annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 145/146 5°edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Alfa Romeo 145/146 5°edition

    Originariamente inviato da Fabius 5 Visualizza il messaggio
    mica solo automobilistico!

    cmq scherzavo, ci si deve prendere meno sul serio su certi argomenti
    bhè io l'ho detto con una punta di sarcasmo

    per il volumetrico ottima idea e molto meno incasinata di una preparazione turbo...magari poi se vuoi un pò più potenza ci monti una puleggia leggermente più piccolina e via... Alfa 145 Kompressor...mica suona male
    Kriminal Tuning Club®
    F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
    Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
    La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

    Commenta


    • Re: Alfa Romeo 145/146 5°edition

      @ galbyl perchè dici così?

      cmq il volumetrico piuttosto che il turbo lo preferisco, meglio un erogazione piu decisa dai bassi regimi, senza contare che io odio il ritardo di risposta dopo che schiacci il pedale
      La volontà muove le montagne!

      Welcome home Christine!
      http://img253.imageshack.us/my.php?i...24feb08bq1.jpg

      Commenta


      • Re: Alfa Romeo 145/146 5°edition

        Originariamente inviato da rugantino Visualizza il messaggio
        a me gratta la retro ogni quavolta che la metto
        sembra come se si incastra
        a me lo faceva con quella di prima. fai terza-retro prima di mettere la retro e il problema sparisce! Io anche con questa faccio sempre terza-retro per aiutare il cambio...

        Commenta


        • Re: Alfa Romeo 145/146 5°edition

          Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
          piccolo trucco..se fatica ad entrare o gratta..mettere in folle->lasciare la frizione->ripremere la frizione e mettere la retro..eventualmente se fatica ancora mettere prima in 3° e poi in retro.
          minchia mi hai anticipato

          Commenta


          • Re: Alfa Romeo 145/146 5°edition

            Originariamente inviato da MarianoQv Visualizza il messaggio
            ....è cmq una bella spesa.. cmq nel meccanico che hai il mio mi rompe solo il cazzo
            bhe si sta sciogliendo ora dopo qlc anno che mi ha visto camibare tutto un pezzo alla volta.
            la spesa sarà da valutare bene, ma già che gli dò una risistemata l'occasione è buona
            La volontà muove le montagne!

            Welcome home Christine!
            http://img253.imageshack.us/my.php?i...24feb08bq1.jpg

            Commenta


            • Re: Alfa Romeo 145/146 5°edition

              Originariamente inviato da Fabius 5 Visualizza il messaggio
              ho risolto il problema del singhiozzo. ho cambiato una bobina e riallineato gli iniettori che a quanto pare erano sfasati.

              e visto che il mio boxerino si avvicina ai 200 mila km, e dovrò fare la retifica del motore, il mecca mi ha suggerito di montare un compressore volumetrico.... voi che ne pensate?
              e perchè devi rettificare il motore se ti va bene? I motori si rettificano se fondi o se ti mangiano tanto olio quanta benza...

              Commenta


              • Re: Alfa Romeo 145/146 5°edition

                Originariamente inviato da giandz Visualizza il messaggio
                a me lo faceva con quella di prima. fai terza-retro prima di mettere la retro e il problema sparisce! Io anche con questa faccio sempre terza-retro per aiutare il cambio...
                io sapevo che per problemi di retro funzionava anche la H...cioè 2° - retro
                Kriminal Tuning Club®
                F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
                Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
                La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

                Commenta


                • Re: Alfa Romeo 145/146 5°edition

                  ah certo.. è meglio fare tutto in una volta...

                  ma quasi quasi il volumetrico è meglio anche secondo me.. poi spinge sempre, solo agli alti cede un po'.. ma sotto tira da bestia e senza turbolag..

                  avrai problemi di trazione però...
                  Trasporto Cavalli.......

                  Commenta


                  • Re: Alfa Romeo 145/146 5°edition

                    prima di rettificare fai testare la compressione dei cilindri...
                    cmq de gustibus io preferisco il turbo o l'abbinata...ma cmq il volumetrico è sempre meglio di nulla

                    Commenta


                    • Re: Alfa Romeo 145/146 5°edition

                      beh dai cazzo l'abbinata per una elaborazione su un 1.7 boxer è forse un po' troppo
                      Trasporto Cavalli.......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X