoQv Visualizza il messaggio
    no vabbe ma il nostro discorso era piů lungo, si parlava in generale.. certo che si puň.. per quello che dico, se monti il q2 sulla GTA vola!!
    ma quante ciance dai!! Si spendono 1000 eurini si mette sto autobloccante e via!!
    cmq anche sulla qv servirebbe, a monza in uscita dalle curve strette come prima e seconda variante col cacchio che riusciva a scaricare la potenza...

Commenta

Originariamente inviato da Daniele 146 Visualizza il messaggio
      Buon giorno .... dato che siamo in tema GTA vi posto la foto della pedaliera che mi č arrivata oggi ... della GTA
      [qimg][qimg]http://img359.imageshack.us/img359/9797/05092008016xv4.th.jpg[/qimg][/qimg]
      belli belli....ma un po' storti....!

Commenta

Buon giorno .... dato che siamo in tema GTA vi posto la foto della pedaliera che mi č arrivata oggi ... della GTA
        [qimg][qimg]http://img359.imageshack.us/img359/9797/05092008016xv4.th.jpg[/qimg][/qimg]
        belli, pero non sono dell gta ma del Zender. qui in germania c´e la serie 500. fabricata solo per il merchato tedesco col motore 1.4 ts, 1.6 ts, e il 1.9 jtd tutti dell 2000.
        Amo la mia Bella. Perche´?

E ´la piu´bella del Mondo, ha potenza, ha una grande voce, non fa mai la cattiva, e´ ancora insieme a uno Stronzo come me

Commenta

si le 500 limited edition sono molto belle...
          Kriminal Tuning Club®
          F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
          Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
          La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

Commenta

ma non avevi la uno (quella con il nos ) ???
            10 ANNI FA SI....
            IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
            FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
            Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

Originariamente inviato da giandz Visualizza il messaggio
              belli belli....ma un po' storti....!
              piacere a tutti sarei contento di partecipare con voi a questo forum
              la mia macchina e alfa 145 q.v.
              bella a tutti
              Alfa Romeo Cuore Sportivo

Commenta

ragazzi mi servirebbe un favore..... se qualcuno saprebbe dirmi se le sospensioni della 1.9 jtd sono uguali a quelle della 2000 q.v.
                quindi se la molla della jtd va bene sullo stesso braccio (stelo) della q.v.
                oppure se la sospensione completa e uguale sia sul mozzo che sulla camapana
                spero che qualcuno sia in grado di spiegarmelo.... bella.....
                Alfa Romeo Cuore Sportivo

Commenta

Originariamente inviato da mr.145 Visualizza il messaggio
                  belli, pero non sono dell gta ma del Zender. qui in germania c´e la serie 500. fabricata solo per il merchato tedesco col motore 1.4 ts, 1.6 ts, e il 1.9 jtd tutti dell 2000.
                  [qimg]http://img329.imageshack.us/img329/7599/a8d027uw1.th.jpg[/qimg]
                  Si sono zendere ma la copia della GTA ma dove posso trovare la pedana poggia piede ?? č troppo fica
                  President of STREET'S KINGZ rc
                  ... la notte Terracina ... TREMA...
                  OrZen Style®
                  L'apparenza estetica č nulla sensa sostanza motoristica ... ANTI EXPO !

Commenta

Originariamente inviato da mr.145 Visualizza il messaggio
                    Forse hai capito mal quello che io intendevo.
                    La gta e una bella macchina pero´ contro le supersportive della komcorrenza non ha chance.
                    Prendi per esempio la prima gta che non era la 147 ma la 156. i concorrenti supersportive della concorenzza nella stessa klasse eranno la bmw e46 M3, Audi RS/S4 e la Mercedes C 500 AMG.
                    Non so se conosci i dati Technici di queste macchine, ma sono un po di piu´inpressionanti.

Per la pista bisogna dire solo una cosa, guarda sull internet cosa faccenvano le gta nelle 24 ore del Nürburgring, la pista dove Ogni supersportiva viene provata prima di andare in serie.

Per il discorso dell Madza, si e ovio che si stata produtta dopo il 2001, pero´sono lo stesso nella classe uguale e se la Fiat non continua a produre nuovi pezzi e nuovi motori e colpa loro.

no scusa fammi capire.. sei scemo o sviti bulloni coi denti?

L'audi RS4 č una concorrente del GTA?? un 4200 biturbo da 420cv ???

oppure della mercedes? scusa leggi qui, preso da WIKIPEDIA..

The present generation of the CL-Class, or C216, is currently available in four models: CL500 (CL550 in America), CL600, CL63 AMG and CL65 AMG. The 2008 price ranges from $103,875 to $197,775. The most powerful model of the CL is the most expensive Mercedes-branded vehicle (with the exception of the SLR and the S Class Pullman), slightly edging out its equivalent in the flagship S-Class.

metti a confronto un 5.0 con un 3.2.. uno da 100 mila euro e l'altro da 40 mila... ma porca troia....

e poi la FIAT NON FA MOTORI E MACCHINE NUOVE???

e poi

ma stai scherzando? non avrŕ fatto supersportive.. (ah si la 8C).. (ups anche il maserati GT nuovo) cosa vuoi vedere? la Panda 1.3 multijet da 790cv che viaggia come una veyron?.. ma dai.. ma scusami eh.. io accetto le critiche sulla GTA, ma per dire minkiate non parlare...

E POI VORREI DIMMI CHE MINKIA C'ENTRA COSA FACEVANO LE GTA NELLE 24 ORE ???? Allora se la ferrari quest'anno perde il mondiale di F1 andrai in Giro a dire che le Ferrari fan schifo?
                    o ti compri un 156 2.0TS e dici che vola perchč ha vinto nel WTCC???....
                    Trasporto Cavalli.......

Commenta

Originariamente inviato da giandz Visualizza il messaggio
                      cmq anche sulla qv servirebbe, a monza in uscita dalle curve strette come prima e seconda variante col cacchio che riusciva a scaricare la potenza...
                      si hai ragione.. io dove piů perdo in pista č nelle curve strette.. in uscita o sei dio a parzializzare il gas (che cmq nn avanzi per niente) o fai la ciminiera con la gomma interna..
                      Trasporto Cavalli.......

Commenta

Sto operando...
                      X